| La piazza di Gara 44 | |
|
+22Hikaru Sereish CuoreDiVetro Brash Klint Yontra Illidan Miccio Aleshane Tuk Lestat Ravie Grega Stregakomandakolori LacrimadiSangue Krisaga Nik James DoRe Miofibrilla Zelgius Wylt 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 11:59 | |
| il sapere è la chiave di ogni cosa, ma qui, se qualcuno sa, non dice nulla
POST 1 |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 12:03 | |
| Quante parole!! Nessuno che passa ai fatti! SIETE BUONI SOLTANTO AD UCCIDERMI IN PRIMA GIORNATA!!!!! DANNATI! ECCOMI!
POST 2 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 12:20 | |
| Uff, visto che Miofibrilla e James sono un po' sottotono, o così sembra, mi diletto io nel fare una lista di azioni che ritengo opportune.
ELETTI
Ammazzavampiri: Spara a Grega Cardinale: Converti Sereish Emofilo: Cerca Tuk Indovina: Sonda Illidan Oratore: Boicotta Sereish Sentinella: Proteggi Lacrimadisangue Esorcista: Esorcizza Aleshane Monaco: Cura Trinity
DANNATI
Illusionista: Illudi Klint su Stregakomandakolori Incantatrice: Incanta il voto dannato xD Negromante: Segui Sereish Rapitore: Rapisci Stregakomandakolori Anika: Penso tu sappia cosa fare Pipistrello: Idem
IBRIDI
Collezionista: Preda Yontra come Spia Spia: Pedina Miofibrilla
POST 5 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 14:40 | |
| Sempre Collezionista mi credete? Basta, su, un po' di originalità.
POST 3
| |
|
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 15:00 | |
| Yontra si dighiara spia dunque,mah difficile crederci,molto difficile...ups,mi è caduto il cucchiaino,e adesso come la mangio la macedonia????
Chi ha un cucchiaino da prestarmi?!
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 15:09 | |
| Cara CHIESA la informo che ci sono importantissime informazioni da parte del sottoscritto, per cui aspetto un tramite assolutamente
POST 1 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 15:11 | |
| Che bellissimo panorama...
POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 16:07 | |
|
Per fortuna c'è chi non fa mai mancare in questa piazza un attimo di interessante intermezzo. Certo el menzogne son parecchie, ma almeno alcune son ...divertenti... e ben congegnate... e ancora più importanti io ritengo siano le motivazioni che si celano dietro di esse...
Non sempre chi mente è un nemico, ma di certo quando al menzogna vien scoperta è difficile riporre in lui fiducia...
Difficile... del resto, lo è tutta la vita, la morte sembra essere definitivamente più semplice tutto sommato...
POST 3
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 17:45 | |
| Se c'è chi ha potere di rapirmi lo faccia e chi ha poteri di fare "altro" può usare me come esca... Se volete un nome da votare, votate KLINT... Se poi avete di meglio da fare, tipo votare a casaccio, o agire tentando la fortuna, nessuno vi vieterà di sperare in essa, ma io sono sul filo della lama: 1) un colpetto a destra e cado giù 2) un colpetto a sinistra e cado giù 3) un colpetto avanti o indietro e mi apro in 2!!! Ovviamente io voterò KLINT finchè qualcuno mi dirà che c'è un nome migliore da fare... (attendo). Nel frattempo: Voto KLINT
POST 3 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 17:48 | |
| l'ironia... sono l'unico che coltiva speranze...non perchè altri non abbiano speranze...al contrario... molti, molti sembrano avere certezze...
più di qualche volta ho detto io per primo che avere certezze è da stolti...
per questa sera vedrò di fidarmi di una certezza riferita...
spero domani di aver ancora la possibilità di fidarmi, o di pentirmi...
POST 3 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 17:51 | |
| no, per chi pensa sia mia intenzione votare il caro miofibrilla...si sbaglia...oggi non voterò lui...non conosco il domani...non sò nemmeno se domani potrò ancora votare...
conosco oggi, ed oggi agiro ignorando il mio istinto...forse sarà la cosa giusta....lo spero
POST 4 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 18:04 | |
| Ma dico la CHIESA si vuole muovere o no!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 18:09 | |
| caro Zicky, credo che sia la chiesa che il castello stiano andando coi piedi di piombo |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 18:20 | |
| - Hollow ha scritto:
- caro Zicky, credo che sia la chiesa che il castello stiano andando coi piedi di piombo
Il che molto spesso equivale ad andare ... a FONDO....
Ma del resto fare diversamente è RISCHIOSO, il rischio è un AZZARDO e giocare d'azzardo è PECCAMINOSO ... parrebbe quindi che il Castello sia quello che deve rischiare mentre la Chiesa dovrebbe restare a guardare dal buco della serratura...(non che trovi l'essere guardoni meno peccaminoso del giocare d'azzardo ...) ma la storia narra diversamente... non erano tremebondi guardoni quelli che furono inviati a combattere (e morire) al grido di " Deus lo volt " erano pedine, ambiziose pedine, ignoranti popolani... nobili pieni di debiti o con la bava alla bocca per le ricchezze...e qualche occasionale FEDELE... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 19:17 | |
| Jacob....Jacob dove sei finito infingardo di un aiutante? Sir Tuk apparve da una traversa secondaria che portava in piazza aparendo vicino al Municipio,guardando la piazza come al solito gremita di gente in attesa del patibolo. *Tho già che son quì vado a votare,spero che non vadano al governo i soliti quattro idioti* Messo il foglietto con il voto nell' urna lo scienziato inglese dovette riprendere la duplice ricerca,sperando che trovi il tempo per agire,ma senza Jacob le sue speranze di riuscire sarebbero presto fallite. *Idiota di un Jacob...sarebbe meglio controllare alla Piccola lucciola,non sarebbe strano trovarlo lì...son in ritardo sul programma,devo sbrigarmi* | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 19:25 | |
| Otto gocce di rugiada, diciotto gocce d'essenza di agrifoglio e, per completare l'opera, dieci gocce di limone.
Fatto, ora non resta che far bere questo intruglio a qualcuno. Chissà se troverò qualcuno in giro disposto a farlo, a quest'ora. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Zicky Utente
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 20:02 | |
| ECCO IL CASTELLO!!! ESCO ALLO SCOPERTO!! IN PRIMA GIORNATA GLI ELETTI HANNO AVUTO FORTUNA!! CI RIFAREMO, NON SIAMO MESSI MALE! QUALCUNO E' GIA' VENUTO DA ME, ASPETTO GLI ALTR!!! CON PROVE CERTE!
POST 1
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 20:05 | |
| - James ha scritto:
ECCO IL CASTELLO!!! ESCO ALLO SCOPERTO!! IN PRIMA GIORNATA GLI ELETTI HANNO AVUTO FORTUNA!! CI RIFAREMO, NON SIAMO MESSI MALE! QUALCUNO E' GIA' VENUTO DA ME, ASPETTO GLI ALTR!!! CON PROVE CERTE! James e la sua puntualità.
POST 1 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 20:07 | |
| - Yontra ha scritto:
- James ha scritto:
ECCO IL CASTELLO!!! ESCO ALLO SCOPERTO!! IN PRIMA GIORNATA GLI ELETTI HANNO AVUTO FORTUNA!! CI RIFAREMO, NON SIAMO MESSI MALE! QUALCUNO E' GIA' VENUTO DA ME, ASPETTO GLI ALTR!!! CON PROVE CERTE! James e la sua puntualità. ...Adesso rido. POST 1 | |
|
| |
Krisaga Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Mer 28 Lug - 20:08 | |
| [i]Ma che fate, cominciate a spogliarvi tutti, piano piano? Scivolate e rientrate dentro i vostri vestiti, scrivete a caratteri cubitali.
Se è vero, comunque, posso cominciare a disegnare altro. Certo che è macabro, un quadro con un vampiro sbudellato, però la musicista allegra vicino a lui ha tutto un altro stile.
POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 44 | |
|