| Il Castello di Gara Tematica | |
|
+6Nosferatu Layla Hilena Catlyne Kahori Wylt 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 18:31 | |
| | |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:01 | |
| hahhhaha se vuoi ci penso io!!!! ;) ecco gli MP in ordine cronologico:
Se il castello agisce senza cognizione di causa ho il DOVERE di correggerlo, Gregory è illusionista ho letto il suo mp ruolo
ok, io ho agito su mark, illuso su di me ergo sarà stata la sentinella. Mi dici il tuo personaggio tematico? Comunque io voglio illudere Hilena (credo Cardinale) su Anisha. Credo che stasera resusciti
è eletta? se si allora mantengo la mia azione, ha molto più senso! per l'azione di gregory digliela tu stesso
avanti pure... lo stavo già pensando. Se fate davvero così giuro che mi metto a giocare per gli eletti! NON HA SENSO CHARMARE UN CARDINALE, perdiamo il nostro potere e la possibilità di far tornare in vita un rapitore
DIMMI SE E' DANNATA. SI O NO e basta. Tra l'altro illudere 2 persone tra di loro? Ha senso solo se sono 2 templari | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:15 | |
| Te ne pentirai.... Mark è sentinella al 90% cmq
Per l'ultima volta. Hilena è dannata? Se lo è smetto di far questione. Basta che non menti
BASTA, LA MORDO! CAMBIO AZIONE!!!! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:18 | |
|
Io a FINE GARA avrò da dire due COSINE a IVANNA ... LA PRIMA A PROPOSITO DEL SUO " HO VISTO L'MP RUOLO DI GREGORY"
LA SECONDA.... VA BEH,,,
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:19 | |
| Giocatori:
01 - Catlyne - Pipistrello - Hollow 02 - Anisha - Rapitore - Viaggiatore 03 - Sofia 04 - Pablo 05 - Manuel - - Hikaru ?! 06 - Meseret - Templare ? 07 - Mark - Sentinella - Miccio 08 - Ivanna - Illusionista - ?!? 09 - Emeth - Ammazzavampiri-Cardinale- Abigail 10 - Kahori - Anika - James 11 - Rafael 12 - Gregory - Illusionista o erede di Illusionista - Zelgius ?? 13 - Layla - Erede di Anika - Sereish 14 - Abdallah - Templare - Klint 15 - Hilena - Vampiro - LacrimadiSangue | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:22 | |
| LA UCCIDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! GIURO, CAMBIO L'AZIONE E LA MORDO!! LO FACCIAMO?!??!! DAI, UNA COSA NUOVA!! non stai mentendo ma ANCORA NON MI HAI DETTO se è dannata | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:25 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:53 | |
| IVANNA: Io e gregory abbiamo fatto come avete detto.. se avete sbagliato a fine gara ci faremo grosse risate ALLELUJA!!! ALLELUJA!!! ALLELUJA!!! OPS, SCUSATE, QUELLO SI SCRIVE IN CHIE..!!!!!! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 19:54 | |
| grosse risate? grossi lividi !!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 20:33 | |
| ANIKA
BANG! Cadi a terra improvvisamente, senza vita. L'Ammazzavampiri ti ha ucciso. Accedi al Cimitero.
Tuo padre è morto. Da adesso prendi il suo posto come ANIKA.
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 20:39 | |
| IVANNA 6 voti
Sofia 5 voti Hilena 1 voto Un __ (censuro io l'aggettivo) ha votato per te!!!! INCREDIBILE!!!
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 20:44 | |
| Meseret Ammazzavampiri-ora TEMPLARE!!!!!!! non ci voleva!!
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 20:47 | |
| La cosa buona che abbiamo CHARMATO (forse)!!! Speriamo!! contatto io Mark?!?! | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 20:58 | |
| | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 21:00 | |
| - Kahori ha scritto:
- La cosa buona che abbiamo CHARMATO (forse)!!!
Speriamo!! contatto io Mark?!?! Yes. Se hai notizie facci sapere ;) | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 21:26 | |
| Contatta contatta ... E da adesso in poi deve proteggere layla dall'esorcista . Poi vedo se riesco a farmi dire qualcosa da demento o da klim t... Peccato patibolo perso di un voto almeno facevamo uno e uno ... Ma spero che sia di ivanna quel voto cosi' magari capisce... | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 22:07 | |
| mi ha già scritto: complimenti! MP fantasma: viaggiatore nuovo scrive (21.30):
Ecco il tuo Esito Fantasma: CARDINALE Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire. » Essendo morto, non potrai agire. il Cardinale è stato sparato... GODO!!! c'è qualcosa che non va!?!?! | |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 9:21 | |
| 1) Mark deve proteggermi ora come ora!
2) Il patibolo non era Eletto! Il voto su Hilena sicuro è quello di Ivanna e se fossimo andati col morso, Sofia sarebbe schiattata. Ma va beh..
3) d'ora in poi Ivanna dovrà fare quello che diciamo anche nel cimitero sennò qui finisce male.
4) Necessito degli esiti dei 2 Illusionisti
5) Sereish dirà di esser stato CHARMATO per cui perde entrambi i poteri
6) Il mio voto su Pablo non c'è (vedremo se riesco ad inserire un Negromante fra i loro pensieri) | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 12:44 | |
|
In che senso qualcosa che non va?
Tieni presente che l'esito di Viaggiatore potrebbe anche essere relativo alla prima giornata, oppure come purtroppo io pensavo di ammazzavampiri ce n'erano due...
Adesso però il cimitero è sicuramente dannato (magra consolazione ma meglio di niente)
Ivanna la scuoio a fine partita se il voto per me è suo, e mi faccio un colbacco con la sua pelle !!!
Oggi sarò su msn dalle 15, e verò un pò...
James che dice Mark ?? Se ha già ammesso tutto, magari potrebbe mettere in giro stsera la voce di avrmi protetto e di avermi trovata eletta.... ti ha detto cosa altro ha fatto ?
| |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:25 | |
| James te ormai sei stato sparato la Chiesa sa di te Vampiro per cui puoi dichiararti come VAMPIRO (senza dire di essere anika penso). Di che sei stato sparato pure almeno Ivanna e altri dovrebbero fidarsi sta volta senza Se o MA.
A sto punto sei il nostro tramite con l'esterno. Abbiamo bisogno di esiti e MP fantasma
Peccato che il pipistrello agisca prima altrimenti avresti detto di essere Anika e per cambio gerarchia nessuno avrebbe potuto agire. Vabbè attendiamo esiti prima.. | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:26 | |
| Eccomi! Sono appena tornato!! Mark mi ha detto che era sentinella!!!! Ora gli ho chiesto di dirmi cosa sa degli eletti!! | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:32 | |
| Perfetto! Per Hilena puoi dire di coprirla dicendo d'averla vista Eletta. Oggi dobbiamo ribaltare la situazione considerando che il Cimitero è DANNATO.
Dobbiamo Illudere un Templare, mordere l'altro e far proteggere me. | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:36 | |
| Probabilmente i templari sono 3 (a questo punto)!! Ora vi posto i MP di Mark!!! Meseret è l'ammazzavampiri diventato templare! Possiamo illudere ancora lei! Mark dice che Rafael è il cardinale!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:41 | |
| Messaggio di Mark: nn conosco nessun templare o cardinale. secondo me il cardinale potrebbe essere rafael. hai già un nome per il patibolo,a me mi credono buono e tra breve dovrò ricevere il loro patibolato ,tu sei in contatto con altri dannati? Ho scritto ad Ivanna con Kahori! le ho detto che se il voto di Hilena è di uno di loro a fine partita li uccidiamo!!! ;) speriamo che ora faccia quello che le diciamo!! Visto che Rafael potrebbe essere il Cardinale, se lo illudessimo su di me?? magari resuscita! cosa dite?!? ;) Un templare lo infestiamo (il cimitero è nostro), uno lo mordiamo e uno lo votiamo!! cosa dite?!??! Meseret-Sofia-Abdallah (a questo punto) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Tematica | |
|