| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Ven 30 Apr - 18:35 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:39 | |
| Scusate ma doc non era morto? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:42 | |
| Si..non è resuscitato nessuno.. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:48 | |
| Avevano sbagliato, scusate. Ok, Mysteriis, Ravie, Demento, Scipio, Cuoredivetro.
Rapitore, morso, patibolo. Bisogna seccare il collezionista...ç.ç | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:58 | |
| Non ci penso proprio a seccare il collezionista
Male che vada domani fa fuori me... niente di preoccupante ....
Domani ci concentriamo su cuoredivetro e diablo.... aspettiamo mp fantasma e vediamo che succede.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Ven 30 Apr - 21:40 | |
| Yontra Lacrima Anja
(3)
MArley nEYTIrI +2
(7)
Lestat + 1 (9) James (10)
Siamo di nuovo alla stessa conclusione...scipio o non vota con noi e quindi è eletto... o e lui il collezionista... e demento è templare.... | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
| |
| |
Anja Utente
| |
| |
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 9:52 | |
| Buogiorno....allora...ieri sera con Sereish stavamo ragionando sul patibolo e siamo arrivati a questa conclusione:
Scipio potrebbe essere spia eletta. Perchè? Perchè nei nostri conti al patibolo non c'è mai e poi visti gli esiti che ci comunica! Abbiamo pensato che sta usando i suoi esiti per farsi credere spia dannata ma ovviamene vota con loro.
Oppure è il collezionista e si spiegherebbe il voto singolo su Marley.
Chi ha pedinato Scipio in questi giorni?? Sappiamo che secondo lui il collezionista non è Demento, poi? Dei 6 voti rimanenti abbiamo:
1) CuorediVetro 2) Diablo 3) Demento 4) Mysteriis 5) Ravie 6) Scipio
dei quali 5 sono su Anja
E tra l'altro IL CIMITERO NON HA INFESTATO NESSUNO...così a titolo informativo...
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 14:17 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 14:53 | |
|
VOTIAMO CUOREDIVETRO
aNJA MORDE DEMENTO O RAVIE (IO ANDREI SU RAVIE)
iL CIMITERO NN INFESTERà..PERCHè è ELETTO..QUINDI I DEFUNTI ELETTI FACESSERO QUEL CHE VOGLIONO ....
IL RAPITORE RAPISCE DIABLO
lESTAT AVVELENERA' CUOREDIVETRO SU SE S TESSA....
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 14:57 | |
| Secondo me dobbiamo rapire Anja e andare avanti solo col patibolo. Oggi la infestano e l'esorcista potrebbe darci il colpo di grazia...
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 14:59 | |
| NON POSOS FAR CAMBIARE AL RAPITORE ...NON CI SARAì TUTTO IL GIORNO... HA VOLUTO L'AZIONE IERI SERA....
E DOBBIAMO ACNEH SPERARA ECHE MARLEY O NEYTIRI LEGGANO MP...PERCHE' AVEVANO DECISO DI VOTARE ANJA CONVINTE CHE SIA UN TEMPLARE .... SE LO FARANNO CI CONDANNERANNO ALLA SCONFITTA LORO STESSE.... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 15:04 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 15:13 | |
| Lo so.... nn posso farci niente ...ho mandato mp a tutte e due..nella speranza che priam delle 20.00 si ricolleghino,,,, almeno Neytiri... è lei che ne da 3 di voti..se sbaglia lei siamo morti... e sarebbe un modo veramente stupido dopo essere arrivati in 6 giornata con quelel premesse...
A scipio ho dato un nome falso...senza dirgli però che nn ci fidiamo di lui... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 15:25 | |
| | |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 17:17 | |
| Mordo ravie come suggerito da lacrima......
mi fa piacere sapere che mi danno per templare.... ma potrebbe servire che gli scriva e gli dico di non votarmi?
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Sab 1 Mag - 17:24 | |
| Ehm..Anja...non dovrebbe farti piacere..nel senso che sono 2 dannati che vogliono votarti e non va bene.... | |
|
| |
| |
| |
Anja Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 40 | |
|