| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|
+10Moheria Stregakomandakolori Aigor Antares Yontra Saturno Arials Pandora Hikaru Nosferatu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 18:41 | |
| Manteniamo il voto su sereish. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 19:21 | |
| Patibolo: Sereish Anika: Moheira Pipistrello: Antares Vampiri: Briscoletta | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 19:25 | |
| come comandate miei padroni | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 19:35 | |
| Giusto per fare discussione analizzando i nomi fatti ieri e pensando un pò alla cosa, il nome di Uriel e Zarka sono usciti solo da tre persone. Mysteriis e Sereish erano i nomi fatti girare da me, Antares e Zarka. Che queste tre persone, Syar, Scipio e Sereish siamo insieme nell'altro stanzone? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 19:47 | |
| Ravie scrive: ciao^^ Arials scrive: Arials scrive: arrivo fra 5 minuti Ravie scrive: oke ^_^ Arials scrive: ecchime Arials scrive: carissima Arials scrive: sto giro giochiamo dalla stessa Arials scrive: Arials scrive: eh mi piacerebbe Ravie scrive: buh XD Arials scrive: alla fine mi sa che non abbaimo fatto una partita insieme Ravie scrive: non lo so, al momento sono un pò coonfusa XD Arials scrive: come mai Ravie scrive: devo ancora fare azione e patibolo XD Ravie scrive: sono arrivata poco fa al pc >_< Arials scrive: capisco Arials scrive: deduco che giochi sola.. Ravie scrive: si XD anche se ho lasciato una traccia per i miei alleati am pare non vogliano seguirla XD Arials scrive: Arials scrive: che traccia Arials scrive: sono un po tonta Ravie scrive: nei miei post u.u Arials scrive: Arials scrive: non mi rifarai leggere tutti i post Ravie scrive: lol XD sono 2 XD in uno come, in uno l'indizio XD Arials scrive: non saprei l'illusionista e scontato Arials scrive: sei dannata Ravie scrive: ti dico che l'indizo è la fazione XD non posso diretela se no non servono a nulla i post XD Arials scrive: per me sei dannata Arials scrive: mha posso pure sbagliarmi Ravie scrive: mmh e tu? che mi dici di te?? ^_^ anche se piccola ti ho dato una mano ^_^ Arials scrive: i i Arials scrive: vero Arials scrive: mha Arials scrive: se sei dannata non giochiamo dalla stessa..preferisco essere sincera Arials scrive: Arials scrive: sei scappata Arials scrive: bhe alla prossima Ravie scrive: scusa >_< Ravie scrive: ho 500 chat aperte Ravie scrive: ._. Ravie scrive: se ti dico la fazione addio utilità del post ._. Ravie scrive: uff ._. Ravie scrive: che facciO?? Arials scrive: bhe io sono eletta Arials scrive: non ne scrivo di post Arials scrive: preferisco la via diretta Ravie scrive: mmh ._. Ravie scrive: ti dico la mia fazione ._. Ravie scrive: >_< Ravie scrive: no mi ingannare >_> Ravie scrive: sono eletta ._. Arials scrive: Arials scrive: senti io esso devo andare a da amici se ci sei parliamo sta Ravie scrive: vabbene >_< chi mi consigli per il patibolo?? Arials scrive: sereish o antares fai tu pare siano ambe 2 dannati Arials scrive: ora v o Ravie scrive: mmh capito u.u ciao^^ Arials scrive: | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 20:05 | |
| Male, se avesse detto di essere dannata era meglio... | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 20:51 | |
| antares non è ciò che cercavo | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 20:51 | |
| Esiti qui:
VAMPIRO SEMPLICE
Oggi hai pasteggiato con il sangue di Moheria offertoti dalla tua padrona | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 21:07 | |
| we anika devi mandare mp al master da mettere in piazza esorcista dice che lava i panni tju magari potresti dirgli che se vole gli diamo anche i nostri da lavare visto che noi siamo impeganti a fare altro | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 22:02 | |
| provvedo subito xD cmq
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Moheria. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 22:32 | |
| conversazione tra demento e misteriis ( gentilmente passata da Demento)
Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita scrive: *ascolta, dobbiamo collaborare *io sono morto, tu sei vivo e siamo entrambi dananti *ho ricevuto un mp fantasma di "cacchina", ma possiamo sfrittare le poche info che abbiamo ¤...DementO...¤ ἀταραξία? Rassegnato. scrive: *dannato? Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita scrive: *certo ¤...DementO...¤ ἀταραξία? Rassegnato. scrive: *e come faresti a sapere che son dannato? Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita scrive: *fonti alternative *e poi ho il 50% di possibilità di sbagliare *nessuno viene da me... allora io vado da nessuno e cerco alleati *forse è un pèo' incosciente buttarsi a muzzo, però è l'unica cosa che m iresta da fare ¤...DementO...¤ ἀταραξία? Rassegnato. scrive: *e cos'eri tu? Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita scrive: *dei post si capisce *nn ti dico il cos'ero, ovviamente *fidarsi si, ma fino ad un certo puntoddd ¤...DementO...¤ ἀταραξία? Rassegnato. scrive: *sei morto *tanto vale sputtanarsi no? Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita scrive: *massì dai *tanto cos'ho da perdere *ero l'incanta *dico che qlkn sà il mio ruolo eprchè l'oratore ha agito sicuramente su sereish ieri come me *io ho votato sereish e ho agito su di lui.... 3 voti *magicamente scomparsi al aptibolo | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 22:32 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 22:34 | |
| me l passata lui di sua spontanea volontà -.- non ho detto nulla -.- | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 22:41 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 23:22 | |
| Cose nostre xD Il castello è troppo serio. Mi ritrovo sempre qua che palle. | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 23:35 | |
| serio e poco da domani sarà anche muto | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 23:36 | |
| Che palle pandò! Prendi la gara con più filosofia! So tornate le cose tue? | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 23:51 | |
| pandò vi dice solo che tutti quelli fuori di quà so tutti corruttibiliiiiiiiiiii | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mar 17 Nov - 23:57 | |
| pazzo si ma scemo no ..tranquilla le uniche persone che sanno qualcosa di noi siamo solo gli abitanti del castello ( piu i folletti che vivono nella mia stanza ...shhhhhhhh sono intorno a noi ) | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 0:06 | |
| hai mandato il messaggio da anika al masterrrrrrrr | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 0:12 | |
| CERTO...ho chiamato l'mp "la parola di anika".. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 0:15 | |
| se sereish e moheria eran dannati ci siamo dati una mazzata sulla capa impressionante | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 0:33 | |
| bè decisamente non credo dannato visto quello che ha risposto al mio post a meno chè non era in contatto con voi non so di che regina stia parlando | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 1:57 | |
| Giusto per capirci e mi riferisco a Anika e al vampirello ..... postatte le discussioni al castello postate tutte le info al castello strategia si fà al castello con gli abitanti del castello !!!!! Voglio capire come vi muovete e quel che scoprite ..come lo scoprite! qua ci sono 4 teste se poi non gradite la compagnia è un altro discorso .ma se ha fine partita leggo che facevate strategie con altri fuori allora non ci sarà anika che tenga la mia furia sarà cieca!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|