| La Piazza di Gara 24 | |
|
+22Artemisia Chouna Moheria Thedark Diabolica Zarka Zicky Syar Lukretia Arials Antares Meara Cynthia Lestat Pandora Tuk Jinebra DrFaustus Darkness Aegis Renegade Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:20 | |
| Si volge perplessa in direzione di Moheria, sgrana gli occhi . . . Fa una smorfia.
« Cheee? Che cosa hai detto? Non si capisce un fico! »
Continua a fissarla con gli occhi sgranati. Poi solleva gli occhi al cielo . . .
« E' bello fare il tifo per chi almeno è in grado di portare a termine la partita senza pestarsi i piedi da solo. Sono d'accordo. Tifo anche io per il Collezionista mi sa . . . »
Post 1
| |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:26 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Si volge perplessa in direzione di Moheria,
sgrana gli occhi . . . Fa una smorfia. [snip]
« E' bello fare il tifo per chi almeno è in grado di portare a termine la partita senza pestarsi i piedi da solo. Sono d'accordo. Tifo anche io per il Collezionista mi sa . . . »
Io non ho pestato piedi ai miei alleati madama......ad ogni modo non mi pare una buona cosa lasciare in giro un pessimo soggetto come Tuk (non me ne voglia l'hobbit)..........poi fate voi.
Post 2
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:30 | |
| SI calmo finalmente
tornando sui soi passi e ritonando alal sua dimora.
Giornata sfacchinata e stancante è stata quella, come le altre del resto.
Post 2
| |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| L'uomo inglese si inchina rivolto ai vampiri Jinebra e Antares, che aiutati dal succube Dr Faustus hanno dimostrato la loro bravura nell'infinocchiare quasi tutti gli eletti.
Sospira pensando che ancora oggi si sentiva dare risposte come "Antares e Jinebra sono indovine" (con altre due indovine riconosciute in giro), o "Antares è eletto perchè accusa Jinebra" o ancora "Ma Antares non è l'oratore?".
Viva l'ingenuità...
Ancora scuotendo la testa esterrefatto, pentito di essersi attivato troppo tardi, quando ormai tutto era compromesso, il "Vampiro Aegis" torna nella sua casetta, aspettando ormai rassegnato la fine. Che avvenga per mano del collezionista o per mano dei dannati.
Complimenti al castello.
Post 1
| |
|
| |
Artemisia Utente
| Moheria lascia stare...parla di noi..
E' troppo facile parlare quando si sa chi andare a colpire direttamente...
Guarda caso due rapimenti consecutivi...
E due indovine davvero brave!!! brave brave brave....
Collezionista dai dai dai....
Post 3
| |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:31 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:32 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Finalmente siam una famiglia unita la pensiamo tutti e tre nello stesso modo forza collezionista meglio tu che loro
Post 1
| |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| « Pronto... » « Dica... »
« VI giorno... » « Bè ?... »
« No...Così... 1-0 pesante.. al 92' nella finale di Champions League.. o dei Mondiali... » « Non rompere... »
« Va bene... dura ammettere... » « zZz...zZz... »
« O.ò... »
Potevi fidarti...
Post 2
| |
|
| |
Moheria Utente
| - Artemisia ha scritto:
- Moheria lascia stare...parla di noi..
E' troppo facile parlare quando si sa chi andare a colpire direttamente...
Guarda caso due rapimenti consecutivi...
E due indovine davvero brave!!! brave brave brave....
Collezionista dai dai dai.... Di voi chi?.....Beh sai la ho presa anche come un'accusa personale se permetti! Post 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:38 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:42 | |
| - Aegis ha scritto:
- L'uomo inglese si inchina rivolto ai vampiri Jinebra e Antares, che aiutati dal succube Dr Faustus hanno dimostrato la loro bravura nell'infinocchiare quasi tutti gli eletti.
Sospira pensando che ancora oggi si sentiva dare risposte come "Antares e Jinebra sono indovine" (con altre due indovine riconosciute in giro), o "Antares è eletto perchè accusa Jinebra" o ancora "Ma Antares non è l'oratore?".
Viva l'ingenuità...
Ancora scuotendo la testa esterrefatto, pentito di essersi attivato troppo tardi, quando ormai tutto era compromesso, il "Vampiro Aegis" torna nella sua casetta, aspettando ormai rassegnato la fine. Che avvenga per mano del collezionista o per mano dei dannati.
Complimenti al castello. « Ops . . . Scoperta . . . Hehehehehehehehehehehehehe . . .
Collezionista, domani sentirai anche tu il Sangue scorrere sul Collo. Tranquillo. O . . . TRANQUILLA.HahahahahahahahahahHahahahahahahahahah HahahahahahahahahahHahahahahahahahahah »
Ride Harley, divertita.
Post 2
| |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:43 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:53 | |
| Ho sempre trovato squallido sperare nella vittoria del collezionista quando si perde... Ora che sono dalla parte dei perdenti, finalmente posso dirlo senza essere tacciato di stare rosikando...
E' giusto che vincano i dannati. Il collezionista non ha meritato la partita. Perdere per perdere, preferisco che vinca chi ha meritato. Non sarebbe giusto che vincesse lui. Anche se capire dove inizino i meriti dei dannati e dove i demeriti degli eletti è un'ardua impresa, in questo caso.
Pazienza. Da ogni sconfitta una lezione da imparare, e io la mia penso di averla imparata.
Post 2
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:54 | |
| Grande Aegis... consiglio la fuga anche al collezionista!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:55 | |
| In piazza nessuno parli di fuga...ATTENZIONE!!!
| |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:58 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 22:06 | |
| posso spararmi??
ops...mi sa che sono già morta..non ho più la pistola..
chi me l'ha fregata eh??
Antares, Jinebra, complimenti..ve la siete impugnata per ben benino...insieme..senza litigare...un unico colpo..
il mio da SUICIDA
Post 1
| |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 22:16 | |
| Fa un inchino.
« Grazie, grazie! Cosa posso dire?
"Bang Bang That awful sound Bang Bang My Baby Shot me Down"
Ehehehe . . . »
Con la mano mima una pistola. Soffia, beffarda, sulle due dita in fuori. Ride.
« Uscite fuori dalla Chiesa con le mani in alto! Siete circondati!
Hahahahahaha Hahahahahaha Hahahahahaha Hahahahahaha
Grazie per il tifo, Aegis. Ma vincerei CoMuNqUe. Il puzzle è completo. »
Ride.
Post 3
| |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 22:17 | |
| In realtà mancano alcuni pezzettini grossi grossi... vero EZECHIELE? | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 22:40 | |
| Gli errori su errori sono stati i miei..quindi...che vincano i dannati!
Post 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 Mar 28 Apr - 22:51 | |
| io ancora c'ho da capirci qlc!!!!! dite anche a me????? :lol: uff...è possibile che sta cittadella sia chiara a tutti???? maaaaaaaa............ :roll: Post 1 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 24 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 24 | |
|