| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 21:14 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Stasera spero di aver maggior fortuna...
In un modo o nell'altro vinceremo..
Sono d'accordo con TheDark..
Dobbiamo essere uniti e cercare di collaborare..
Altrimenti è difficile..!! Tu sei convinto ke vinceremo ?????
Mah .... lo spero tanto ...... Post 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 21:19 | |
| Il grillotalpa in effetti sarebbe qualcosa di nuovo.. Interessante..
Almeno lui direbbe la verità! Post 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 21:23 | |
| « Non ho parole. La c o g l i o n a g i n e non ha limiti nè confini. »
Ciò detto rampò sul suo ciliegio, delusa dalla sua stessa stirpe. Post 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 21:27 | |
| Non ci siamo proprio...non ci siamo... Voti dispersi qua e la... Meglio tornare più tardi altrimenti commetto un omicidio... Post 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 21:34 | |
| Lo commetto io l'omicidio!
SONO SENZA PAROLE.
E per questo,dico solo una cosa:
D'ora in poi,non darò retta a NESSUNO.Ascoltatemi bene,NESSUNO. Anzi,solo una persona.Disperdete i voti??? Bene..allora domani ognuno di noi voti un popolano diverso..ok??
BUON DIVERTIMENTO..uccidiamoci con le nostre stesse mani,eletti. Post 3 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 21:41 | |
| *che strana notte oggi,Moehira che muore per mano di un ignoto che tutti vogliono conoscere,e Meara è ritornata,che sia un ruolo così importante da attirare il Cardinale...meglio che torno alla locanda,oggio ho fatto la mia parte.....lo spettro dispettoso e il Capo saranno di buon umore* l'uomo si alzò e battendo il bastone sul selciato si diresse verso ovest,mentre Aigor trascinava i due cadaveri verso il cimitero lasciando una striscia di sangue sul selciato per la ferita del paletto ancora aperta Post 1 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 21:46 | |
| Ciò che doveva essere fatto è servito ... Post 2 | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 22:17 | |
| Zahor si affianca all'operaia e inizia a ballare con lei...
Every man wants to be a macho man To have the kind of body always in demand Joggin' in the mornings, go man go Work up to the hill's top, muscles grow You can best believe me He's a macho man Glad he took you down with anyone you can Hey, hey, hey, hey, hey
Post 1 |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 22:29 | |
| *lo spirito era amareggiato ma al contempo provava una piccola piccola soddisfazione....*
Sono contenta per voi piccolo operaio
*svolazzandole intorno...ma un velo di tristezza affiorò sul suo viso...pensava che anche il suo spirito meritava un corpo vivo e rinato...* Post 1 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 22:35 | |
| Mi voltai, e nella penombra riconobbi quel maledetto pinguino...
Mi osservava, con quei piccoli occhietti azzurri.... Aveva in mano il solito pattino, e lo puntava verso di me.....
Disse una cosa spaventosa..... "Squack...."
Iniziai ad indietreggiare, ma ben presto arrivai con le spalle al muro..... Oramai non avevo più scampo... Era giunta la mia ora.....
Ma cosa sfiorai col piede? Wow.... Una pala.... Con gesto felino la colsi da terra, e la buttai contro il pinguino... Non se l'aspettava, infatti il pattino gli cadde di mano.
Mi fiondai alla finestra, uscii fuori e sciovolai giù per la grondaia.... Di certo il pinguino non poteva seguirmi a così breve distanza.... Non sa volare.....
Faccio per scappare, ma mi ritrovai ad indietreggiare..... Ero circondato da almeno una dozzina di pinguini, della stessa specie di quello assassino.... E sembravano non avere delle buonissime intenzioni........ Post 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 22:36 | |
| - Zahor ha scritto:
- Zahor si affianca all'operaia e inizia a ballare con lei...
Every man wants to be a macho man To have the kind of body always in demand Joggin' in the mornings, go man go Work up to the hill's top, muscles grow You can best believe me He's a macho man Glad he took you down with anyone you can Hey, hey, hey, hey, hey
Anche Olga voleva riunirsi a quel bel balletto..cosi affiancandosi pian piano ai due cantare con loro..con il suo accento tipico austriaco... Hey.. hey... hey.. hey... hey Post 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 23:08 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 23:40 | |
| Grandissimi!! Dannati devo dire complimenti!!!! bravo Aegis..sei capace benissimo a raggirare le persone come vuoi tu...un ottimo retore, davvero complimenti!
io 12 voti!...brave incantatrici...non ci credo che gli eletti mi hanno votato! Non ci voglio credere!!!che grave errore sarebbe stato da parte vostra!
In ogni caso..chiedo subito alla chiesa di cercarmi! Post 1 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Lun 27 Apr - 23:46 | |
| I pinguini avevano formato un semicerchio attorno a me, tutti armati con oggetti diversi... Chi aveva una mini-motosega, chi un coltellino svizzero elettronico, chi un fucile laser ultra-tagliente...
Ma le sorprese non erano finite: dall'alto, ecco il nostro scendere dalla finestra.... Non era possibile... Stava volando!!!!!!!! Ma i pinguini non possono volare!!!!!!
Atterrò al centro del semicerchio, e sembrava volesse guidare quel piccolo esercito di mini-maggiordomi contro di me...
Il pinguino disse: "Squack!", e tutti gli altri in coro: "Squack! Squack!! Squack!!!"
Ma doveva proprio essere la mia giornata fortunata.... Un gruppo di foche leopardo uscì dai vari vicoli là attorno, e i pinguini si trovarono disorientati, davanti ai loro nemici naturali.....
Iniziò una cruenta mini-battaglia... Ma non ero ansioso di sapere come essa dovesse finire....
Cercai di sgattaiolare via il più in fretta possibile............ Post 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:00 | |
| - Syar ha scritto:
- Grandissimi!! Dannati devo dire complimenti!!!! bravo Aegis..sei capace benissimo a raggirare le persone come vuoi tu...un ottimo retore, davvero complimenti!
io 12 voti!...brave incantatrici...non ci credo che gli eletti mi hanno votato! Non ci voglio credere!!!che grave errore sarebbe stato da parte vostra!
In ogni caso..chiedo subito alla chiesa di cercarmi! "Non hai ancora finito gli specchi su cui arrampicarti, madame collezionista? Mi dolgo soltanto che siano stati i servizi segreti russi a scovarti per primi... Russia 1 - Inghilterra 0."
Sospira... Quindi se ne va, imprecando contro l'ingenuità e la creduloneria di taluni che preferisce non nominare. Post 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:07 | |
| - Syar ha scritto:
- Grandissimi!! Dannati devo dire complimenti!!!! bravo Aegis..sei capace benissimo a raggirare le persone come vuoi tu...un ottimo retore, davvero complimenti!
In ogni caso..chiedo subito alla chiesa di cercarmi! _Ma cosa succede oggi?..cos'è tutto questo caos...disturbate chi riposa per il gran giorno...ah,non c'è più
rispetto!!...una urla baggianate da una parte "uccidetevi con le stessi mani eletti"...l'altra "non fa altro che accusare un
innocente"...se continuate così Olga non riuscirà mai ad imparare la sua arte...grazie a voi,e alla vostra inefficacia..fino
ad ora non ha combinato tanto!!.._ reclamò Hans adirato Post 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:36 | |
| ok...qesti sono i fatti ..le minacce...le accuse... e ancora non si riesce a capire... ma davvero syar era il collezionista??? aegis...sei molto furbo.... ma ormai chi ti crede più??? poi mancano all'appello troppi popolani... dove sono scappati??? rimango in attesa di nuovi sput...menti... AHAHAHAHAHAHAHAH Post 1 |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 2:15 | |
| Stasera dormirò fuori casa lui è troppo arrabbiato ha ricevuto una visita e dopo è diventato intrattabile.
Uff ma devo tornare a casa altrimenti si innervosrà ancora di più Post 2 | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 9:08 | |
| Per l'ennessima volta si era appisolato in quel frangente e il vociare della piazza e del cantiere riaperto lo avevano destato.
Prese il suo Flauto di legno dalla cita e portatolo alal bocca, iniziò a suonare una soave melodia sotto quei porticati.
Ah...che bella sensazione. Post 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|