| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:46 | |
| Fermatemi prima che spacco qualcosa... perchè adesso mi incazzo sul serio.... cioè...io NON HO PAROLE ....
LacrimadiSangue../Cassandra scrive: sono stata esorcizzata teo, "sudicia" "gentildonna" sono un vampiro esorcizzato a chi pensi di poterlo dire più sicuro di me? [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: non posso chiederti neanke l'esito tu li fai LacrimadiSangue../Cassandra scrive: hai il nome del templare.credi che nn faccia differenza per il castello saperlo? senti fai come vuoi.... io nn gho voglai di pregare nn avveo intenzione di espormi e lo sto facendo chi mi ha preso mi ha preso a "deretano"...o solo perchè sono lacrima [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: al momento mi fido più di te non devi pregarmi LacrimadiSangue../Cassandra scrive: o perchè è aegis o lestat... e sanno che se chiedo di essere clonata c'è un perchè grosso sotto [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: è solo per precauzione LacrimadiSangue../Cassandra scrive: questi sono i moticvi nn ho detto niente a nessuno quindi,... o è "deretano" o è uno di loro due... o semplicemente perchè io sono io e allora tanto vale agire su di me oppure è marley ci potrebbe stare.... anche quello .... fatto sta che chiunque sia il castello ha bisogno di saperlo, e anche in fretta fidati... [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: gli ho fatto una domanda se in base alla sua risposta ti dico chi è AEGIS LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ecco appunto come vedi lo sapevo [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: lui ha agito su di te non mi convinve io spero che sei dannata LacrimadiSangue../Cassandra scrive: se leggi su te l'ho detto... [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: senò ti squoio LacrimadiSangue../Cassandra scrive: TEO ERO ANIKA E FRANCESCO ME LA PAGHERà CARA cmq ovviamente io farò finta di nn sapere una mazza e con lui farò l'agnellino...lui mi rifilerà stronzate e io farò finta di crederci [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: Aegis scrive: *ehh, esorcizzati non è che ce ne son altri -.- *se dice il vero sono zi... *(e no, non sono stato io... >_>) LacrimadiSangue../Cassandra scrive: scusa hai detto ad aegis che son stata esorcizzata? [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: si LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e perchè? [c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive: Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù scrive: *ok ti credo *non dirò nulla *credo tu sia dannato cmq Aegis scrive: *Tu sei sicuro che sia stata esorcizzata? Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù scrive: *no Aegis scrive: *perchè a me ha fatto commenti molto da eletta | |
|
| |
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:53 | |
| E che cazzus... Lacrima inizia a contattare tutti... Sereish e James innanzitutto... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 0:34 | |
| se vi tira un pò su il morale, renegade era l'indovina | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 0:37 | |
| che ne dite se faccio l'ammazza morto,così se lo trovano il vero ammazza non gli crederebbero,giusto per creargli un pò di caos | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 2:45 | |
| Ho mandato mp a Sereish e James... Sereish al solito mi farà "dannare" prima di sputare fuori almeno 8 ruoli sbagliati per poi dirmi "forse" cos'è sul serio.... prevedo dei gran malditesta....
James mi auguro sarà più rgionevole...
Occhio al patibolo modificato...con quello è morto anche Xero...
Ma se il collezionista fosse syar? Ci starebbe che nn l'ha predato....
Inoltre Xero mi ha detto che DrFaustus aveva minacciato di convertirlo (il cardinale che lo dice così in giro?) anche se io sarei sempre più propenso a vederlo in Chiesa il Doc...
Non parlate con Aegis , cmq vada ormai Xero gli ga detto che io son stata esorcizzata,me la vedo io con lui (altri mal di testa in arrivo)
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 7:47 | |
| Bene, almeno l'indovina shockata... Zichy fingiti un buon eletto, Lacrima dovrai essere la nostra dispensa di informazioni. Io cerco di passare più inosservato e gioviale possibile con leggere inclinazioni ai voleri divini. Quest'oggi io volevo baciare perché ho la strizza al "deretano" se sono solo... Se troviamo un nome decente ok, altrimenti morderemo uno tra gli eletti quasi certi... Ci risentiamo oggi pomeriggio.. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 13:41 | |
| Sto ancora tribolando con Sereish per farmi dire cosa fa...per ora mi dice solo che il suo aiuto è "pratico"
cmq vi incollo invece l'mp scambiato con Marley .... Non abbiamo tempo di stare a cercare prove fin troppo elaborate e poi io non chiedo esiti... è contrario al mio modo di giocare... - Marley ha scritto:
- io sono un erede di incantatrice ieri ho spiato xerodark e votato contro zicky se nn mi credi ancora ti incollerò l'esito
OK allora azione e voto contro DrFaustus, ovviamente passa anche l'informazione a tuo padre.... che sarebbe bene mi contattasse anche lui, per evitare che anika lo morda magari, nn sapendo chi è ... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 13:54 | |
| Di marley non mi fido nemmeno morto... Ma che altro fare? Votiamo Xero e ditelo a cani e porci, io devo mantenere la copertura... Io volevo baciare... Chi? | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 14:25 | |
| Sereish = illusionista .... voto assegnato e illuderà Aegis su di me... (lo so magari lui nn agirà pensando che io lo faccia fuori, ma anche si... io e lui siamo contorti e avventati... quindi preferisco che venga cmq neutralizzato nell'azione)
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 14:32 | |
|
Sereish mi dice che anche Darkness gli si è dichiarata dannata, con erede... potrebbe essere lei il padre di Marley...
Inoltre anche Anja mi contatta via mp... dichiarandosi dannata, credo Negromante da quanto dice. ma specifica di non aver agito su di me ieri... (ricordiamoci che dietro Anja c'è MiOFIBRILLA come tutor )
Yontra pensavo...potresti baciare Renegade se non troviamo un altro eletto certo e convertibile... sempre che .....No aspetta... ormai avrà parlato con Aegis... nn è detto che non lo faccia proteggere... va beh ci pensiamo dopo...
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 14:39 | |
| Allora voto doc...Per il bacio non saprei inizio a parlare un pò con la gente e mi inizio a fingere eletto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 14:57 | |
|
Mi contatta anche Lestat...credo sia lui il Negromante che ha agito su me ieri ma nacora nn me lo dice... ci aggiorniamo a dopo..vado a lavoro e sarò attiva di nuovo per le 16..
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 16:54 | |
| Bene, vediamo di far chiarezza. Aegis è un templare bastronzo e James è sto presunto rapitore. Noi votiamo doc e io devo vedere da solo che fare perché Lacrima non ha trovato nulla di interessante... Il bacio per non essere sprecato deve andare su qualcuno di sicuro come Renegade che però potrebbe essere sgamabilissimo che venga baciato. Quindi lo escluderei. Ora io sono a favore del fato. Se baciassimo qualcuno che ci tira l'intuito e o la va o la spacca? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 16:59 | |
|
Io ti ho detto.... se dovessi andare a naso... Eviterei Renegade....Aegis ormai saprà che è indovina schockata quindi probabilmente lo farà proteggere aspettandosi che lo baciamo ...
potrebbe addirittura pensare che bacerai me.. se è per questo...
Se James nn fosse rapitore ti direi di baciare lui... anche perchè corre il rischiod elal cvonversione.... perdere un rapitore è una brutta botta, ma perderlo convertito sarebbe peggio..e magari il cardinale ci perde il potere... è azzardata ...ma è un'idea...
Se no... beh se no pesca nel mucchio... oggi probabilmente l'emofilo (o gli meofili) cercheranno cmq aegis... se vuoi rischiare potresti mordere e sperare di beccare l'emofilo 8illidan? cuoredivetro?) o se no...bacia direttamenet uno di loro... Per il morso ci metterei anche syar e diablo in mezzo...
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:02 | |
| Allora, oggi sono ancora abbastanza coperto, se mordiamo Syar? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:24 | |
| per me va bene.... chi faccio infestare? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:31 | |
| Allora Darkness e Anja si professano rispettivamente erede e padre (negromante)
Un'ipotesi anche se kamikaze... sarebbe baciare darkness e portarne al castello due.... no ?? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:35 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:45 | |
| Certo è una specie di autogoal...ma è il miglior autogoal che possiamo fare, se facciamo in tempo...
Anja padre - Darkness erede....
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:51 | |
| Quindi ricapitoliamo :
MdN : Bacia Anja (sperando che sia tutto vero porteremmo lei e Darkness al Castello)
Rapitore: Rapisce Demento
Illusionista : illude Aegis su me
Marley e padre (?) dovrebbero incantare e votare DrFaustus
Lestat presunto negromante/incantatrice agisce su DrFaustus (ha chiesto solo il nome da votare per cui in teoria agisce al patibolo)
Il Cimitero : infesta Syar
Tutti : votiamo DrFaustus | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 40 | |
|