Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:35
LacrimadiSangue ha scritto:
Allora Yontra non ci sarà dalle 15 in poi, fino a orario da definirsi...potrebbe anche non tornare per le 20.00. Quindi io direi a meno che non ci siano motivazioni contrarie valide di votare Sereish
Poi per l'azione abbiamo tempo di ragionare.
Zicky tu hai idee in proposito? Io una schockatina a Darkness in via preventiva la darei... non so esattamente perchè però... buh... e poi c'era qualcun altro in piazza che aveva detto di guardare nei cuori qualcosa del genere... magari poi me lo vado a ricercare....
Cmq
VOTO : SEREISH
e che Dracula ce la mandi buona (e piena di sangue)
e poi sarei io il tizio del "Pronti, partenza, via! Sereish subito al patibolo! " eh?
Diffidente che non sei altro, anche te non sei da meno allora!
Sereish Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:36
Chastity ha scritto:
Votando Sereish? Dovreste saperlo, VOTA SEREISH quì è sempre un MUST!
ehehe.. Nel Bene o nel Male! Purchè se ne parli SEMPRE!
AMATEMI... e TEMETEMI!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:40
Sereish ha scritto:
Allora Yontra non ci sarà dalle 15 in poi, fino a orario da definirsi...potrebbe anche non tornare per le 20.00. Quindi io direi a meno che non ci siano motivazioni contrarie valide di votare Sereish
Poi per l'azione abbiamo tempo di ragionare.
Zicky tu hai idee in proposito? Io una schockatina a Darkness in via preventiva la darei... non so esattamente perchè però... buh... e poi c'era qualcun altro in piazza che aveva detto di guardare nei cuori qualcosa del genere... magari poi me lo vado a ricercare....
Cmq
VOTO : SEREISH
e che Dracula ce la mandi buona (e piena di sangue)
e poi sarei io il tizio del "Pronti, partenza, via! Sereish subito al patibolo! " eh?
Diffidente che non sei altro, anche te non sei da meno allora!
Ma se te pronti partenza via te ne vai a sparare in piazza che sei dannato, raduni gli eletti e sei il tramite per il castello... io che sono anika che devo epnsare??? Senza contare che volevi farmi fuori il Pipistrello "perchè è eletto sicuro"
Indisciplinato di un illusionista
Sereish Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:41
Ho mandato mp a Sereish e James... Sereish al solito mi farà "dannare" prima di sputare fuori almeno 8 ruoli sbagliati per poi dirmi "forse" cos'è sul serio.... prevedo dei gran malditesta....
Ricopiami qui di seguito questi 8 ruoli sbagliati
ORA
ADESSO!!!
L'ho sempre detto che vi inventate sempre le cose qui
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:44
Sereish ha scritto:
Ho mandato mp a Sereish e James... Sereish al solito mi farà "dannare" prima di sputare fuori almeno 8 ruoli sbagliati per poi dirmi "forse" cos'è sul serio.... prevedo dei gran malditesta....
ORA
ADESSO!!!
Beh ammetto che QUESTA volta non lo0 hai fatto...ma tu ammetti che normalmente lo fai però io sono lo stesso il tuo tesoro
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:51
e bravo castello!
Soprattutto complimenti a Lacrima che mi è piaciuta tanto!!!
James Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:59
CHE BEL CASTELLO!!
HO FATTO FATICA, MA MI AVETE CREDUTO!
BRAVA LACRIMADISANGUE, E' UN PIACERE GIOCARE CON TE!!!
VINCERE DA VIVO E' BELLISSIMO!
Sereish Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:03
Sereish ha scritto:
ORA
ADESSO!!!
Beh ammetto che QUESTA volta non lo0 hai fatto...ma tu ammetti che normalmente lo fai però io sono lo stesso il tuo tesoro
Ah ecco Preparatevi ad accogliere un nuovo SEREISH sempre veritiero (tranne in rarissime circostanze dove lo richiedono forze maggiori)
Si vabbè lo sei sempre...
facciamo pace a modo nostro??
Quanto la questione pipistrello, colpa di JAMES che mescola le carte
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:20
Complimenti gente...Ma poi mi spiegate come siete passati da Doc Templare/Cardinale a Doc ex-Emofilo/Ammazzavampiri ..Anche se ormai dopo quasi il sesto giorno..xD
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:27
Doc .... Mp fantasma.... quando finalmente ne è arrivato uno utile.... ma nn faceva gran chè differenza, templare, ammazza, o cardinale...andavi fatti cmq fuori....
Grazie Syar, grazie James ....
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 5 Mag - 16:42
Complimenti per averci creduto fino all'ultimo, e le buone intuizioni.
Non c'è nulla da fare, io e Lacrima ci conosciamo troppo bene... Se siamo uno in chiesa ed uno al castello è un guaio.
Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 5 Mag - 17:53
In effetti... è stata quasi una guerra fra due capocce dure ... e in effetti... mi basavo spesso su quello che immaginavo tu avresti fatto sapendo che dall'altra parte c'ero io... insomma... tanto per complicarsi la vita