| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:39 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 17:35 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 18:01 | |
| Vittoria!!!!! Innanzitutto, mi rivolgo alla cara Jinebra, il Rapitore: mi hai rapito la preda..... In fondo, ti devo ringraziare: in questa maniera, ho potuto espormi maggiormente, senza che nessuno mi badasse ;) Chiedo scusa a Cynthia, alla quale avevo promesso di non dire bugie.... Però hai iniziato te, io mi ero fidato... Un grazie a Chouna e a Moheria, che si sono fidate di me E soprattutto, un abbraccio alla grande Astlik: è lei la vera mattatrice di gara 24!!!!! | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 19:05 | |
| |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Sab 2 Mag - 15:17 | |
| io lo sapevo ovviamente...ma gli Eletti non volevano darmi retta l'ultimo mio giorno da vivo volevo predare te Astilik,ma avevo dubbi anche su Arials se avessi dato retta al mio sesto senso... povera Moheira,peccato che hai trovato un Collezionista che il cognome Gaunt lo conosceva...credo di sapere da dove lo hai preso,cmq adesso non vedo l'ora del concerto di Anika al Gods of Cittadel credo che ora è il tempo dei ringraziamenti... allora un grande grazie a Chouna per i consigli quando ero "Dannato" e un altro grazie agli Eletti che si son coalizzati per farmi vincere,sopratutti Artemisia e Darkness,per aver tentato di aiutarmi e Aegis per avermi risparmiato in giornata 3 o 4(della serie Strani patti con la Chiesa ) | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Sab 2 Mag - 19:16 | |
| - Tuk ha scritto:
allora un grande grazie a Chouna per i consigli quando ero "Dannato"
Consigli?????? Te ne ho dati?????? Bè tanto hai perso e noi abbiamo vinto Rapitorcollezionista fallito :P:P | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|