| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 15:33 | |
| Milady Chouna! come siete dispettosa! vedo che vi state divertendo ad infastidire la gente con i vostri sassolini! Eh si sono di mio una persona tranquilla ma non potete immaginare quanto subbuglio ci sia nel mio animo... Devo lottare contro il male e...a proposito di male da abbattere....Non ci siamo dimenticati che c'è un collezionista in giro vero?
*pensierosa e prendeva a passeggiare intorno la piazza...aveva quasi terminato gli studi e pensava di mettere in pratica ciò che aveva appreso in quei giorni...* POST 2 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 16:03 | |
| Lukretia si spoglia di tutto: smette i panni militari piegandoli con cura. Appoggia tutta la sua attrezzatura come a formare una sorte di lapide. Prende l'involto di rapporti e lo incastra come fosse l'epitaffio. "La trincea è dura. Il nemico non si vede. Si annusa, si sente, si avverte." Scuote sconsolata la testa. Nessun nemico, nessuna lotta. Scende in piazza Lukretia indossandondo un vestito verde smeraldo dall'ampia gonna. Un cappellino di paglia con un nastro allacciato sotto il mento che lo tiene fermo. Lukretia é stanca. Lukretia ha voglia di vivere. Lukretia è una donna. POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 16:13 | |
| Chouna vi prendete gioco di un povero vecchio...con i vostri scherzi da pretevi... cosa volete far credere? Perchè non rivolgete le vostre starnazzanti voci da pettegola altrove? Lasciami fare il mio lavoro...non avete neanche parlato con me...vi state infliggendo una pena che neanche il peggior dei tuoi nemici può infligger POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 16:18 | |
| Vediamo a chi si riesce a rompere le uova nel paniere stasera... POST 2 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 17:34 | |
| - Meara ha scritto:
- Assassina? Tu devi essere matta, teppistella. Poche storie! O ammazzi chi ammazza, o ammazzi punto. In uno dei due casi avrai bisogno di protezione...
O forse sei tu a darla?
L'operaio ammicca verso la teppistella con un sorriso marcatamente allusivo.
La protezione, si intende... « Cosa volevi che dessi invece? Sentiamo un pò . . .
Fammi ridere, Meara, dai. »
Sguardo torvo, riso sfottente.
« Scappa, rosa, fra le spine.
Non ho denti da vampiro, non ho alcuna collezione, non mi vendo, mercenaria, non nascondo cosa sono . . .
Il terzo occhio svelerà la strada.
Votate me? Votatemi . . .
Sarà un incauto fratricidio, che ancor più sbilancerà la vostra sorte . . .
E sia.
Non una parola avrete da me, direttamente la gogna. Poi il silenzio. Poi l'oblio . . . » POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 17:58 | |
| *dov'è sei...io son quì per servirti,non sarò molto utile ma...il mio voto può fare numero con gli altri,ora sono solo una semplice pedina nelle mani del destino* L'Uomo della Contea si risedette ulla panchina aspettando il patibolo,dove il suo unico e semplice voto avrebbe potuto fare la differenza per far vivere o morire un popolano. POST 3 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 17:59 | |
| bidididibodidibuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che succede??...
Jinebra.. BANG? ...è un giochino?? ma wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me lo spieghi??
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
sinceramente non ho mai sentito un rumore simile..il suono della mia bacchetta ha una melodia soave! e fin troppo!
mi è giunta voce che gli eletti mi vogliono al patibolo...beh sapete che vi dico??fate pure...sbagliate pure..non mi cambia niente!e lo sapete anche voi!!!molto bene! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:01 | |
| Ma perche' tutti quelli che rischiano il patibolo dicono che ci si sta sbagliando??? Mal che vada ho un michetto in piu' al cimitero!!! Sono tutti desaparecidos...Ci sono solo io...Venite a trovarmi qualcunooooo!!! POST 3 |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:08 | |
| - Tuk ha scritto:
- *Hai visto Tuk...lui non ti ha cercato,lui non ti vuole cercare,tu sei l'ultimo dei suoi problemi...consolati,magari oggi tocca a te andartene*
*Taci Lucifer!!non mi scocciare!!!* L'uomo della contea tirò fuori dalla tasca del suo capotto due pastiglie e le ingogliò,il mal di testa andò allievandosi. *dove sei...ti sto cercando* L'uomo si sedette sotto il platano e rimase a guardare
Messere Tuk. Come vi comprendo! anche io ho lanciato un appello invano verso colui che ha agito su di me..... MA NIENTE. non ho ricevuto contatti. Come dire, questo per la fazione mia e di colui che cerco può essere dannoso. Ma forse noi che imploriamo di essere contattati veniamo visti come pericolosi. Veniamo fraintesi?! MAh. Male. molto male. Messere tuk consoliamoci insieme, chiacchieriamo un pò quando potete. E per tutti gli altri............. non so cosa dire, sarebbe meglio uccidere l'uomo nero. Se ne sentono di nomi, ma non so decidere. POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:18 | |
| « . . . Temere le ombre, porta ad accusare gli altri di crimini mai commessi . . . Impensati . . . »
Sono le scelte che facciamo . . . che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:20 | |
| le vostre parole sono significative..... ....prenderò atto... ...e agiro...con l'unico strumento che ho in mano.... ....poco....ma il mio posso farlo.... POST 1 |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:20 | |
| Alza le spalle con aria snob, ignorando l'operaia... Non si mischia con i proletari, lui... POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:25 | |
| -madame Moheira...siamo forse noi poveri popolani incompresi abbandonati al nostro fato dai nostri superiori,o semplici pedine senza destino,io e lei potremmo essere dalla stessa parte,vorrei davvero scambiare due chiacchere con lei,ma preferirei davanti a un buon te o un capuccino,che ne dice madame?- Tuk si alzò aiutandosi col bastone e si diresse verso il Cotton,speranzoso che madame Moheira lo seguisse per discutere davanti a una buona tazza di te POST 4 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:29 | |
| « Che è quella faccia mo? »
Prende la fionda mentre raccoglie un altro sassolino. Tende l'elastico, mira verso Aegis e tira. Lo colpisce dietro la testa.
Ride. POST 3 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:35 | |
|
Messere Tuk. Cosa sono venuta a fare al cotton, di fretta come sono, se lei non sbiaschica parole?......... Quale consolazione il silenzio condiviso?... E poi..................... Mi permetto di insistere. Lelan non è una popolana come le altre. Non siamo nella stessa condizione di vita, ma potremmo capire se siamo dalla stessa parte quantomeno!
E poi...poi..forse...forse...un pò di sollievo in questa solitudine...
SEI TU? Ti ho contattato....................ti ho trovato??
Lelan Gaunt sospira.
POST 4
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:47 | |
| - Thedark ha scritto:
- DrFaustus ha scritto:
- L'esito non è dei migliori..
Ma c'è ancora molto lavoro da fare...
Le mie parole e la mia azione potrebbero essere un vantaggio
per la mia fazione...
Cerchiamo di collaborare!!
Post 1
Quali parole ......
cmq se vuoi collaborare puoi venire tranquillamente da me .....
Sempre se sei uno...... ke vuole contribuire a portare la luce nella cittadella ......
POST 2 Caro Thedark, le parole fanno male,
ma dette in una certa maniera
e usate con saggezza, possono risultare un vero vantaggio..
Le mie parole sono preziose..
Resta a te volerle utilizzare... Io sono qui per questo!! POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:50 | |
| Supercontento dell'esito di questa notte si prepara ad un'altra notte sperando continui ad andare bene POST 1 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:05 | |
| posso ridere pure io??? perchè non ci riesco??
ultimamente nessun gioco mi fa divertire!
Ma come si deve fare a capire? Avete delle belle pretese, sembra ormai che scriviate in giapponese.
Abì, alì, alarì. Riririri!
Lasciate pure che si sbizzarrisca, anzi è bene che non la finisca. Il divertimento gli costerà caro, gli daranno del somaro.
Labala falala falala… eppoi lala… e lalala, lalalalala, lalala.
Certo è un azzardo un po’ forte, scrivere delle cose così, che ci son professori, oggidì, a tutte le porte. POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:07 | |
| Se qualcuno mi dicesse anche chi votare le sarei anche grato... Inutile contattarmi e chiedermi delle info...solo una persona saprà e mi guiderà nelllo svolgimento del mio compito... POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:07 | |
| - Moheria ha scritto:
- Messere Tuk.
Cosa sono venuta a fare al cotton, di fretta come sono, se lei non sbiaschica parole?......... Quale consolazione il silenzio condiviso?... E poi..................... Mi permetto di insistere. Lelan non è una popolana come le altre. Non siamo nella stessa condizione di vita, ma potremmo capire se siamo dalla stessa parte quantomeno!
E poi...poi..forse...forse...un pò di sollievo in questa solitudine...
SEI TU? Ti ho contattato....................ti ho trovato??
Lelan Gaunt sospira.
-peccato che sei di fretta,non potremo fare molto,che ne dice allora di venire a parlare da me quando ha più tempo?mi può trovare o quì o seduto ai piedi del platano,bhè se deve andare vada pure,non mi pare opportuno trattenerla oltre-
Tuk si sedette ad un tavolo nel Cotton e ordinò un te,mentre la donna uscì di fretta dal pub camminando veloce
*mmm spero di rivederla presto madame Moheira...peccato,avrei potuto trovare qualcuno che mi ricongiugesse alle fila del Capo,dovrò aspettare allora,non posso fare altro,visto che cercare non è stato di grande aiuto*POST 5 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:09 | |
| _Oh...che felicità caro Hans..il mio cuore è colmo di gioa...ora si che si può lottare..con la sua collaborazione...qualcosa mi diceva sin dal secondo giorno,che avrei potuto contare su di lui...bene,e ora mettiamoci all'opera...manca poco al patibolo.._ POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:12 | |
| il mio dovere è stato fatto....chi fosse curioso...io sono a disposizione...
nessuno mi ha ancora contattato...
non sono molto importante...
ma la comunicazione in questa cittadella lascia a desiderare....
che i buoni vincano sempre si sà...
ma via via ci sono le eccezioni,no??? POST 2 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:28 | |
| "Qualcuno ha visto il mio scoiattolino????"
Se qualcuno lo trova gentilmente può avvisarmi? Sono davvero molto preoccupata per lui...è così piccino... POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:52 | |
| Non ho parole...il patibolo si avvicina e sento l'alito della morte sul collo...dicevo ieri che volevo far una visita al cimitero???? Bhe....forse è arrivato il momento! POST 3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|