| Il Castello di Gara Tematica | |
|
+6Nosferatu Layla Hilena Catlyne Kahori Wylt 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| |
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| |
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:49 | |
| Ivanna la lasciamo dov'è!!!! al limite facciamo risorgere il rapitore!! Le ho mandato un messaggio con Kahori (solo un mulo non ha capito che sono al CASTELLO) e continua a fare domande!!! PAZZESCO! Poi li posto, così leggete!! | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:53 | |
| Ripeto: riportare in vita un rapitore o un illusionista a rischio che ce lo convertono (se Rafael non è cardinale) è un rischio.. Anche se sanno di te vampiro riportandoti in vita prenderemmo tempo da far perdere alla Chiesa. Gli altri commensali cosa ne pensano? | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:53 | |
| RAGAZZIIIIIIIIIIIII!! QUESTO SI CHE E' UN GIOCATORE!! MESSAGGIO DI GREGORY APPENA CONTATTATO!!! ABBIAMO ANCORA L'ILLUSIONISTA: mia dama sono profondamente dispiaciuto della sua "definitiva" morte. Gregory, illusionista, al suo servizio più totale.
questo è quanto penso dei popolani in gara:
01 - Catlyne - templare? HAHAHHAHHAA
02 - Anisha - rapitore (notte1) 03 - Sofia - indovina? 04 - Pablo - negromante? 05 - Manuel - dannato? 06 - Meseret - templare? 07 - Mark - sentinella?
08 - Ivanna- illusionista (patibolo2)
09 - Emeth - emofilo? (patibolo1)
10 - Kahori - anika? (notte2) 11 - Rafael - emofilo? 12 - Gregory - illusionista 13 - Layla - sentinella ? HAHAAHAHAHH 14 - Abdallah - eletto? 15 - Hilena - cardinale? HAHAHAHAHHAHA
del ruolo di Catlyne e di Mark sono abbastanza certo. Mark in giornata 1 è stato illuso da Ivanna su Ivanna e lei è morta al patibolo. Catlyne in giornata 1 l'ho illusa su me stessoe non mi è successo nulla pur avendo avuto effetto l'illusione Notare: Catlyne, Hilena, Layla: non pensavo di avere un CASTELLO-ELETTO!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 13:54 | |
| - Layla ha scritto:
- Ripeto: riportare in vita un rapitore o un illusionista a rischio che ce lo convertono (se Rafael non è cardinale) è un rischio.. Anche se sanno di te vampiro riportandoti in vita prenderemmo tempo da far perdere alla Chiesa.
Gli altri commensali cosa ne pensano? Sono d'accordissimo!! Io dicevo che al posto di Ivanna, piuttosto Anisha! Ma è ovvio che conviene riportare in vita me!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 14:00 | |
| ALLORA RAGAZZI, ABBIAMO: Mark-Sentinella:_____________ Gregory-Illusionista:__________ Infestazione dei morti:________ Anika-Layla:________________ Pipistrello-Catlyine:__________ Patibolo: 5 voti certi! _________ vediamo di decidere così riesco a comunicarlo agli altri! Possibili uomini di chiesa: Meseret, Sofia, Abdallah, Rafael!! Ora esco, ci rivediamo per le 15.30!! Quello che potevo fare oggi, l'ho fatto!! | |
|
| |
Layla Utente
| |
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 14:12 | |
| Zelgius mi chiede a cosa posso essergli utile. Che ne dite?? Sono stato charmato e ho perso i poteri. Posso rivelarlo?? | |
|
| |
Kahori Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 14:30 | |
| Messaggio di Mark: allora io sarò presente fino alle 15 quindi fatemi sapere prima,io so che in chiesa sono in 4 ci dovrebbe essere anche l'erede dei templari ,in più sono in contatto col rapitore ,ma nn so il suo personaggio. il secondo giorno ho protetto abdallah ed è eletto,per quanto riguarda il cardinale ho fatto il nome di rafael perchè dovrebbe essere sereish e partecipando a trusis alla stessa partita gli orari in cui scriveva coincidevano chi faccio proteggere??? Layla?? e votare?? Sofia?? | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 14:31 | |
| Ancora Mark: in più a breve ,entro le 15 dovrebbero daemi il nome del patibolato e colui su cui faccia la mia azione,appena so qualche cosa ti faccio sapere | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 14:48 | |
| Riflettevo: se le due azioni di ieri degli ILLUSIONISTI hanno avuto effetto, MESERET e ABDALLAH sono Templari, Rafael possibile Cardinale e Sofia ex Ammazzavampiri ora Templare e secondo me anche Pablo è Erede di Templare, per cui abbiamo: Sofia: ex Ammazza- TEMPLARE Meseret: TEMPLARE Abdallah: TEMPLARE Rafael: CARDINALE-AMMAZZAVAMPIRI?! Pablo-Manuel: Erede di Templare-Cardinale-Indovina!?! noi abbiamo: Layla: ANIKA Catlyne: PIPISTRELLO Hilena:VAMPIRO Mark: SENTINELLA DANNATA Gregory: ILLUSIONISTA Sono 6!! Noi 5!! Il patibolo è loro e noi abbiamo l'infestazione! Se riusciamo ad illudere il cardinale, potremmo sfruttare la resurrezione che oggi useranno!! Possiamo provare: Gregory: illude Rafael su Kahori Mark: protegge Hilena (se protegge Layla che morde non serve, giusto?) Layla: morde Meseret Catlyne: chocka Manuel Hilena: questa volta viene da me! Morti: infestano Abdallah patibolo: voto Sofia! cosa dite?!?! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 15:07 | |
| ragazzi!! Mark tra poco va via! devo assolutamente dirgli chi proteggere e chi votare!!! C'è nessuno?!!??!?! Almeno un altro per decidere!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 15:09 | |
| In effetti non serve proteggere Hilena, la credono eletta!! Protegge Layla?!? ma se esce per mordere non serve nemmeno! L'unica rimasta è Catlyne!! Potemmo far proteggere lei!! ok??? e il voto si conferma Sofia?!?! Vadooooo?!??!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 15:27 | |
| Messaggio di Mark: allora gli eletti vogliono che protegga rafael e voti al patibolo grgory, dimmi tu cosa devo fare Sta andando viaaaaa!! cosa gli dicoooooo!? | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 15:42 | |
| Allora, appena comunicato alla Sentinella-dannata Mark di proteggere Catlyne e votare Sofia! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 15:50 | |
|
Allora.... calma e sangue freddo...
cerchiamo di riflettere .. abbiamo un illusionista e il cimitero e il morso se nn sparano di nuovo anika ... loro probabilmente hanno un altro ammazza e i templari... E il patibolo .
Votiamo Sofia... ma credo di essermi persa qualcosa sappiamo cos'è???
Illudiamo il presunto cardinale RAFAEL su ANISHA (IL RAPITORE ci è più utile in questo momento di un vampiro già sgamato)
Infestiamo MANUEL di cui nn sappiamo niente e mordiamo ABDALLAH , Meseret essendo sgamata secondo me nn agirà....
Abdallah ha preso di mira CAtelyne in piazza quindi mi sa che oggi andranno su di lei... io da Mark farei èproteggere Catelyne nella speranza che ci vadano di esorciasta e non di ammazza...
Questa la mia idea.... PARLIAMONE :d
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 15:57 | |
| Messaggio di Gregory II giornata: "Hai illuso Abdallah su Meseret. Scopri che la tua illusione di Abdallah oggi ha avuto effetto." | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 16:00 | |
| - Hilena ha scritto:
cerchiamo di riflettere .. abbiamo un illusionista e il cimitero e il morso se nn sparano di nuovo anika ... loro probabilmente hanno un altro ammazza e i templari... E il patibolo .
Illudiamo il presunto cardinale RAFAEL su ANISHA (IL RAPITORE ci è più utile in questo momento di un vampiro già sgamato)
Infestiamo MANUEL di cui nn sappiamo niente e mordiamo ABDALLAH , Meseret essendo sgamata secondo me nn agirà....
Abdallah ha preso di mira CAtelyne in piazza quindi mi sa che oggi andranno su di lei... io da Mark farei èproteggere Catelyne nella speranza che ci vadano di esorciasta e non di ammazza...
Per me va bene! Voto SOFIA e mordo ABDALLAH | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 16:01 | |
| - Hilena ha scritto:
Per me va bene tutto! Anche se l'infestazione di Manuel potrebbe essere inutile, proprio perchè non sappiamo cos'è potrebbe essere poco importante! va beh..
Io al cimitero scrivo che infestiamo Meseret così non la fanno agire e ci concentriamo su Abdallah! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 16:05 | |
|
Gregory e io continuiamo a mandarci mp su mp da ELETTI.... Ho appena dovuto spiegargli che IO NON SONO LA CHIESA... e mandarlo da Zelgius ....
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 16:11 | |
| Ho comunicato: Illusionista Gregory: Illudi Rafael su Anisha (haimè)!! Sentinella Mark: Proteggi Catlyne Morti Ivanna e Anisha: Infestare Manuel Patibolo: Sofia rapitore morto Anisha: Rapisci Sofia Illusionista morto Ivanna: Illudi Pablo su Manuel Anika: morde Abdallah Pipistrello: shocka Pablo | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 16:15 | |
| p.s. ve lo dico così, sottovoce, ho paura e credo che qualcuno sia stato convertito: Gregory? mah! speriamo di no! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Mar 24 Ago - 16:37 | |
|
Demento pensa che Gregory sia Vampiro, mi ha detto adesso di votare per lui....
Ma la cosa strana è che ... mi dice di sondare MESERET.... Dice che ha il dubbio che possa essere stata BACIATA O_o
Qui le cose son due,... o gha mangiato la foglia... O Meseret non è affatto l'ammazza che ha sparato ieri a Kahori....
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Tematica | |
|