| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 10:22 | |
| - Jinebra ha scritto:
State preparando le borse allora? Su su, che la corriera passa![/i] [b] [b]E speriamo che si fermi però... Se no è un po' un pasticcio e ci tocca mandarli in treno domani | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 10:34 | |
| Sta per concludersi l'ultima storia di castle rock........ Lelan preparava le ultime cosette.............. 'ne vedremo delle belle' disse accatastando il materiale vicino al carretto
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 12:18 | |
| Ma per curiosita',visto che ancora nn sono arrivati gli esiti di ieri,stasera si agisce o no???
Perche' io ora devo andare a lavorare... |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 12:33 | |
| - Moheria ha scritto:
Beh io ho agito......... anche se sono morta
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 12:53 | |
| Boh,io ho ancora un'ora di tempo...Attendo un comunicato dai Master...
Non avrebbe senso agire secondo me...Ok,oramai sta partita e' finita,ma in altre condizioni conoscere gli esiti e' importante per organizzare il giorno successivo... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 13:21 | |
| già già che si fà??? io intanto faccio tutto...poi vedremo... vado a far incorniciare il disegno .. ....a piu tardi | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 13:29 | |
| Oh ma co sta corriera però portate sfiga...........non è detta l'ultimissima parola. Che vengano a dilaniarci il fegato, se hanno coraggio.
| |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:11 | |
| Una corriera??? A me non piace la corriera...a me piace l'aereo!!!! Sapete a chi piace la corriera??? Al Pinguino Maggiordomo (spero che il BUON Zarka mi conceda i diritti di questa sua invenzione mediatica)!!!! Naturalmente quello che alcuni di noi popolani prenderanno stasera, se non si decide di sfruttare la via di fuga che i dannati hanno aperto ammazzando il collezionista, sarà un bell'ascensore diretto al piano N°666...
"FORZA MONTATECI SU (o dovrei dire GIU')...C'E' UN POSTO ANCHE PER VOI...SE AVETE TIMORE HO QUI QUALCUNO DISPOSTO AD ACCOMPAGNARVI..." | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:14 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:22 | |
| Allora mi siedo quì e ti aspetto . . . Sbrigati però! E guarda che ho tante borse! E il beauty! :roll: E non RITARDARE!!! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:24 | |
| Cara Jinebra...non c'è mica bisogno di sbranarceli tutti in questi giorni. Potremmo imbottigliarne il sangue e tenercelo per i giorni di magra. Quello più pregiato il "Sacrestano d'Abruzzo" annata 2009...lo terremo per le occasioni speciali!!! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:37 | |
| E CASTLE ROCK BRUCIò con forte odore di zolfo e tra le lugubri grida di fantasmi, animali, carne fresca e cose tutte!
E ANDIAMO!
ahahahhaahahhahahahahah
COMMARèèèèè VIENI QUA A BALLARE CON ME COMMARèèèèèèèèèèèèèèèè cOMPà VIENI PURE TUUUU | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:45 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:53 | |
| COMMARèèè BALLIAMO UN BALLO TIROLESEEEE ALLA FACCIA DI TUK! | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:57 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:59 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:03 | |
| siisisi siamo stronziiiii
AEGIS SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:14 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:15 | |
| Appoggiooooooooooooooo moheri per quanto rigarda aegis | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:22 | |
| Aegis scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di nuovooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho letto la tua casa, credevo che lunedì tu stessi prendendo in giro me, invece mi credevi SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ELETTAAAAAAAAAAAAAAAA e pure DIABOLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:26 | |
| Ok lestat.. aproposito mi scuso anche per la mia str**ne con diabolica e cynthia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|