| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|
+10Moheria Stregakomandakolori Aigor Antares Yontra Saturno Arials Pandora Hikaru Nosferatu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 23:55 | |
| questo mp fantasma di miistery
NEGROMANTE Mentre stai riflettendo il tuo Bersaglio al quale imporre il tuo voto al Patibolo, avverti una fitta alla spalla, qualcuno ti ha sparato! Per oggi non potrai compiere la tua Azione da Negromante, dovrai riposare. Domani potrai agire nuovamente. | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 2:32 | |
| azione di zarka
| Scusa il ritardo; eccoti il mio esito:
NEGROMANTE
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Ravie, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Syar da indicare al Patibolo.
Peccato che lei oggi non avesse alcuna intenzione di andare a votare, quindi la tua azione è stata vana!
Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.
Ravie non ha inviato nè MP Azione, nè MP patibolo... Difatti ha 4 voti... Ci sentiamo domani,
|
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 7:46 | |
| Sto negromante mi puzza... Perché dire che ha avvelenato Ravie quando è stato sparato? Coprire un secondo vampiro? | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 7:46 | |
| Scusate al posto di vampiro mettete Ammazzavampiri nella mia frase xD | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 9:29 | |
| Arials - MdN Yontra - Pipistrello Zarka - Negromante Stratos - spia Dannata Hikaru - Popolano Dannato Moheria - Incantatrice
Renegade - collezionista??? Stregakomandakolori - Sentinella??? Illusionista??? Remiel - ??? Uriel - ???
Astlik - Templare, Indovina Jinebra - Templare Lestat - Templare Scipio - ??? Darkness - Templare Ravie - Oratore Cynthia - Cardinale
MORTI
Demnento - Incantatrice DrFaustus - Spia Dannata Antares - Vampiro Sereish - Erede di Negromante Mysteriis - ??? Pandora - Vampiro Syar - Templare
Iniziamo a mettere in sieme un po' di idee??? Riflettiamo...la situazione è molto critica! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 9:57 | |
| Iniziamo con il Patibolo: Noi dovremmo avere 6 voti sicuri con l'aggiunta dell'incantatrice e del Negromante quindi totalizzeremo ben 9 punti! Loro nel peggiore dei casi avranno 7 voti sicuri, aggiungiamo i 4 voti degli incertie siamo ad 11...togliamo il voto del negromante e siamo a 10! Questo è il peggiore dei casi! Se mordessimo avremmo la parità e morirà ancora uno dei nostri. Valutiamo la possibilità di un sacrificio? voglio ragionare sul patibolo di ieri:
10 voti Syar 10 voti Demento 4 voti Ravie 2 voti Hikaru
Togliendo i 4 voti di ravie che non ha votato...abbiamo 22 voti. I votanti sono 17, senza Ravie sono 16. Per arrivare a 22 ci vogliono per forza 6 voti. Consideriamo che Hikaru abbia preso penalità...i voti da raggiungere sono 20 e ci siamo (considerate le due incantatrici e l'oratore che non ha agito). Dobbiamo vedere cosa ha fatto HIKARU!!!! Analizzando i nostri 10 voti...è risaputo che ci sono 4 voti delle incantatrici...ne rimangono 6 e siamo solo noi! Se controlliamo il cimitero vediamo che son quasi tutti dannati...quindi...gli incerti sono tutti eletti. Infatti 10 sono: 6 degli eletti (che sono indicati sopra) e 4 degli incerti! Quindi dobbiamo pensare che gli incerti siano tutti eletti e fidarci solo di NOI!!!! NON DIVULGATE NOMI DI PATIBOLO A NESSUNO ECCETTO AI DANNATI CERTI!!!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 10:15 | |
| Dobbiamo mettere ordine....che non ci sto capendo niente Raccogliendo le informazioni di tutti gli MP fantasma e di tutte le azioni fatte forse possiamo scoprire i ruoli degli incerti ed avere la sicurezza sui certi!!! Quindi ora aprirò due sezioni nel Castello dove andremo a mettere tutte le informazioni per aver tutto sottocchio! così potremo definire una strategia riparatrice! Almeno proviamoci! | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 11:51 | |
| - Yontra ha scritto:
- Sto negromante mi puzza... Perché dire che ha avvelenato Ravie quando è stato sparato? Coprire un secondo vampiro?
gli mp fantasma non hanno data ora quello che ha rcevuto può essere di qualsiasi giornata | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 13:45 | |
| Astlik in prima giornata era fuori chiesa, oggi provo a shockarla... Cmq non può essere che non abbiamo niente fuori dal castello se non spie, un negromante e 2 incanta... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 14:22 | |
| Io ho mandato i miei mp, alle 3 esco e non so se torno:
Shocko Astlik
Voto Darkness
La chiesa mi ha detto di agire così:
Proteggi Moheira
Voto Zarka | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 14:35 | |
| Uriel scrive:
wewe ci sei? Grazia scrive:
si Uriel scrive:
come siamo messi? Grazia scrive:
insomma Uriel scrive:
io l ho scritto in piazza posso agire indipendentemente dal nucleo Grazia scrive:
lo so ma noi stiamo studiando per capire cosa succede Uriel scrive:
ci siete arrivati ? Grazia scrive:
ci servono tutti gli mp azione per studiare la situazione ora ti dico lillith Uriel scrive:
che era? Grazia scrive:
probabilmente era uno dei ruoli importanti che non troviamo Uriel scrive:
cioè? Grazia scrive:
o rapitore o illusionista Uriel scrive:
"accidenti" Grazia scrive:
dillo ame Uriel scrive:
magari lo fossi io Grazia scrive:
mi sono sputtanata per trovare quei due ora ti chiedo per favore Uriel scrive:
ma te cosa sei? Grazia scrive:
sono al castello ero vampiro Uriel scrive:
una mossa un tantino azzardata non credi? Grazia scrive:
ma non avevo soluzione Uriel scrive:
tra l altro avant ieri m hanno sparato Grazia scrive:
si lo hai detto puoi darmi gli esiti? perfavore siamo agli sgoccioli Uriel scrive:
non ti servirebbero ma hai capito che sono? Grazia scrive:
perfavore li stiamo riunendo tutti o sei spia o no so Uriel scrive:
maccè Grazia scrive:
sono in palle Uriel scrive:
macchè spia sereish sembra esserlo sembrava Grazia scrive:
a fine gara vedrai che io ci ho passato 24 ore su 24 in questa gara ti pensavampo collezionista Uriel scrive:
guarda se mi dici gli eletti io ti dico che mi serve Grazia scrive:
che ti serve?? Uriel scrive:
prima mi devi dire gli eletti Grazia scrive:
non possiamo più permetterci di dare nomi in giro senza avere conferme Uriel scrive:
in giro? Grazia scrive:
mettit nei miei panni Uriel scrive:
io sono in giro? Grazia scrive:
ci mangiano sempre sul patibolo perfavore uriel dammi gli esiti mi metto in ginocchio Uriel scrive:
purtroppo sono uno che non si impietosisce Grazia scrive: Uriel scrive:
diciamop che il personaggio che interpreto in piazza mi rispecchia al meglio eppure leggendo la piazza si dovrebbe capire che sono Grazia scrive:
ti ripeto staimo ragruppando gli esiti per studiare le azioni di stasera Uriel scrive:
è il minimo che dovreste fare voi del castello ma se non ci siete riusciti vuol dire che ancora non tutti si fidano di voi e/o di te Grazia scrive:
mi manchi tu all'appello Uriel scrive:
ok allora dimmi almeno tre eletti vivi e io ti dico cosa mi serve Grazia scrive:
lestat jin sono sicuri Uriel scrive:
lestat sarà intoccabile stasera Grazia scrive:
e los o Uriel scrive:
dammi un altro eletto Grazia scrive:
jin Uriel scrive:
lestat jin e... hikaru??? Grazia scrive:
stò pensando Uriel scrive:
dai che ti fa male Grazia scrive:
-.- Uriel scrive:
gia passi 24 al giorno su anika ghgh Grazia scrive:
astlik Uriel scrive:
stai sparando? Grazia scrive:
no non sono con noi e sono certi di la Uriel scrive:
benissimo a me serve il voto Grazia scrive:
ma sei negromante incanta Uriel scrive:
benvenuta al mondo... Grazia scrive:
da un mp fantasma sappiamo che un negro è statpo sparato quindi tu prendi conferma con ciò che mi hai detto Uriel scrive:
ok...entro le 8 dammi il voto che me la vedo io sei l unica di cui mi sto fidando spero di non sbagliare Grazia scrive:
si ma gli esiti non me li dai?? uff ieri poi chi hai votato? Uriel scrive:
hikaru Grazia scrive:
eccoti quei due voti a hikaru ci stiamo a perdere la testa Uriel scrive:
io vi stavo lanciando dei segnali "cavolo" piu palese di così l altra che ha votato hikaru è stata moheria Grazia scrive:
lei?? Uriel scrive:
ripeto Grazia scrive:
senti gli esiti mi servono per capire mettendoli insieme agli altri fidati possiamo ancora farcela
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 14:48 | |
| Oddio! Se uriel è davvero negromante abbiamo il patibolo e anche per un bel pò visto che può anche salvare. Stasera Gli eletti votano Zarka e mi fanno proteggere stratos. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 14:54 | |
| io ieri ho votato syar e non ho agito ( in sostanza ho inviato i miei mp regolarmente) | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 15:07 | |
| Grazia scrive:
dice che ha votato hikaru e che anche moheira lo ha fatto Beppe scrive:
tutto quadra però votato Hikaru??? Grazia scrive:
ma moheira doveva votare syar Beppe scrive:
tutto quadra.... si ma forse l'ha deviata lui Grazia scrive:
ma lei era morta ieri però abbiamo mp fantasma che parla di negro sparato Beppe scrive:
mi fai fare due conti??? torno subito Grazia scrive:
si tanto ora non cè più Beppe scrive:
mhmmm ieri c'erano 10 voti su Syar giusto??? Grazia scrive:
che cè dimmi si Beppe scrive:
Arials, Yontra, Zarka, Stratos, Hikaru, Moheria, Demento se aggiungi i due dell'incanta arriviamo a 11 Grazia scrive:
si Beppe scrive:
ma perchè ce ne sono solo 10??? di a uriel di liberare Zarka Grazia scrive:
e quello che non riusciamo a capire Beppe scrive:
prova ma se conti i loro voti....ci sono tutti Astlik, Jinebra, Lestat, scipio, Darkness, Ravie, Cynthia, renegade, Strega, Remiel Grazia scrive: Beppe scrive:
rimane spaiato proprio uriel Grazia scrive:
ma perchè devo dirgli che deve liberare zarka? Beppe scrive:
e 1 voto nostro che è andato a Hikaru perchè secondo me lo voteranno!!!! secondo me a sto giro non ci sono ne uillusionisti e ne rapitori....ne sentinelle e ne indovine hanno fatto una gara strana Grazia scrive:
uriel vuole sapere un nome certo eletto per avvelenarlo Beppe scrive:
Darkness Grazia scrive: Beppe scrive:
aspetta però....come facciamo a tenere a bada il loro oratore??? che ne dici se lo mordiamo???? mordiamo Ravie Grazia scrive:
dobbiamo charmare se sbagliamo Beppe scrive:
così non potranno togliersi i voti ed avranno un voto in meno al patibolo possiamo charmare domani Grazia scrive:
il patbolo e l'ammazza agisce giusto ci fanno fuori Beppe scrive:
faccio bene i conti ok??? Grazia scrive:
al momemto arials Beppe scrive:
no...l'ammazza non agisce....solo l'esorcista non ce ne sono più ammazza Grazia scrive:
ha charmato ramiel perchè stà via tutto il giorno ma mi ha detto di chiamarla Beppe scrive:
tranquilla...mi son fatto dare ieri il suo numro...magari l'avverto io poi la spia deve seguire qualcuno che riteniamo sospetto... Grazia scrive:
i pochi che son rimasti Beppe scrive:
se uriel vota con noi....avremo 11 voti sempre se è Negromante e loro avrebbero 8 voti dovremmo farcela al patibolo Grazia scrive:
io charmerei beppe Beppe scrive:
hanno esaurito le armi secondo me Grazia scrive:
non mi sento tranquilla solo con due vampiri Beppe scrive:
va bene ho fatto i calcoli apposta... se Uriel mente avremo però il patibolo contro se charmiamo che sicurezza abbiamo???? dobbiamo prendere la maggioranza al patibolo...anche senza Uriel e se mordiamo il patibolo ce lo abbiamo sicuro senza Uriel capisci???? Grazia scrive:
si Beppe scrive:
con uriel saremo 11 a 8 mentre senza uriel saremmo 9 a 9 Grazia scrive:
di nuovo pari Beppe scrive:
se mordiamo...vinciamo capisci??? a loro basta esorcizzarci un vampiro e poi votarne l'altro al patibolo e vincono invece dobbiamo prenderci il patibolo!!!!!!!! mordiamo Ravie mandiamo al patibolo jinebra è una idea....fammi stilare la tattica... Grazia scrive: Beppe scrive:
mi fai un favore??? Grazia scrive:
dimmi Beppe scrive:
come promemoria...copiami questa conversazione nel castello perchè non posso accedere al forum ora Grazia scrive:
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 15:28 | |
| segretaria in azione lol Beppe scrive:
purtroppo yontra vota già Darkness quindi dobbiamo votare lei si può spargere la voce.... Grazia scrive: Beppe scrive:
chi hai fatto deviare a Uriel??? Grazia scrive:
nessuno ancora è sparito Beppe scrive:
fai deviare il voto di Lestat su Darkness voto Darkness dobbiamo rischiare...tanto l'oratore lo mordiamo Grazia scrive:
kk Beppe scrive:
aspetta mi è venuta un'altra idea.... Grazia scrive:
si Beppe scrive:
e se charmassimo ravie....e facciamo sacrificare Hikaru???? mi faccio i conti del patibolo di domani un attimo Grazia scrive:
sisi Beppe scrive:
ce la facciamo...siiiiiiii ascolta bene ti scrivo tutto e poi pubblichi al castello Grazia scrive:
si Beppe scrive:
se facciamo sacrificare Hikaru vediamo innanzi tutto senza rischiare se Uriel è con noi!!!! quindi stanotte non muore nessuno ma verrà convertita ravie....forse potrebbero esorcizzare uno di noi! ma fa niente...almeno spero... ed a loro basterebbero due giornate.... dobbiamo far fuori i templari no vabbè così mi sembra che non finiremo mai.... se loro ci esorcizzano lo fanno indisturbati ed hanno dei sospetti io direi di tentare l'affronto tu che dici??? Mordiamo!!!! mamma mia che dilemma LOL Grazia scrive:
infatti è un dilemma Beppe scrive:
chi può decidere per noi??? Grazia scrive:
nessuno Beppe scrive:
io sarei per usare il potere di Hikaru....tanto possono charmare allo stesso modo e verificare uriel poi loro cadranno due al giorno!!!!! morso + patibolo e se sacrifichiamo e mordiamo??? secondo me non ci son sentinelle Grazia scrive:
uff Beppe scrive:
mordiamo Strega magari è lei l'esorcista è meglio penso che sia l'unica soluzione dobbiamo sfruttare la cronologia scusami se faccio tutte queste supposizioni....ma non posso scrivere su forum....e ti sto usando come blocco appuntio.... LOL Grazia scrive:
io poi da perfetta segretaria riporto tutto Beppe scrive:
LOL dunque...facciamo i saggi ok??? Grazia scrive: | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 15:34 | |
| antares
Arials - MdN - Charme su Ravie Yontra - pipistrello - Shock su Astlik Zarka - Negromante - devia il voto di Astlik su Darkness Stratos - Spia - Pedina Scipio Hikaru - popolano - si sacrifica Moheria - incantatrice - incanta Darkness Uriel - presunto negromante - Devia il voto di Lestat su Darkness PATIBOLO: Darkness Infestazione: Scipio
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 20:28 | |
| Morto per la mia regina u_u | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 20:54 | |
| GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 21:21 | |
| stratos confermato che è spia dall'mp fantasma, astlik non è indovina. Il voto a zakra mi regge la copertura da sentinella e posso dire che stratos è dannato alla chiesa. Così si fidano sicuro di me. Aspettiamo l'esito di anika per vedere se abbiamo il patibolo di domani. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 21:25 | |
| Grande yontra bella pensata quella di votare Zarka....da domani vota con noi però altrimenti non ce la facciamo!!!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 21:31 | |
| Arials - MdN Yontra - Pipistrello Zarka - Negromante Stratos - spia Dannata Moheria - Incantatrice Uriel - Negromante Ravie - Oratore corrotto
Astlik - Templare, Spia Jinebra - Templare Lestat - Templare Scipio - Templare Darkness - Templare Cynthia - Cardinale Renegade - Templare, spia Stregakomandakolori - Cardinale??? Remiel - Templare, spia
MORTI
Demnento - Incantatrice DrFaustus - Spia Dannata Antares - Vampiro Sereish - Erede di Negromante Mysteriis - ??? Pandora - Vampiro Syar - Templare Hikaru - Popolano Dannato | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 21:34 | |
| ._. diciamo che non l'ho votato io... xD però chiunque sia mi ha fatto da copertura.. "deretano".. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Ven 20 Nov - 21:45 | |
| Secondo me son rimasti mucchi e ammassi di spie e Templari!!!! Io inizierei a far fuori i templari sicuri!!!! Anche loro penso abbiano stretto il cerchio....ma il voto di Yontra su Zarka rende credibile il suo essere sentinella! Aspettiamo gli esiti degli altri che, se hanno agito non sono stati convertiti...quindi ...o il Cardinale non ha agito...oppure ha già convertito male! Se davvero Stregakomandakolori è il Cardinale...ha sprecato su di me in 3a giornata la sua azione! Yontra...domattina ti voglio su MSN...che ci facciamo una bella chiacchierata ;) | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 7:38 | |
| Allora... Scipio ieri è andato su Stregakomandakolori. Che motivi ci sono per cui un eletto debba andare su di un eletto? Monaco o Sentinella o Oratore! Potrebbe essere una di questi 3! Renegade, mi sembrava ambiguo all'inizio e quindi a mio avviso è lui l'ultimo ammazzavampiri...così a supposizione! Stregakomandakolori potrebbe essere il Cardinale e, se così ha perso il potere venendo su di me...però quella stessa giornata ho ricevuto la visita del Monaco...e...se così fosse Scipio sarebbe la Sentinella! Ci sono quindi più ipotesi. Remiel sicuro non Templare infatti il voto per Zarka è il suo ed inoltre l'hanno anche sparato... Lestat in prima giornata è andato su Jinebra, quindi secondo me era camaleonte che ha clonato! Alla luce di questo abbiamo i probabili Templari che sono:
Astlik, Jinebra, Lestat, Darkness ed ujno dei due tra Stregakomandakolori (se lei è Templare allora Scipio è Sentinella) e Scipio (se lui è Templare allora Stregakomandakolori e Cardinale)
Rifacciamo il prospetto ruoli alla base di questo... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 7:45 | |
| Arials - MdN Yontra - Pipistrello Zarka - Negromante Stratos - spia Dannata Moheria - Incantatrice Uriel - Negromante Ravie - Oratore corrotto
Astlik - Templare??? Jinebra - Templare Lestat - Templare Scipio - Templare, Sentinella, Oratore Darkness - Templare Cynthia - Cardinale??? Spia??? Renegade - Ammazzavampiri Stregakomandakolori - Templare, Cardinale Remiel - Spia eletta???
MORTI
Demnento - Incantatrice DrFaustus - Spia Dannata Antares - Vampiro Sereish - Erede di Negromante Mysteriis - ??? Pandora - Vampiro Syar - Templare Hikaru - Popolano Dannato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|