| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:53 | |
| ok faccio tutto Ancora nessuno mi ha conttato | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 18:06 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 18:10 | |
| eh lo so,però vabbè mo cambio,vasdo da cuoredivetro | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 19:50 | |
|
Scipio mi dice di aver clonato Xerodark alla fine..quindi sarebeb Spia dannata....
pedinerà Illidan e voterà Doc...
Perchè Illidan? L'ho suggerito io.... James ieri ha rapito Illidan.. il collezionista nn ha agito ieri pur avendo xero spia dannata sputtanato in piazza,., magari 2 + 2 fa 4 ogni tanto... MAGARI
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 21:22 | |
| Cari Vampiri.. Oggi l'avete visto il meteo, vero? Vi siete portati l'ombrello e la mantellina? |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 21:25 | |
| Dante...tesoro..amor de mi vida... nn provocarmi...che sono nervosetta.... ho bisogno di coccole... non di altre mazzate.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 21:48 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Dante...tesoro..amor de mi vida... nn provocarmi...che sono nervosetta.... ho bisogno di coccole... non di altre mazzate....
Beh.. sapete, ieri c'era pioggia.. Io fossi in voi..
MA COS'E' QUESTO RUMORE??? |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 21:53 | |
| Dante te sfacio le alte rote su ncoccia se non mandi gli esiti! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 21:53 | |
| ~
SBAM
...
...
SBAM
...
...
Silenzio. Due tonfi, nell'atrio del Castello, null'altro.
~ |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:00 | |
| Ma andassero tutti a quel paese! Partita di cacchina! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:07 | |
| ~ ~
Te l'avevo detto, Yontra, che era meglio aprire l'ombrello.. Continuano le precipitazioni sul Castello, anche oggi piovaschi di acquasanta..
Ma prima di diventare Popolano Dannato, l'ex Maestro della Notte ha compiuto un ultimo disperato gesto: il BACIO.
Ed ecco dunque il nuovo Maestro della Notte: Anja.
.. ma se non sbaglio, si udirono due tonfi nell'atrio, non uno.. ah, ecco...
... c'è anche l'Erede di Maestro della Notte: Darkness.
~ ~ La nuova gerarchia del Castello di Gara 40:
Maestro della Notte: Anja Erede di Maestro della Notte: Darkness Popolana Dannata 1: LacrimadiSangue Popolano Dannato 2: Yontra Pipistrello (morto): Zicky |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:09 | |
|
Ok manteniamo la calma.... e prepariamoci ad accogliere Darkness e Anja....
Io sono già stanca, nervosa, incazzata, e avvilita....cerca di non demoralizzarmi oltre... per favore
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:13 | |
| Da brava figliola Darkness l'ha accompagnata in Infermeria. Ordunque: siete proprio nella solitudine più sconfinata. |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:13 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:14 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:15 | |
| E anche Chastity ride per non piangere... Vampiri miei, forza e coraggio! Ma più Coraggio che Forza a questo punto! |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:16 | |
| Risparmiatevi per favore. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:17 | |
| Io...non so che fare..mi sento davvero sperduta, triste e sperduta... Il coraggio c'è, non mi arrendo...ma .... un altro esorcizzato... un illusionista morto... un patibolo che non capisco... un RAPITORE a rischio conversione (se non già convertito).... insomma ....qui ci vuole incoscienza nn coraggio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:20 | |
| Non disperate, scherzi a parte! Due nuove risorse giungono or ora a rimpinguare l'Esercito della Notte. Non è detta l'ultima... |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:22 | |
| Due risorse che erano già nostre. Masteressa lasci perdere per favore. | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:23 | |
| Eccomi...mi stavo leggendo un pò tutto il castello e noto con dispiacere che siamo solo mamma e figlia ad essere attivi...vi posto il mio esito di oggi:
EREDE
Oggi è un giorno triste per te…hai appena appreso che tuo Padre è stato Baciato! Da questo momento tu sei Erede di Pipistrello e sai che quello che una volta chiamavi Padre ora è il Pipistrello!!!
No.. c’è dell’altro..
Visto che il MdN è stato Esorcizzato dal Templare ed è diventato un semplice Popolano Dannato, tuo Padre diventa il nuovo Maestro della Notte, e tu il suo Erede!
Ah già, la tua azione..
Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, DrFaustus, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti, così suddivisi: 8 voti dai Popolani; -3 voti dall’Oratore;
Cerchiamo di seccarlo sto oratore rompibare por favor??
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 22:25 | |
| Ma tanto vi pare che non gli è arrivato l'mp fantasma di una di voi? Lascete perde e blocchiamo gli ammazza almeno perdiamo da vivi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 40 | |
|