Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 14:47
ufffffffffffffffffff ma dove siete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 15:07
1 moheira ha aperto una stanza con me dice di essere incanta 2 antares io eviterei di trasformare stratos siamo parecchio in dubbiopermettimi di dibutare ma ha fatto tutto quello che ieri gli ho detto se proprio io andrei su strega che è più certa,dico hai leto tutto quello che ho postato??
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 15:31
Cynthia scrive: ciao giusyyyyyyyyyyyy Cynthia scrive: mi piacerebbe sapere la tua opinione Cynthia scrive: su un paio di cristiani Arials scrive: dimmi Cynthia scrive: sereish, pandora, lestat Cynthia scrive: pensi che bluffino? Arials scrive:
Arials scrive: conoscendo lestat no Arials scrive: e pandora che motivo avrebbe di mentire..alla fine si è sputtanata in pi a ..che scopo aveva di mentire Arials scrive: e sereish Arials scrive: bho Arials scrive: non riesco mai inqu rarlo Cynthia scrive: XD Cynthia scrive: sì neanche io... Cynthia scrive: anche perchè Cynthia scrive: a me sembrava si spacciasse dannato Cynthia scrive: e non eletto Cynthia scrive: visto che pandora l'ha cazziato Cynthia scrive: e poi lestat Cynthia scrive: ha detto che sereish è dannato che si spaccia eletto Cynthia scrive: o.o Arials scrive: non saprei alla fine non si hanno grosse certezze Arials scrive: poi comunque sono tutti e tre morti Cynthia scrive: appunto ma è giusto per capire di chi fidarsi o no Cynthia scrive: ieri chi hai votato? Arials scrive: uriel Cynthia scrive: ah ok Arials scrive: mha tu che sei Cynthia scrive: io sono eletta Cynthia scrive: tu? Arials scrive: anche io Cynthia scrive: ok diciamo che ci credo non posso fare altro...siamo al 4 giorno Cynthia scrive: che facciamo oggi? Arials scrive: eh Arials scrive: non hai contatti con la chiesa Cynthia scrive: no l'unica eletta che conosco sei tu Cynthia scrive: e forse lestat, se quel che dice è vero Arials scrive:
Cynthia scrive: e mi sa che anche antares si spaccia eletto.. Arials scrive: etta Arials scrive: sento che mi dicono dall'alto Cynthia scrive: ok famme sapere Arials scrive: questi giorni che hai fatto Arials scrive: hai scoperto qualcosa Arials scrive: ci serve sapere come possiamo utilizzarti Cynthia scrive: non ho agito per 3 giorni Cynthia scrive: non posso dire altro... Cynthia scrive: forse oggi agisco Arials scrive:
Arials scrive: sai cosa devi fare Cynthia scrive: penso di sì Arials scrive: hai scoperto qualcosa in questi giorni Cynthia scrive: nulla di nulla se non quello che c'è in piazza... Cynthia scrive: tu hai contatti con la chiesa? Arials scrive:
Cynthia scrive: guarda...se avessi le prove ti direi pure il mio ruolo Cynthia scrive: ma ora come ora non posso fidarmi tanto... Cynthia scrive: non per altro Arials scrive: bhe da quel che ho capito dovresti essere cardinale Arials scrive: di la si discute se farti rischiare di resuscitare lestst Arials scrive: comunque verrai contattata dalla chiesa tra un po Cynthia scrive: senti un po'....ci si può fidare di antares? Arials scrive: no Cynthia scrive: ah ok allora non gli dico niente Cynthia scrive: poi...è vero che darkness è vampiro esorcizzato? Arials scrive: eh Arials scrive: non credo.. Arials scrive: ei ci sei ancora Cynthia scrive:
Cynthia scrive: eccomi Arials scrive: ti stanno contattando ma non rispondi Cynthia scrive: antares mi fa "attenzione a darkness che è vampiro esorcizzato!" Cynthia scrive: sì se è a darkness che ti riferisci ci sto parlando adesso Arials scrive: mi stai a far venire i dubbi pure a me Cynthia scrive: XD Cynthia scrive: io non so a chi credere Arials scrive: fidati di me Cynthia scrive: di te mi fido Cynthia scrive: ma di darkness e antares o.O Arials scrive:
Arials scrive: quindi che si fà
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 15:32
contemporanenamente in conversazione con darkness
Arials scrive: senti ma di cynthia mi posso fidare Darkness scrive: guarda io ho saputo che è eletta ma io non sono riuscita a parlarle Darkness scrive: che ti ha detto Arials scrive: mi chiede che fare Darkness scrive:
Arials scrive: è Arials scrive: vedo che gli cavo Darkness scrive:
Arials scrive: dice che non ha agito per 3 giorni mha che oggi forse agisce Arials scrive: un altro cardinale Darkness scrive: anche lei sarebbe ottima come cosa però bo non saprei Arials scrive: che fccio Darkness scrive: stavo pensando di farle resuscitare lestat sempre se è cardinale ma non so sono indecisa Arials scrive: che facciamo Arials scrive: che gli dico Darkness scrive: ora non lo so..devo consultarmi con il mio socio.. al max la ricontatto io fra un pò Arials scrive:
Darkness scrive: anzi visto ke è qui le parlo subito Arials scrive: perfetto Arials scrive: mi chiede se è vero che tu sei esorcizzato Darkness scrive: chi mette certe voci in giro Arials scrive:
Arials scrive: ci stai parlando Darkness scrive: non mi risponde Arials scrive: come sarebbe non ti risponde Darkness scrive: ci mette un pò a rispondere..se continua così finiamo per stasera Arials scrive: m ò Darkness scrive: ah ecco chi mette in giro certe voci.. antares..
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 15:37
Allora Ragazzi io ci sarò pochissimo oggi per problemi tecnici. Intanto ho lo shock su Astlik e il voto su Syar. Scrivete tutto qua.
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 15:45
antaresssss ci seiiiiiii dimmi devo scrivere in piazza per richiamare gli ltimi cani randagi che sono importanti dammi un idea perfavore
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 16:38
darkness mi ha chiesto di eredizzare Hikaru..... che anche se è popolano semplice non è convertibile...quindi non mi credono... e va bè io ci ho provato..
che si fà?
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 16:57
il tempo stringe..dobbiamo agire..ne abbiamo parlato a lungo con pandora..gli altri non so dove siano..
MDN------------------------CHARMA STREGA O SE PREFERITE MORDO PIPISTRELLO--------------RAVIE iNCANTATRICE ------------SU SYAR NEGROMANTE--------------AVVELENA RAVIE SU SYAR RAPITORE(SEMPRE CHE SI FACCIA VIVO) SU CYNTHIA ILLUSIONISTA ---------------- DEVIA SYAR SU JINEBRA PATIBOLO ----------------------SYAR
SE AVETE DA OBBIETTARE DITELO SUBITO A TACETE PER SEMPRE!!!!
Hikaru Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 17:11
che faccio stasera?...mi suicido?...voto syar?...gioco a poker?
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 17:12
Gioca a poker con me, Dampyr e Saturno... un suicidio!!!
Hikaru Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 17:26
vi fò neri
Aigor Admin
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 17:28
Chi è di mazzo? Chi perde... MUORE!!! OK?
Hikaru Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 17:29
mmm...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 18:51
razia scrive:
we ci sei?? Uriel scrive:
si dimmi Grazia scrive:
puoi dirmi cosa sei perfavore? Uriel scrive:
no mi hanno sparato Grazia scrive:
ma anoi serve sapere chi sei per favoreeeeeeeee Uriel scrive:
non l avete capito? cmq sereish che vuole? Grazia scrive:
non lo so tu parla con me sono morta per cercare gli anelli mancanti Uriel scrive:
nn mi fido Grazia scrive:
ma insomma lestat è morto io pure sono morta perchè i dannati non collaborano sono al castellooooooooooooooooooooo Uriel scrive:
ank ioooooooo Grazia scrive:
tu sei al castello?? Uriel scrive:
si Grazia scrive:
ti nascondi bene non ti ho visto Uriel scrive:
come faccio io a fidarmi di te???
Grazia scrive:
perchè sai benissimo di non essere al castello io ci sono morta ma ci sonoù Uriel scrive:
ti ho dimostrato che chiunque potrebbe dirlo di esssere al castello e dimmi un po chi hai corrotto il primo giorno? Grazia scrive: io non corrompo sono morta per vincere ma voi lo impedite
aigor perfavore mi impresti il paletto che uccido uriel tanto è al castello
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 20:27
EVVAI che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 20:28
Spero solo che la morte di Doc sia da parte degli eletti perché se l'illusionista ha illuso anika a fine gara lo stupro xD
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 20:40
Ok. Ravie è oratore.
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 20:43
scusa ma ci spieghi il tutto??
hikaru abbiao mandato il presunto illusionista su di te appena sai qualcosa dicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 20:44
Se non ha agito cosa dovrebbe scoprire Hikaru???
P.s. Ravie non ha mandato mp e me lo ha confermato. L'oratore non ha agito 2+2...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 20:45
hikaru doveva pulire il castello
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 21:01
ho cambiato io ...ho morso io drfaustus..dopo essermi consultata con grazia e antares
MAESTRO DELLA NOTTE
Oggi hai utilizzato il Morso, uccidendo il popolano DrFaustus.
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 21:05
VAMPIRO SEMPLICE
Oggi il cimitero ha infestato Remiel.
Nel mentre, i vortici astrali del regno dei morti ti mostrano questa immagine:
SPIA DANNATA
Poco dopo il calar del sole però ricevi la visita di una donna...il suo sguardo i suoi occhi..l’ultima immagine da vivo che ricorderai...
Sei stata uccisa da Anika.
vuoi vedere che questo era il doccccccc
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 22:02
Cynthia scrive: hai visto? Arials scrive: cosa Cynthia scrive: come è andata oggi... Cynthia scrive: la tua azione invece? Arials scrive: una cacca Arials scrive: la tua suppongo bene Cynthia scrive: già... Cynthia scrive: che ti è successo? Arials scrive: niente chi dovevo convertire non è convertibile Cynthia scrive: azz...che pizza Cynthia scrive: per quanto rigurarda moheria Cynthia scrive: è eletta? Arials scrive: non lo so Arials scrive: non ci ho parlato Arials scrive: tu Cynthia scrive: non ne ho idea, non le becco mai online Cynthia scrive: ma scusa, sei anche te cardinale? Arials scrive: eh Arials scrive: sfruttato male Cynthia scrive: ah...chi hai tentato di convertire? Arials scrive: prima zarka Arials scrive: poi darkness mi ha mandato su hikaru Cynthia scrive: almeno sai che sono in castello o.O Arials scrive: quindi dovremo avere il da seccare Cynthia scrive: cioè...non ti mandano a convertire i templari Cynthia scrive: ah Cynthia scrive: dici che c'è un altro cardinale che ha fatto resuscitare moheria o si tratta dello spirito? Arials scrive: bhe era meglio convertire il negromante Arials scrive: secondo me è lo spirito Arials scrive: poi non so Cynthia scrive: ok.. Cynthia scrive: domani vediamo che fare, tu hai ancora la resurrezione? Arials scrive:
Cynthia scrive: okok
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 23:13
Messa così non so a voi ma qualcosa mi puzza. O i master erano davvero fiduciosi nelle nostre abilità oppure qualcuno sta facendo un doppio gioco sbagliato.
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 23:41
Oggetto: Re: La LOCANDA di gara 33 ELITE Oggi a 10:56 pm
ueeeeeeeeeee e so tornata in vitaaaaaaaaaaaaaaa
allora... credo ci siano due cardinali....credo eh..prchè lestat è stato resuscitato da un cardinale...no? ecco, ho ricevuto un altro messaggio fantasma, che dice che un cardinale non ha agito. e allora ce ne sono due? cmnqe sono vivaaa sono troppo contenta, evvai. inoltre ho saputo che abbiamo infestato remiel. bene. dunque... io incanterei lestat (a proposito avendola incantata da morta syar, lei ha ricevuto i miei 2 voti al patibolo, lo so dal mio pm)... e voterei boh... fatemi sapere qualche cosa! ok? non lasciarmi sola