| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 20:59 | |
| L'uomo nero è schiattato.....che ce ne sia qualcun'altro??? Post 1 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 21:04 | |
| Siamo sicuri che l'Uomo Nero è schiattato?
Sicuri?
Sicuri sicuri?!? Post 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 21:17 | |
| L'operaio inizia a radunare gli attrezzi.
Iniziamo a smontare il cantiere, và. Ma solo perchè l'altra ditta ha tempi letargici! Brutti tardoni dannati, voglio vedere se li finite i lavori. Tzè, manco nel 2030!
Mi trovate a Napoli dalla mia figlioccia! Post 1 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 21:28 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 22:02 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 22:06 | |
| A chiunque abbia osato mettere il mio nome nell'urna del patibolo conviene scappare subito...o la mia ira si abbatterà su di lui...senza pietà...
Prega come se non ci fosse un domani, perchè ogni goccia del tuo sangue sarà la prima pietanza nel banchetto di festeggiamento... Post 1 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 22:09 | |
| MA IO mi domando jinebra che hai fatto l castello un contratto 4 anni più quattro????'' basta esci da quel castelloo Post 2 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 22:11 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 22:15 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 22:36 | |
| « Beh? Dopo le minacce di ieri mi aspettavo di essere osteggiata, trattenuta, sparata, di sbattere i denti sulle vostre croci, di essere distolta, in qualche modo, dalla mia missione!
Invece?
Bah! Rinunciatari . . .
State preparando le borse allora? Su su, che la corriera passa! »
Ride Harley, soddisfatta.
« Si Pandora, io faccio l'abbonamento semestrale! Fra un pò scade di nuovo . . . Ma . . . Vale la pena! Dal Castello c'è una gran vista! »
Una stridula risata si diffonde attorno. Post 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 23:46 | |
| SECONDO ME NE ELETTI E NE COLLEZIONISTA HA CAPITO UN TUBO PERO'...VA BENE... Post 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 23:57 | |
| ... A cavallo di una bici il tuo principe verrà...
e se qualcos' altro vuoi... lui te lo darà ...
Quell'idiota che ti guarda ha capito troppo già ...
quel che vede evidentemente... ciò non è realtà ...
Buon concerto Tuk.. Post 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 2:13 | |
| E mi ricordo...che mi si escludeva prima a scuola sì io non ero mica nato lì e mi ricordo che mi si escludeva dicevano che qui c'era poco posto anche così e mi ricordo che mi si escludeva come se da qui io potessi andarmene..."dove"... e mi ricordo che mi si escludeva e sono ancora qui e voi vi siete abituati si...! Ormai son qui e nessuno più può togliermi! da quando sono qui.... assomiglio già un Po' a te! Mi ricordo che sì, si escludeva per motivi che oggi fanno solo ridere mi ricordo che sì, si escludeva per primi quelli che facevano paura: chissà perché?!? mi ricordo che sì, si escludeva ...sempre il più debole mi ricordo che "non si voleva" però neanche i più brutti come me...... e avanti così... facciamo due comunità diverse C'è chi dice non è un problema stiano pure qui poi li sfrutta come cani c'è chi dice non è un problema li blocchiamo lì non facciamo entrare più nessuno "qui"?!? Cinquant'anni fa il "problema"... lo risolvevano bruciandoli! che chi dice che "il problema" è che non ci sono più fiammiferi.... speriamo che sì a noi ci lascino restare qui se non ci credi vieni a vivere con me tocca i miei giochi e tutto quanto andrà... Se non ci credi prova a vivere con me tocca i miei giochi e tutto quanto andrà ...a farsi "rubar" .................. e avanti così... e poi comincia la guerra?! Post 1 |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 7:55 | |
| Il mago se en va a dormire...non svegliatelo, mi raccomando... Antares...mi sono permesso io di votarti...perché? C'è qualche problema? | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 8:41 | |
| L'operaio sbadiglia.
Che noia, la corriera non passa. Quasi quasi torno al villaggio dei dannati letargici. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 8:57 | |
| - Antares ha scritto:
- A chiunque abbia osato mettere il mio nome nell'urna del patibolo conviene scappare subito...o la mia ira si abbatterà su di lui...senza pietà...
Prega come se non ci fosse un domani, perchè ogni goccia del tuo sangue sarà la prima pietanza nel banchetto di festeggiamento... Post 1
Sto tremando come una foglia..mi vedi Antares???
Ah,santafè.
CI MUOVIAMOOOOOOOOOOOO???
| |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Gio 30 Apr - 9:41 | |
| Comodamente seduta sulle vecchie assi del patibolo estrae un foglio e una matita dalla borsa.. "su su mettetevi in posa voglio immortalare questa giornata..." | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|