| Il Castello Gara 7 (2) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 14:54 | |
| JINE.... IO personalemente andrei su iRYANNE dopo ilpost di oggi ma sta a tutto a te ..antares per me è un nome buono cmq se nn è buono è collezionista... sicura dici al patibolo ? think e queen sono sicuri... e di diablus sento di potermi fidare... se sbaglio su uno di questi due ...beh NON GIOCHERO'A ANIKA PER ALMENO UN MESE PER ESPIARE e così siamo a 10 sicuri...cmq sia dobbiamo provarci....e sperare che nn vadano tutti ma proprio tutti sulla stessa persona poi ci basta che xero voti con noi e siamo certi | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 14:58 | |
| Ottimissimo... Iryanne comunque è CLAMOROSAMENTE buona... Dovremmo fare un certo CENTRO con lei... Almeno spero... Le sto parlando ORA..
Mentre confermo ANTARES probabile Collezionista! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:10 | |
| questo è il msg di iryanne subito dopo la mia dipartita
Oggetto: Re: BENVENUTI Ieri a 8:43 pm
-------------------------------------------------------------------------------- A quanto pare non è finitolei al patibolo... ...non è forse contento? |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:11 | |
| Diobbuono... Mi ha detto:
TU VOTA LACRIMA...
ECCERTO!!! E poi vedo di picconarmi anche da sola... :lol: | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:20 | |
| - Jinebra ha scritto:
- IRYANNE è vicina ai TEMPLARI...
Sa che ARTEMISIA (Camaleonte) ha clonato UN DANNATO... Dobbiamo sapere QUALE se questo è vero... CI SERVE IL SUO VOTO.
LACRIMA... Ne va della TUA VITA non ci giurerei affatto..ANZI per me Artemisia ha clonato arials o.... se nn proprio Zahor ieri quando chiedeva in piazza DIVERTIMENTO O VITA ETERNA si riferiva a quello che doveva scegliere da clonare..io le avevo detto se scegli me ti diverti .... ma lei ha scelto di clonare altro.... quindi presumo abbia clonato un eletto... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:40 | |
| Qualcuno non dovrebbe domandare a XERO se vota sul serio con noi ARIALS? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:42 | |
| capo, se vuoi posso provare io |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:45 | |
| ecco...nemmeno questo mi fa fare..... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:49 | |
| Ma nooo... in caso lo fai tu... Era per sentire Lacrimaaaa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:52 | |
| si si.....sempre l'ultima ruota del carro.... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 15:56 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:01 | |
| a parte gli scherzi, ma non ho proprio nessuna incombenza per oggi? patibolo, messaggi o varie? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:05 | |
| NO Jine con Xero nn ho mai scambiato neanche una parola Antares è venuto a bussare anche alla mia porta con la richiesta di una sentinella ..e gli ho ovviamente rispsoto picche... Ho parlato un pò con Xavier ma non ne è venuto niente di buono fuori..non si sbottona e io nn ho insistito.. Ho chiesto a Think di trattare lui con Ouh per cercare di capirci qualcosa... si conoscono bene ....Oro potrà capirci più di me anche da quello che Vittorio non dice .... Silen Grazia Iuvilith James e Theunknow restano nel limbo ma io credo che a questo punto nn dovremmo esporci più di tanto .... se stasera vado io al patibolo.... almeno avremo il vantaggio dche mi potrò poi esporre e giostrare liberamente .... sempre che un poi ci sia... perchè l'incognita collezionista incombe su tutti.. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:07 | |
| * Ecco... come non detto... THE UNKNOW KING mi chiede OR ORA chi votare al PATIBOLO... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:12 | |
| se te la senti diglielo...per me lui sta dalla nostra...ma senza motivi...di solo che hai sentito in giro che si vota lei.. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:14 | |
| Vabbè... RISCHIAMO... *____* | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:23 | |
| * Lacrima... dice che SENTENDO GLI ALTRI gli han detto che voteranno TE o LUI... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mer 16 Lug - 16:26 | |
| beh di me è ovvio.... ma nessuno dice lui... almeno nn che io sappia digli che questo è tutto qul che sai ...nn ti esporre più di così.... ti ripeto per me lui sta dalla nostra..ma se così nn fosse nn puoi esporti anche tu...non difendermi.... non prendere le mie parti nè in privato nè in piazza limitati a rispondergli che tu hai sentito questo e che di lui nessuno ti ha fatto il nome..poi a buon intenditor ...poche parole..se nn intende ..nn è buono per noi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 7 (2) | |
|