| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 18:54 | |
| James e Sereish votano te Zicky
mentre Arials si è messa d'accordo con (non mi ricordo con chi ma me l'ha detto "sudicia" miseria) per votare Yontra
James mi si professa dannato....dice che nn mi vuole mentire e bla bla bla...inoltre dice di aver parlato con SEREISH TRAMITE MP e che secondo lui Sereish è davvero dannato....
I due mi puzzano di marcio quanto un uovo sodo andato a male...
Quasi quasi morderei proprio James... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:02 | |
| Zicky...perdonami prova con Renegade se vuoi....
Nei suoi post fa riferimento alla lettura dei tarocchi ....
" Formati da 78 carte dette anche lame, sono suddivisi in 2 sottogruppi: il primo è di 22 carte illustrate con figure simboliche, anticamente chiamate Trionfi, e solo dal XIX secolo, Arcani maggiori, " | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:05 | |
| - Renegade ha scritto:
Terza porta da Destra.
Ho una lanterna e un bastone. Il mantello copre i miei piedi. Lo sguardo mio volge in opposizione al monte e al mio cammino. Tre strade che si diramano in tre rami ciascuno mi conducono in un luogo che non è più perfetto.
POST 2 3 strade ripartite in 3... il numero 9.... :
IX - L'Eremita (L'Hermite). Un vecchio barbuto, appoggiandosi ad un bastone, avanza reggendo una lampada. Non si può fare a meno di pensare a Diogene che, reggendo una lampada affermava di cercare l'uomo.magari mi sbaglio.... anzi quasi certamente, in genere Renegade non è scontato, e quasi mai sono riuscita a decifrarne i post correttamente,... però..per ora mi sembra la pista migliore | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:09 | |
| ok cambiato ho agito su RENEGADE | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:10 | |
| Appena puoi posta le nostre azioni così ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo, onde evitare malintesi | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:23 | |
| IL Castello :
VOTA SEREISH IL PIPISTRELLO prova a schockare RENEGADE ANIKA : ?? io proverei a mordere Arials ...
che ne pensate?
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:44 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:47 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 19:53 | |
|
Forse forse con Renegade facciamo centro... ci ho parlato fin ora su msn, conferma tutto sui tarocchi...sull'eremita e sulla luna (non la morte come ho messo in piazza per attirare l'attenzione su di lui)
è questo l'arcano del suo indizio con la falce...
XVIII - La Luna (La Lune). Seconda lama della serie degli astri la Luna splende rotonda in cielo ma con il volto raffigurato di profilo, mentre gocce colorate partono dalla terra verso di essa. In primo piano un Gambero, legato zodiacalmente al segno del Cancro, esce da una pozza d'acqua. Due cani ululano e due torri sullo sfondo sembrano custodire il paesaggio.
Anyway io continuo a fingermi smarrita... e a non aver capito dove vuole portarmi...lui mi dice che so fin troppo...
Intendiamoci... Renegade può tranquillamente prendermi per il k... e portarmi in giro per campi... ne è più che capace..ma io incrocio le dita e spero..di meglio nn ho nulla fra le mani...
Mordo Arials? No perchè...mi era venuto in mente di cambiare per Hikaru....giusto perchè arials l'avevo approcciata e nn vorrei pensasse a me.. ma se per voi va bene così...nn cambio
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 20:03 | |
| Va bene niente...vada come vada... non ho cambiato.... postate tutto appena si sa qualcosa...
Nel frattempo vedo come affrontare aegis che viene or ora a bussare alla mia porta ... | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 20:40 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 20:51 | |
| Ora, Hikaru collezionato... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 20:52 | |
| No a questo punto immagino Hikaru sia stato espulso per inattività....e io a quanto pare ho morso Arials... uccidendola...che è già un fatto...niente croci,.... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 20:54 | |
| Hikaru inattivo???? Scherziamo??? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 21:03 | |
| Ok vero, Hikaru esplulso...Mannaggia zichy al patibolo ç.ç Vabbé dai vediamo un pò gli esiti xD | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 21:39 | |
| Vabbé il nostro pipistrello defunto sarà il nostro urlatore in piazza, o no? xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 21:48 | |
| Avete visto le previsioni del tempo? |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:07 | |
| C'è di peggio ...io son stata esorcizzata.... a quanto pare doc è in Chiesa oserei dire da coem se la ride in piazza... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:26 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- ma gli esiti???
Eh, io le avevo viste le previsioni.. Davano rovesci sparsi sul Castello..La nuova gerarchia del Castello di Gara 40:
Maestro della Notte: Yontra Popolana Dannata: LacrimadiSangue Pipistrello (morto): Zicky |
|
| |
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:37 | |
| E che cavolo, di nuovo... Io che speravo vita passiva... Comunque Lacrima in piazza a sbandierare la tua dannataggine castellana... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:40 | |
| Cmq Teo, a quanto pare davvero spia dannata ha pedinato la persona che ha agito su di me,... se la smette di nicchiare ...ci può dare il nome del templare... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:40 | |
| Io vorrei baciare in seconda giornata... E' azzardato? Si. Ma sono una preda facile da solo senza nessuno... Dobbiamo vedere chi Lacrima riesce a portare qui dentro. Dobbiamo fidarci... Non abbiamo tempo per le prove... Speriamo in qualche mp fantasma tra l'altro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 40 | |
|