ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 7 (2)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 14:54

JINE....

IO personalemente andrei su iRYANNE dopo ilpost di oggi
ma sta a tutto a te ..antares per me è un nome buono cmq

se nn è buono è collezionista...


sicura dici al patibolo ?
think e queen sono sicuri...
e di diablus sento di potermi fidare...

se sbaglio su uno di questi due ...beh NON GIOCHERO'A ANIKA PER ALMENO UN MESE PER ESPIARE

e così siamo a 10 sicuri...cmq sia dobbiamo provarci....e sperare che nn vadano tutti ma proprio tutti sulla stessa persona

poi ci basta che xero voti con noi e siamo certi
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 14:58

Ottimissimo... Iryanne comunque è CLAMOROSAMENTE buona... Dovremmo fare un certo CENTRO con lei... Almeno spero...
Le sto parlando ORA..

Mentre confermo ANTARES probabile Collezionista!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:00

CAZZO... LACRIMA Iryanne dice che stasera votano TE al Patibolo Shocked
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:05

eh pazienza..doveva arrivare anche il mio momento...

Beh resta solo da sperare che ce la facciamo a lasciarli con un palmo di naso al patibolo... sempre che il collezionista nn faccia uno spiedino di noi tutti mettendocela in quel posto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:10

questo è il msg di iryanne subito dopo la mia dipartita

Oggetto: Re: BENVENUTI Ieri a 8:43 pm

--------------------------------------------------------------------------------

A quanto pare non è finitolei al patibolo...
...non è forse contento?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:11

Diobbuono... Mi ha detto:

TU VOTA LACRIMA...

ECCERTO!!! E poi vedo di picconarmi anche da sola... :lol:
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:15

IRYANNE è vicina ai TEMPLARI...
Sa che ARTEMISIA (Camaleonte) ha clonato UN DANNATO... Dobbiamo sapere QUALE se questo è vero... CI SERVE IL SUO VOTO.

LACRIMA... Ne va della TUA VITA
Shocked
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:20

Jinebra ha scritto:
IRYANNE è vicina ai TEMPLARI...
Sa che ARTEMISIA (Camaleonte) ha clonato UN DANNATO... Dobbiamo sapere QUALE se questo è vero... CI SERVE IL SUO VOTO.

LACRIMA... Ne va della TUA VITA
Shocked



non ci giurerei affatto..ANZI per me Artemisia ha clonato arials o.... se nn proprio Zahor

ieri quando chiedeva in piazza DIVERTIMENTO O VITA ETERNA si riferiva a quello che doveva scegliere da clonare..io le avevo detto se scegli me ti diverti .... ma lei ha scelto di clonare altro.... quindi presumo abbia clonato un eletto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:26

Stavo per dirlo io...
Le ho fatto domandare CHI avesse clonato... O di dire CHE RUOLO...
Ma ha detto di non averlo riferito neanche alla persona che ha CLONATO.

Non vuole parlare... questo spacciarla per DANNATA mi sa tanto di BLUFF... tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:38

anche a me tttt tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:40

Qualcuno non dovrebbe domandare a XERO se vota sul serio con noi ARIALS?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:42

capo, se vuoi posso provare io
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:44

Relucertola ha scritto:
capo,* se vuoi posso provare io

* Capo è BELLISSIMO lol!
Non so... Lacrima non è che per caso ci hai parlato TU come con DIABLUS?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:45

ecco...nemmeno questo mi fa fare.....
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:49

Ma nooo... in caso lo fai tu... Era per sentire Lacrimaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:52

si si.....sempre l'ultima ruota del carro....
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:56

Relucertola ha scritto:
si si.....sempre l'ultima ruota del carro....

tttt tttt tttt tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:01

a parte gli scherzi, ma non ho proprio nessuna incombenza per oggi? patibolo, messaggi o varie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:05

scappo, a domani dannati
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:05

NO Jine con Xero nn ho mai scambiato neanche una parola

Antares è venuto a bussare anche alla mia porta con la richiesta di una sentinella ..e gli ho ovviamente rispsoto picche...

Ho parlato un pò con Xavier ma non ne è venuto niente di buono fuori..non si sbottona e io nn ho insistito..

Ho chiesto a Think di trattare lui con Ouh per cercare di capirci qualcosa... si conoscono bene ....Oro potrà capirci più di me anche da quello che Vittorio non dice ....

Silen Grazia Iuvilith James e Theunknow restano nel limbo

ma io credo che a questo punto nn dovremmo esporci più di tanto ....

se stasera vado io al patibolo.... almeno avremo il vantaggio dche mi potrò poi esporre e giostrare liberamente .... sempre che un poi ci sia...

perchè l'incognita collezionista incombe su tutti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:07

* Ecco... come non detto... THE UNKNOW KING mi chiede OR ORA chi votare al PATIBOLO...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:12

se te la senti diglielo...per me lui sta dalla nostra...ma senza motivi...di solo che hai sentito in giro che si vota lei..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:14

Vabbè... RISCHIAMO... *____*
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:23

* Lacrima... dice che SENTENDO GLI ALTRI gli han detto che voteranno TE o LUI...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:26

beh di me è ovvio.... ma nessuno dice lui... almeno nn che io sappia


digli che questo è tutto qul che sai ...nn ti esporre più di così....

ti ripeto per me lui sta dalla nostra..ma se così nn fosse nn puoi esporti anche tu...non difendermi.... non prendere le mie parti nè in privato nè in piazza

limitati a rispondergli che tu hai sentito questo e che di lui nessuno ti ha fatto il nome..poi a buon intenditor ...poche parole..se nn intende ..nn è buono per noi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 7 (2)
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: