| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 11:38 | |
| Allora voto Arials e mordo demento o mysteriis....? | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 17:18 | |
| Alla fine quali saranno le nostre azioni? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 17:38 | |
| Io pensavo: Se c'è solo il cardinale potremmo pure evitare di votare Arials visto che rapiamo Anja, quindi:
Rapire Anja Votiamo Mysteriis Incantiamo Mysteriis Avveleniamo Mysteriis su se stesso Illudere Arials su Demento..se non succede nulla allora sarà ammazzavampiri... Noi infestiamo Arials...
però voglio sapere prima chi infestano gli eletti...Zicky informati pliiis... Se ci infestano James..adios è finita... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 17:44 | |
| Perfettoooooooooo!!! letta la conversazione con Syar! Dunque...Sono davvero tentata col rischiare...nel senso..Anja la lasciamo agire e facciamo mordere. Abbiamo illusionista e rapitore che si possono divertire da matti...
Voto: Mysteriis Rapire: Arials Illudere: Demento su Arials Mordere: Demento Incantare: Mysteriis Avvelenare Mysteriis su se stesso Infestare: Arials
che ve ne pare? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 17:47 | |
| secondo me è meglio la prima ipotesi,ma sentiamo gli altri che dicono | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 17:55 | |
| dunque.... diablo è stata illusa se stessa ieri e ...nn è successo niente,.,.. quindi o nn era lei il cardfinale... o nn è stata lei a resuscitare...
Anyway..ri- rapiamo anja e votiamo demento... l'importantre è che loro nn la possano toccare.... arials è ammazza al 99% poco ci frega anche se spara a noi....
Giusto? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:11 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:16 | |
| Rapire Anja Illudere??? Mysteriis? su??? Votiamo Demento Incantiamo Demento Avveleniamo Demento su se stesso suppongo Infestiamo? (anche se inutilmente)
| |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:21 | |
| vorrei sentire lestat.... ieri ha liberato diablo...voglio sapere da lui cosa ha saputo prima.... datemi il tempo di sentirlo...io però sarei per rapire anja... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:27 | |
| si rapire anja sicuramente | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:53 | |
| diablo collezionista...liberata da lestat... sta per dirlo in piazza....
Quindi votiamo demento... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:54 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:59 | |
| io charmo diablo e infestiamo arials giusto?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:03 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:17 | |
| dUNQUE...
james rapisce anja
Anja morde arials (casomai infestassero james che è probabile..la sua copertura da indovina è caduta ormai)
sereish illude demento su diablo
noi votiamo demento....
lestat avvelena mysteriis su demento
marley e neytiri votano e incantano demento....
I morti provassero a infestare arials,,, | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:22 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:23 | |
| io ho mandato mp a tutti per avvisare....
ancora uan volta,.,...incriociamo le dita... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:26 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:26 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:35 | |
| | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:07 | |
| Anche la più lunga delle notti, non è infinta.
DANNATI! E' ARRIVATO IL GIORNO!
Complimenti.
|
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:19 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 40 | |
|