| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:04 | |
| Neytiri nn ha letto il mio mp Per cui almeno che Maley nn sia riuscita a comunicarle il cambio....aspettiamoci il peggio.... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:41 | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
salvi anche oggi salve e abbiamo l'illusionista !!!
sIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:47 | |
| 02 – Marley 03 – James 07 – LacrimadiSangue 12 – Sereish 13 – Neytiri 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat 18 – Scipio 20 – Demento 22 – Mysteriis 23 – Anja
beh ormai ci siamo....
Attendiamo gli esiti e pensiamoche fare....
Diablo... Scipio Mysteriis e Demento (oggi inattivo)
Se Mysteriis è spia eletta ...e Demento... collezionista....
Ci restano Scipio e Diablo... | |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:49 | |
| Scusate ma che vuol dire che mi hanno infestata??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:53 | |
| vuol dire che hai agito per ultima.... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:54 | |
| era inevitabile dato che ci sono piu morti eletti che dannati | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:34 | |
| Diablo oggi l'ho fatta rapire... attendiamo gli esiti... e poi vediamo di capirci qualcosa... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:40 | |
|
Ok allora.... 8 voti
Lacrima, Anja e Yontra =3 Lestat + 1 = 5 James e Marley = 7 Sereish risorto = 8
Sappiamo che Neytiry ha votato e incantato Anja... quindi loro avevano 3 di base...
Per cui Scipio Diablo e mysteriis hanno votato insieme
Lestat infatti ha avvelenato cuoredivetro su se stessa... e Ravie è morta prima di votare...
Scipio è eletto...Demento collezionista...
Io proporrei di votare Scipio e rapire Anja domani ...fa niente se perdiamo tempo, ma la teniamo al sicuro se Scipio nn è l'ultimo... ormai siamo agli sgoccioli... Inoltre gli facciamo anche usare l'infestazione a vuoto se vanno su di lei ancora... Diablo la facciamo illudere... Mysteriis nn dovrebbe essere un problema...
| |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Dom 2 Mag - 8:43 | |
| Ovvio! Sei l'ultimo vampiro! Arrivati a questo punto è l'unica cosa da fare per non rischiare che ti facciano il bagno in acqua santa!
Rapiamo Anja Illudiamo Diablo su Anja Votiamo Scipio
oppure illudiamo Scipio su Anja e votiamo Diablo.
Dico di illudere sul rapito così abbiamo certezza di chi fa cosa...
Che dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Dom 2 Mag - 11:22 | |
| Io voterei scipio..ma vorrei prima sapere l'esito di james e marley.... Perchè potrebbero dirmi qualcosa...
Invece Sereish che ha agito ieri illudendo ravie su se stessa.. nn ha avuto effetto... Indi Ravie agisce prima... indi probabilmente era un ammazzavampiri .... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Dom 2 Mag - 11:36 | |
|
Ok allora..... JAmes rapisce Anja
illudiamo diablo su se stessa
votiamo scipio ....
tutto ok ?
Anja tu cmq anche se rapita manda azione mordo diablo.... nn si sa mai dovessero infestare james.... almeno agisci....
Darkness io eviterei di illudere sul rapito... perchè se per caso infestassero james...lui nn la potrebbe rapire e io nn vorrei mandarci su magari l'esorcista....
| |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Dom 2 Mag - 11:55 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Dom 2 Mag - 11:55 | |
| MANDATI PM A LESTAT JAMES SEREISH E MARLEY
IO STO ANDANDO A MARE MA CONTO DI TORNARE PER LE 19.00 NEL FRATTEMPO HPO FATTO TUTTO....
DARKNESS E ZICKY...POTTE PROVARE A FAR INFESTARE DEMENTO COLLEZIONISTA AL CIMITERO ?? | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Dom 2 Mag - 12:03 | |
| Io ho fatto tutto, credo di non tornare prima delle 20 | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 10:44 | |
| Hanno infestato Anja. La mia ipotesi:
1) Non ci sono più templari 2) C'è solo il cardinale senza più poteri o al max con la conversione, il che significa che Illidan era oratore 3) Il cardinale ha resuscitato Arials AMMAZZAVAMPIRI la quale sarebbe l'unica arma che hanno conotro di noi.
Oggi cmq secondo me dovremmo votare Arials. | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 11:16 | |
| 01 – Zicky PIPISTRELLO - MORTO 02 – Marley -EREDE DI INCANTATRICE 03 – James -RAPITORE
04 – Antares ELETTO (PROBABILE AMMAZZA O TEMPLARE ) MORTO
05 – Renegade -EX INDOVINA - POPOLANO ELETTO 06– Xerodark - SPIA DANNATA MORTA 07 – LacrimadiSangue -EX ANIKA - POPOLANO DANNATO
08– Syar -ELETTA (PROBABILE CHIESA OAMMAZZA O ...CHE NE SO MA CMQ ELETTA)MORTA
09 – CuorediVetro -ELETTA ...
10– Hikaru ESPULSO
11 – Illidan - UHM ...CARDINALE? oratore??? 12– Sereish - ILLUSIONISTA 13 – Neytiri -INCANTATRICE 14 – Yontra -EX VAMPIRO -EX MDN- POPOLANO DANNATO 15 – Diablo - COLLEZIONISTA!!! 16 – Lestat - NEGROMANTE 17– Arials - ??? AMMAZZAVAMPIRI???
18 – Scipio - ELETTO
19 – Aegis - ELETTO IN ATTESA DI CONDANNA A MORTE
20 – Demento - ELETTO
21 – Darkness - EREDE DI MDN MORTA Mysteriis - ELETTO 23 – Anja -MDN
24–DrFaustus- Ex emofilo - ammazzavampiri (MORTO)
25 – Ravie -ELETTA
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 40 | |
|