| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 16:24 | |
| Ssssssssshhhhhhhhh Ssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhh Sssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhh
Ma non si chiama l'ETERNO RIPOSO quello della morte?
Al cimitero non fanno altro che schiamazzare gli eletti morti e qui in piazza... tutti con parole senza senso.. che fastidio....
Voglio riposare, lasciatemi riposareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uscì così dalla sua tomba e andò a rubare del cemento dal cantiere in cittadella per chiudere le tombe di fianco a lei per non sentire più gli eletti urlare... POST 2 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 16:28 | |
| Forza eletti su con il morale andiamo avanti a testa alta.
Noi siamo il bene.
La mia famiglia è con voi stiamo uniti POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 16:31 | |
| - Thedark ha scritto:
- Antares ha scritto:
- Ma ancora vi ostinate con questa tattica del morto che chiama all'appello??? Ma vi rendete conto che non ottenete niente di niente? Bisogna agire e non attendere seduti che gli alleati vengano a cercarti! Cosa pretendete???
Post 3
Scusami Antares .....
Io in giornata 1 sono morto ..... Nn ho avuto nemmeno il piacere di agire ....
Ho chiamato gli eletti a me ..... ho spiegato anke le motivazioni
E si sono presentati solo i dannati ....
Adesso cosa posso fare di più ......
Niente .....
ringrazio tutti gli eletti per la loro collaborazione e accetto la sconfitta ........
Post 2 Un Personaggio che muore alla rima giornata può essere di tutto...non per forza un complice di Anika e neanche un suo avversario...non si può pretendere secondo me di richiamare solo l'attenzione dei propri alleati... POST 4 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 16:34 | |
| Giunge voce che gli Eletti stasera voteranno Dampyr al patibolo... hanno pensato che nel caso in cui i Dannati avessero il triplo dei loro voti a disposizione.. votare un Master aumenterebbe la probabilità che:
tra le 20 e le 22 .. intervallo tecnico richiesto per postare il Patibolo..
Il Master Nosferatu... forgi una nuova regola che citi testuali cambiamenti :
La fazione che dovesse votare compatta un Master.. se pur in minoranza.. avrebbe il patibolo automaticamente... Indi per cui, potrà scegliere a caso un popolano da consegnare ad Aigor.
Senza nulla togliere a Cassandra.. che ha provato a cercare, all'ESSELUNGA di RHO un ricostituente con particelle di sodio.. a prova di Eletto.. il tentativo è ancora in corso.. L'intervallo delle 2 ore è stato richiesto per permettere a Cassandra, di muoversi, dopo il lavoro, .. da Milano alla Cittadella. Il ricostituente prodotto dalla POLLOCARD S.R.L. avrebbe effetto immediato sulle sorti della gara tra le 20 e le 22 anche se il termine ultimo per gli MP scadrà alle 20.
Notizia Ansa.. Mata Hari [Google Docet] POST 4 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 16:46 | |
| - Lestat ha scritto:
- Giunge voce che gli Eletti stasera voteranno Dampyr al patibolo...
hanno pensato che nel caso in cui i Dannati avessero il triplo dei loro voti a disposizione.. votare un Master aumenterebbe la probabilità che:
La fazione che dovesse votare compatta un Master.. se pur in minoranza.. avrebbe il patibolo automaticamente... Indi per cui, potrà scegliere a caso un popolano da consegnare ad Aigor.
Senza nulla togliere a Cassandra.. che ha provato a cercare, all'ESSELUNGA di RHO un ricostituente con particelle di sodio.. a prova di Eletto.. il tentativo è ancora in corso.. L'intervallo delle 2 ore è stato richiesto per permettere a Cassandra, di muoversi, dopo il lavoro, .. da Milano alla Cittadella. Il ricostituente prodotto dalla POLLOCARD S.R.L. avrebbe effetto immediato sulle sorti della gara tra le 20 e le 22 anche se il termine ultimo per gli MP scadrà alle 20.
Notizia Ansa.. Mata Hari [Google Docet] La ragazza lancia un apalettata di cemento addosso all'uomo che le spara troppo grosse... ploff!!! POST 3 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 17:02 | |
| - Antares ha scritto:
- Thedark ha scritto:
- Antares ha scritto:
- Ma ancora vi ostinate con questa tattica del morto che chiama all'appello??? Ma vi rendete conto che non ottenete niente di niente? Bisogna agire e non attendere seduti che gli alleati vengano a cercarti! Cosa pretendete???
Post 3
Scusami Antares .....
Io in giornata 1 sono morto ..... Nn ho avuto nemmeno il piacere di agire ....
Ho chiamato gli eletti a me ..... ho spiegato anke le motivazioni
E si sono presentati solo i dannati ....
Adesso cosa posso fare di più ......
Niente .....
ringrazio tutti gli eletti per la loro collaborazione e accetto la sconfitta ........
Post 2 Un Personaggio che muore alla rima giornata può essere di tutto...non per forza un complice di Anika e neanche un suo avversario...non si può pretendere secondo me di richiamare solo l'attenzione dei propri alleati... Oppure si richiama solo l'attenzione dei nemici giusto? Ormai il danno è fatto...Un altro Giuda è arrivato, il bacio già stato dato. Doveva essere l'amico più fidato.
In errore sono cascata non sono stata baciata io sono stata patibolata.
Non c'è più niente da capire.. forse eletti dovremmo fuggire
lo so che è brutta la sconfitta ma per lo meno finiamo questa finta. POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 17:17 | |
| non scherzerei troppo caro Lestat...c'è sempre il fattore C(che non è in questo caso quella della fortuna) anche se dubito che oggi agirà bene troppe variabili sono in gioco,l'Uomo Nero forse dovrà guardarsi bene dall'agire POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 17:19 | |
| Ultimo Post per me...quindi è inutile che controbattete...non posso rispondervi. Certo un vivo può essere di tutto, basta far passare una giornata per poter dare prova di ciò che si è! Io non stavo criticando TheDark, ma solo una tipologia di atteggiamento che porta solo alla sconfitta. Certo ci sono altri atteggiamenti che portano alla sconfitta, ma io sto criticando solo questo!
@Darkness: il mio intero armadio di maschere? Non è forse questo il territorio per dare sfoggio a sane menzogne? Bhe l'onestà non è di casa qui...quindi non si può pretendere di debellare l'altra fazione rimanendo puliti...qui non c'è posto per i perbenisti...
POST 5 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 17:30 | |
| - Antares ha scritto:
- Ultimo Post per me...quindi è inutile che controbattete...non posso rispondervi.
Certo un vivo può essere di tutto, basta far passare una giornata per poter dare prova di ciò che si è! Io non stavo criticando TheDark, ma solo una tipologia di atteggiamento che porta solo alla sconfitta. Certo ci sono altri atteggiamenti che portano alla sconfitta, ma io sto criticando solo questo!
@Darkness: il mio intero armadio di maschere? Non è forse questo il territorio per dare sfoggio a sane menzogne? Bhe l'onestà non è di casa qui...quindi non si può pretendere di debellare l'altra fazione rimanendo puliti...qui non c'è posto per i perbenisti... eh sì...ho molto da imparare...diventerò...ehm...cattivaa!!!....cmq non si tratta di essere perbenisti ma di fidarsi delle persone giuste..e di mentire al nemico.. Il nemico mi ha mentito e io ho boccato.. ho sbagliato io. POST 4 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 17:44 | |
| quel che dovevo fare l'ho fatto.. In questi giorni con mio rammarico con pochi sono riuscita a parlare.. pazienza ...intanto continuo a guardare.. POST 1 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 17:55 | |
| - Chouna ha scritto:
- Lestat ha scritto:
- Giunge voce che gli Eletti stasera voteranno Dampyr al patibolo...
hanno pensato che nel caso in cui i Dannati avessero il triplo dei loro voti a disposizione.. votare un Master aumenterebbe la probabilità che:
Notizia Ansa.. Mata Hari [Google Docet]
La ragazza lancia un apalettata di cemento addosso all'uomo che le spara troppo grosse... ploff!!!
Lukretia o meglio il suo spirito aleggia sulla cittadella quando incontra la scena "quotata". Alza gli occhi al cielo e dice: "Ho capito che siamo tutti figli dello stesso padre, ma ti sembro uguale a lui (indicando Lestat) io??" Incrocia le braccia sul petto e davanti a Lestat si propone in una performance... https://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA
In effetti.. W la fantasia!!
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 18:01 | |
| Zahor si dirige in Piazza,si reca all'urna,sbadiglia,vota,torna a casa e dorme... E aspetta una fuga...Oramai scontata che sta rendendo noiosa una partita oramai finita... POST 2 |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 18:14 | |
| ehhhh poco entusiasmo... MI accomodo su una panchina è aspetto... POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 18:43 | |
| Beh,il discorso e' semplice,chi nn sa accettare una sconfitta piu' che meritata tifi pure per il collezionista...Io tifo per i Dannati che questa gara l'hanno meritata...Come dice Aegis... POST 3 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 20:13 | |
| « Ma no Tuk! Non c'è bisogno che ti suicidi . . . Ci ho già pensato io a te! »
Un sorriso sfottente. Balza sul ciliegio. E guarda attorno. Post 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 20:24 | |
| allora era lui il collezionista??????
jinebra...o dicci qlc!!!!!!!!
o sput....na un pò di gente...così mi faccio idee più chiare!!!!!
ahahahahahahah devo scrivere i post....capite vero???? baci a tutti eletti e dannati... uno speciale x quel gran ganzo del collezionista!!!!!!! Post 1......... |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 20:35 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mer 29 Apr - 20:54 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|