| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:55 | |
| Cari Popolani vi informo che il Patibolo di oggi sarà posticipato di qualche ora per motivi tecnici, resta comunque fermo alle 20.00 il termine ultimo per le vostre azioni. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 20:18 | |
| Oggi ho conosciuto il monaco,sua moglie e i loro due figlioletti. Ebbene si,signori,4 monaci templari...e poi,la pazza,sarei io.
Attendo l'esito..3 nomi ho sentito per il patibolo di oggi.. Uhm..vediamo..tanto quel che è fatto è fatto..
SYAR ANTARES JINEBRA
Aimè..nessuna scelta ferma..come al solito i voti sono stati sparpagliati qua e la(almeno così dicono le voci di corridoio).
Continuiamo ad agire e votare ognuno per conto proprio,ignoriamo il collezionista..questa cittadella non imparerà mai! Ricordate quel furbacchione??? Uarm era chiamato,se non sbaglio..in assoluta tranquillità mise la cittadella nelle sue mani.. Bè,credo che se alla terza giornata nessun nome è stato fatto,allora il collezionista seguirà la scia di quell'uomo..e noi,non potremo fare altro che accettare in silenzio.
POSSIBILE CHE NESSUNA SPIA ABBIA SCOPERTO IL COLLEZIONISTA?????
bah..
Post 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 20:58 | |
| Credo che se qualche spia avesse scopeto il collezionista la voce sarebbe girata... rimango perplessa per la morte di Chouna.. dicci cara dispettosa di quale morte sei perita??? e Darkness morta al patibolo..ai ai .. Non riesco a pensare sono sola i miei alleati ..ma esistete??? Post 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 21:31 | |
| Vero..come siete morta Chouna??? E sopratutto..ELETTI??? Continuiamo a sparpagliarli questi voti..continuiamo..
Mah. Post 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 21:41 | |
| L'Uomo della Contea rimase seduto sotto il platano ad osservare Aigor che infilava il suo vecchio paletto di castagno incrostato di sangue rappreso nel petto della giovane Darkness uccidendola sul colpo,mentre Cassandra e Dampyr trasportavano sottto il patibolo il cadavere di Chouna. *chissà per mano di chi lady Chouna ha trovato questo fato...che sia stato il Capo??? visto che sono solo una semplice pedina,enon mi devo preoccupare finchè c'è il Capo,ma adesso devo iniziare a trovare i miei alleati prima che lo faccia qualcun'altro* Tuk si alzò e si diresse verso la locanda Luna rossa per riposare,mentre Aigor toglieva il paletto incastrato nello sterno di Darkness. Alzando lo sguardo Tuk vide la luna alta nel cielo,era di color rosso sangue,segno di un brutto presagio incombente Post 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Dom 26 Apr - 22:55 | |
| Le notizie volano... dico a te carissimo amico che questa notte hai voluto passare qualche minuto con me..credo che potremo parlare a lungo noi due.. Chi ha orecchie per intendere intenda..qualcuno sta notte ha fatto un grosso errore e se dico grosso e grosso veramente..... Post 2 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 0:02 | |
| Un'altra vittima...una sola vittima...chissà per mano di chi questa volta.
...ma quest'uomo nero?!? E' stato beccato o no? Io ho paura... Post 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 0:50 | |
| _Non mi è ancora chiaro qualcosa..questo patibolo per esempio...come mai tutti questi voti sparsi?vogliamo unirci definitivamente o no?..ormai siamo alla quarta giornata..cerchiamo anche di coordinare le nostre azioni d'ora in poi!!_ disse Olga rivolgendosi ai suoi alleati
Ripensando ancora all'ulteriore informazione avuta da un passante riguardo la persona su cui aveva agito..se ne andò amareggiata...
Post 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 1:12 | |
| Si vede che gli ordini vengono dettati da più vertici...e dall'alto hanno idee abbastanza confuse o forse è quello che vogliono far sembrare...ma noi facciamo quel che dicono loro...e questo è il risultato... Post 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 2:04 | |
| - Lilith ha scritto:
- il mio dovere è stato fatto....chi fosse curioso...io sono a disposizione...
nessuno mi ha ancora contattato...
non sono molto importante...
ma la comunicazione in questa cittadella lascia a desiderare....
che i buoni vincano sempre si sà...
ma via via ci sono le eccezioni,no???
POST 2 _...e andate a spifferare il dovere che avete fatto alla gente curiosa cosi?come se fosse una cosa da poco? E poi,come mai quei due voti al patibolo Milady??non avrete fatto mica sospettare i curiosi!!!.._Olga non siate così maleducata nei confronti di quella donna..in fondo non è da colpevolizzare il fatto di prender il proprio scopo o obiettivo come banale e frivolo e privo di importanza :lol: ...disse con un tono sarcastico Hans Post 2 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 2:15 | |
| Torno a casa stremata tutto il giorno avanti e indietro in giro per la piazza parla discuti in continuazione. Lui???a casa spamparanzato sulla poltrona che aspetta. Se sbaglio è colpa mia se faccio giusto è merito suo.
Managgia a quando ho scelto Post 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 2:26 | |
| secondo me anika ha colpito.....
dimmi chouna...
io conosco più di quanto non pensi della tua entità....
è l'ora che tu ti avvicini...a noi tutti....
e tu ci riunisca.... Post 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 4:39 | |
| Terminato il Patibolo si avvia verso la Piazza...
Ad un tratto si specchia in una pozza d'acqua... *Mamma mia che aspetto* pensa *E...sniff sniff...che odore...*
Si scrolla i pantaloni dal terriccio...
Si avvicina alla fontana e comincia a lavarsi alla bene e meglio...Quel tanto per togliere il grosso del puzzo...
Poi solleva il capo e dice: -Beh,che dire,grazie Cardinale,chiunque tu sia...- Poi si interrompe,riflette -Chiunque tu sia...- Ripete -A dir la verita' la tua identita' non e' poi cosi' ben celata...- Dice
-Ora posso cominciare a lavorare sul serio...- Post 1 |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 8:38 | |
| Ooooh, finalmente qualcuno che parla di lavorare. Musica per le mie orecchie. Un proponimento che va incoraggiato e protetto.
Noi qui, la squadra dei morti, attendiamo istruzioni per fare il nostro, di lavoro.
Dice l'operaio con il suo solito tono pratico. Post 1 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 8:49 | |
| Ero ancora nascosto, tremante per la scena che era avenuta davanti ai miei occhi..... Il pinguino sembrava quasi sogghignare per ciò che aveva fatto.... Eppure continuava a guardarsi intorno.... Sembrava fiutare nell'aria....
..... Cosa mai stava cercando???
Oh mamma..... Oh mamma..... Si è girato nella mia direzione.... Non mi ha visto, vero? Vero???
Il pinguino sta correndo verso di me!!!!! Ed è infuriato più che mai!!!!!!!! Via!!!!!!!!!!!!!!!
Sono scappato subito, e mi sono intrufolato in una casa.... Per fortuna, il pinguino ha tirato dritto....
Sono tornato a casa mia, dalla mia consorte, per raccontarle la terribile vicenda: "Adele! Adele!!!! Dove sei??? Presto, ho bisogno d'aiuto!!!!" Ma perchè non risponde? Dove si è cacciata??? Post 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 9:32 | |
| Ponteggio... fisso di facciata...
Cartello : PEDONI a DESTRA...
Ciò è un'indicazione... una direttiva...
Esiste un direttore lavori... o ognuno monta la propria impalcatura di protezione dove vuole ??? Post 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 9:38 | |
| ahahah ahahahah ahahahahah
STOLTI SOLTI VOI TUTTI Tu.. AMMAZZAVAMPIRI, cosa pensavi di fare sparando a me? E'? Cosa????? E se Diabolica ti ha dato il mio nome, Stolta pure lei... avete sprecato un proiettile... La mia non azione ha provocato pochi danni.... La vostra azione persa molti di più!!!
ANIKA tu invece... Ma come hai potuto? Come hai potuto pensare che ti fossi avversa? E' da quattro giorni che cerco di bloccare gli eletti con i miei scherzi e tu che fai? Mi uccidi?
ahahah ahahahahah ahahahahahah
DANNATI... Visto che ormai la mia morte non può servire ad altro che a riunire le nostre forze... Eccomi, farò io da legante col Castello sempre che il Castello non sia ancora convinto che non faccia parte del Clan... Post 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 10:10 | |
| - Chouna ha scritto:
La ragazzina raccolse le palline nere prodotte da una scimmietta che si aggirava con una dama misteriosa, le posizionò nella sua fionda e... tumpf... via... colpirono Darkness in testa, Lestat ad un braccio ed Antares al ginocchio che essendo bagnato fece sì che la pallina si sciolse sui suoi abiti sprigionando un odore nauseabondo...
Evvaiiiiiiiiiiiii olè olè olè... sono una grandeeeeeeeeeeee!!!!
POST 2 - Chouna ha scritto:
E' da quattro giorni che cerco di bloccare gli eletti con i miei scherzi e tu che fai?
Ah... ecco a cosa servivano le tue palline di scimmia... e la tua fionda... Pensi che serva qualche cacchina qua e là per fermare l'impalcatura ??? ???
...neanche il tuo capo ti ha creduta... puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e ora che fai ??? PUBBLICITà sull'impalcatura per cercare di guadagnare qualche "soldo"...
si .. ma di cacio ....... Post 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 10:56 | |
| DIABOLICA non ha fatto il tuo nome,Chouna. Diabolica non ti ha creduta quando l'hai cercata dopo il suo appello per cercare l'ammazzavampiri..ma ciò non significa che credeva che tu fossi un vampiro..
Eheheh..questo ammazzavampiri sta decidendo tutto da solo..anzi,QUESTI ammazzavampiri.. Perchè a quanto pare stanotte son state sparate 2 persone. Quindi..chi mente tra voi che sostenete di essere stati sparati??? Decidetevi!
E a quanto pare ognuno decide anche il voto al patibolo per conto suo. A questo punto,richiamare gli eletti a me è fatica sprecata. Se volete,cercatemi. ALTRIMENTI..CIAO CIAO.. Post 3 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:10 | |
| Lukretia seduta inconsuetamente sul bordo della fontana assiste silenziosa allo scambio di voci in piazza. Sbuccia un frutto e lo posa su un fazzoletto. Ne prende un altro e fa la stessa fine. Poi un altro mentre fissa in volto tutti. Non le interessano i toni, non le interessa se qualcuno strepita, urla, fa la sceneggiata o ha paura. Mangia silenziosa i suoi frutti: troppo pochi e poco saporiti. Il resto li butta via. Tutto insipido. Tutto sbagliato. Tutto fuori posto. Tutto, ma proprio tutto. Appoggia i palmi dietro i fianchi e butta la testa all'indietro. Il sole alla fine ce l'ha fatta ad uscire. Ma quant'è pallido.... Post 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:29 | |
| Il povero vecchietto è ormai giunto allo stremo delle forze...ma ha ancora tanta vita da riuscire nei suoi intenti. La sua saggezza sarà sempre al servizio della luce fino a quando il suo cuore continuerà a battere...ed ora...il battito è appena percettibile... Post 1 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:48 | |
| Lukretia vede il vecchietto avanzare a fatica e di istinto va da lui. Gli porge il braccio, lo sostiene con l'altro. "Possibile che non abbiate un bastone in vecchiaia?" Chiede asciutta. Guarda negli occhi l'anziano: La vitalità di cui parla non si cela dietro uno sguardo appannato. Poi a bassa voce dice:" Perchè non mi avete cercata?"
Post 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:50 | |
| oggi faremo la storia
..di questa cittadella..
..oggi la formazione è in atto...
..dovete solo tremare..
..ahahahahahahah Post 2 |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:57 | |
| Syar dice che l'indovina ha sondato AEGIS ed è vampiro.
Si vota lui. Post 4 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|