| La piazza di Gara 44 | |
|
+22Hikaru Sereish CuoreDiVetro Brash Klint Yontra Illidan Miccio Aleshane Tuk Lestat Ravie Grega Stregakomandakolori LacrimadiSangue Krisaga Nik James DoRe Miofibrilla Zelgius Wylt 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 17:22 | |
| HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Mi divertite da matti o si!!! Chi vuole del TE' per calmare i bollenti spiriti??
Bella idea!!! Per questa volta non ti dò un papagno! A Ok scusa. Tu che c'entri?? E' Un po' che non parlavo...
Comunque Lestat conviene che ti calmi altrimenti rischi di lasciarci le penne!!!
UN BEL TE' AL BERGAMOTTO PER IL SIG. LESTAT!!! | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 17:27 | |
| la disperazione non è la via per la vittoria...
il coraggio lo è...prendiamo le redini, e facciamo una scelta...titubare oramai non serve a nulla se non a fare il gioco di quelli che lacrima chiama lupi...
fidarsi...alla fine, ci renderemo conto di aver dato retta alle persone giuste, seguendo solo l'intuito? beh, tanto meglio... o forse ci renderemo conto di aver dato retta a quelle sbagliate? in questo caso affronteremo le conseguenze...
sta di fatto che non prendere una scelta ci condurrà a fine certa...
se fossi in mezzo all'oceano, senza nulla a cui aggrapparmi, pur non sapendo nuotare, cercherei di stare a galla con tutte le mie forze... se invece si parte dal presupposto che sia impossibile farcela, allora si colerà a picco senza nemmeno sapere cosa poteva accadere...
il rammarico arriverà se non si ha provato...e non se si ha provato sbagliando... | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 17:34 | |
| A quanto pare non gradite i miei benefici elisir... Oh beh, vediamo se questo è meglio.
Qualche goccia di olio vegetale, qualche fogliolina di salvia triturata e tanta, tanta acqua limpida della fonte più pura.
Ma a quanto pare, di fonti pure dalle parti di questa cittadella non ve ne sono. Forse dovrò cercarle altrove. | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 17:40 | |
| caro il mio buon vecchio illidan...non sempre l'acqua limpida, è pura...
molto spesso risulta potabile un'acqua color marrone aranciato...mentre un'acqua cristallina potrebbe rivelarsi l'esatto opposto...
bisogna saper cogliere non solo quel che si dà a vedere... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 18:21 | |
| PUZZA DI ELETTO MORTO HAHAHAHHAHAHAHAAHHAHHAHAHA "CHE LA GUERRA SIA CON VOI" II vers. sat. secondo James | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 18:55 | |
| - James ha scritto:
PUZZA DI ELETTO MORTO HAHAHAHHAHAHAHAAHHAHHAHAHA "CHE LA GUERRA SIA CON VOI" II vers. sat. secondo James Lo sai che "ride bene chi ride ultimo", vero?
Allora, la smettiamo di sparare cavolate? | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 19:08 | |
| - James ha scritto:
PUZZA DI ELETTO MORTO HAHAHAHHAHAHAHAAHHAHHAHAHA "CHE LA GUERRA SIA CON VOI" II vers. sat. secondo James E con il tuo spirito. Amen. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 19:09 | |
| "... E giungerà il momento in cui il cielo si ricoprirà di Tenebra e le Ombre si mescoleranno al sangue degli Innocenti versato per la Sua venuta. Un gridò si leverà alto nel Cielo il richiamo della Bestia sul cui dorso troneggerà il figlio del Male."(V, 3-5)
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 19:16 | |
| E la tua parola d'onore si mischierà alla tua "vittoria", e puzzerà di letame. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 19:43 | |
| Ma la tua parola d'onore resterà indelebile nei miei occhi, e la narrerò nei libri storici, tanto da farla diventare leggenda... e forse mito, tanto da perdersi nei meandri del tempo... finchè un giorno qualcuno dirà :"chissà se Sereish ha mai dato la parola d'onore di essere lui il castello". Ma per quel tempo, saremo morti tutti e 2!!! | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 19:45 | |
| a breve una mazza si leverà nuovamente verso il celo...per ricadere sul nostro solito paletto...questa volta cadrà uno dei nostri, o uno dei loro?
questa sera un mio compagno drow sembra avere delle attenzioni...
nel mentre, ad occhi chiusi, sotto tre metri di terra, io vedo solo il nero | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 20:08 | |
| stiamo assistendo allo scisma d'Oriente....sono momenti di storia! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 20:41 | |
| Sono INDIGNATO amaramente!! Mi state quasi tutti sul ... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 20:43 | |
| - Lestat ha scritto:
- Sono INDIGNATO amaramente!!
Mi state quasi tutti sul ... non sei contento di essere tornato fra i vivi? Vuoi fare a cambio? Perchè onestamente a me secca essere morta... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 20:51 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 20:55 | |
| No.. quel porco di SEREISH è stato liberato dal negromante... e una persona a cui io ho dato il nome giusto ha fatto o fatto fare questa mossa! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 21:19 | |
| Lestat, non piangere in aramaico. Abbiamo capito che sei l'emissario della chiesa, bravo. Domani torni al cimitero con noi... se non qualcosa di meglio! PS ho finito di dispensare amore... AMEN giornata 1) sparato giornata 2) rapito giornata 3) predato Quanto amore che ho da dare ancora... quanto amore... | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 21:42 | |
|
Mah..... a dir poco, ma poco sono perplessa...
Ma non su di te cocco.... te lo so chi sei... e ti dico solo : IN BOCCA AL LUPO
Sono perplessa su qualcosa di un attimino diverso... ma prima o poi anche se solo per curiosità personale, troverò il bandolo della matassa... e ci impiccherò quello che l'ha ingarbugliata... Come dite? Sono morta ?? Certo che lo sono , me ne sono accorta....ma questo non vuol dire che non possa colpire...
| |
|
| |
Krisaga Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Gio 29 Lug - 21:52 | |
| Voglio i popcorn, datemi dei popcorn.
Io non c'ho niente da dire.
Si sono tutti approfittati di una sporca novellina come me T_T Non vi sentite un po' in colpa, eh, eh? Io al vostro posto non lo farei. Comunque sentiti ringraziamenti a tutti u.u
Comunque, tornando alla serietà (??), sorridete alla vita...Tanto persone, piante o animali, la fine è sempre quella. Stecchiti, in un modo o nell'altro. | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Ven 30 Lug - 4:59 | |
| risponderò con sincerità al primo che mi farà una domanda qualsiasi... ovviamente al secondo non dirò che non è arrivato in tempo....potrei mentirgli, come potrei essere ancora sincero...
...che ci sia da fidarsi? a voi la scelta...
il cimitero ora è fin troppo affollato... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Ven 30 Lug - 5:43 | |
| In questa gara ho donato me stesso da dannato (prima) ed ho donato me stesso da eletto (ora). Chi non mi ha rapito in giornata 2 (facendomi convertire), pagherà le conseguenze per aver abbandonato un compagno, nonostante avessi richiesto in piazza il suo aiuto. Adesso, un vampiro morto ed anche vigliacco mi dice che non collaborerà con gli eletti per uccidere il collezionista, bene... NOI ELETTI (IO SONO EREDE DI CARDINALE) INFESTEREMO IL COLLEZIONISTA, MA NON POSSIAMO BLOCCARLO IN NESSUN MODO, NON ABBIAMO POTERI PER FARLO. I DANNATI DEVONO USARE QUALSIASI ARMA A LORO DISPOSIZIONE PER FERMARLO. NOI INFESTIAMO E VOI LO FERMATE... Per capire chi sia il collezionista chiedere a Lestat nostro rappresentante per la chiesa! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 44 | |
|