| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|
+10Moheria Stregakomandakolori Aigor Antares Yontra Saturno Arials Pandora Hikaru Nosferatu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 7:49 | |
| Caro Anty xD Io vado a scuola, rimandiamo la chiacchierata al primo pomeriggio intanto mando un mp a Syar dove le dico un pò di cose sul mio voto e esito. Confermo la dannataggine di stratos. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 7:57 | |
| Per il patibolo non dovrebbero esserci problemi! Diciamo che appena Ravie si fa dire il voto toglierà 3 voti e sarà nostro! Per le azioni importanti io direi di toglierci di mezzo il probabile ammazzavampiri infestandolo e mordendolo. Quindi Infestazione e morso su Renegade direi! Chi si vota al patibolo??? Astlik e non e ne parla più...eliminiamo gli incerti! La nostra Spia potrebbe seguire Cynthia! Yontra potrebbe andare su Remiel, non ricordo se ci è già andato! Non vedo altre alternative!!!! Non si fidano di Yontra e il prossimo esorcizzato potrebbe essere lui! Comunque ci rimane ancora una possibilità...vediamo che succede! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 9:09 | |
| Abbozzo qui la
STRATEGIA
Arials - MdN - Morde Renegade Yontra - Pipistrello - Shock su Remiel Zarka - Negromante - Avvelena Jinebra su Astlik Stratos - Spia - Pedina Cynthia Moheria - Incantatrice - Incanta Astlik Uriel - Negromante - Avvelena Lestat su Astlik Ravie - Oratore corrotto - Salva "il Popolano scelto dagli eletti al voto"
Infestazione Renegade
PATIBOLO: Astlik | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 14:16 | |
| Buona strategia, per me è ok. Mando gli mp che oggi pome sarò evanescente e esco alle 5.30 per tornare domani mattina. Nel poco tempo che ho cerco di fare lo stizzito e di prendere la fiducia della chiesa. Mi dispiace per la povera serena ç.ç | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 15:35 | |
| Gli eletti mi hanno detto di proteggere Darkness e votare Moheira. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 15:50 | |
| - Citazione :
- Esito di Stratos in giornata 5:
Oggi hai seguito il popolano Scipio, e sai che ha agito su Stregakomandakolori, anche se non sai di preciso come.... In ogni caso, egli non è il Collezionista. Templare monaco che cura la croce al cardinale per sicurezza? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 16:01 | |
| Cambio di strategia eletta. Votano Uriel e il nome coincide con quello dato a Ravie, quindi oratore su di lui e già c'è e siamo a cavallo. Ora il problema è che un'eletta certa mi dice che noi votiamo Astlik. Chi è che sparla? | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Sab 21 Nov - 22:39 | |
| Ragazzi ! castello molto vivace: bella gara !!! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Dom 22 Nov - 1:37 | |
| ma io non ho mai votato hikaru, che rimanga a i posteri:) sob.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Stratos Utente
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Dom 22 Nov - 4:40 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Dom 22 Nov - 11:24 | |
| Bella gara, grazie a tutti, secondo me non avremo mai vinto cmq xD | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Dom 22 Nov - 11:30 | |
| Non è colpa mia, ma delle leggende! xD Cmq la nostra Anika cacciatrice di incantatrici. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Dom 22 Nov - 18:51 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Lun 23 Nov - 13:17 | |
| - Astlik ha scritto:
- Antares ha scritto:
- Arials - MdN
Yontra - Pipistrello Zarka - Negromante Stratos - spia Dannata Moheria - Incantatrice Uriel - Negromante Ravie - Oratore corrotto
Astlik - Templare??? Jinebra - Templare Lestat - Templare Scipio - Templare, Sentinella, Oratore Darkness - Templare Cynthia - Cardinale??? Spia??? Renegade - Ammazzavampiri
Stregakomandakolori - Templare, Cardinale Remiel - Spia eletta???
MORTI
Demnento - Incantatrice DrFaustus - Spia Dannata Antares - Vampiro Sereish - Erede di Negromante Mysteriis - ??? Pandora - Vampiro Syar - Templare Hikaru - Popolano Dannato
Ma tutti con me ce l'avete ultimamente?sono diventata Aegis seconda..sparata,esorcizzata dalla chiesa,shockata dal pipistrello e creduta templare...quando invece ero una piccola e tenera indifesa oratrice ..Antares,è stato troppo rischioso il tuo gioco...Emofilo che si finge cardinale? Sei un pazzo ..dillo che vilevi andare nel castello,su su .. tu, e io??? mi hanno anche sparato u.U e il castello ha capito tutto del mio ruolo, per fortuna... - Antares ha scritto:
Remiel - Templare, spia [b]
- Antares ha scritto:
Remiel - Spia eletta???< vincono gli eletti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|