| La Piazza di Gara 28 | |
|
+18Xerodark Mysteriis Scipio Jeki Zicky Arials Pandora Antares Syar Viaggiatore Sivra Ravie Zarka Sereish Darkness LacrimadiSangue Dampyr Saturno 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 12:06 | |
| "Giovanotto, tra CREDERE e ESSERNE CERTI, passa un abisso... uccidendo un povero vecchio, scaltro e esperto lascerete il via libera al vero collezionista... senza più speranza di dargli la caccia"
POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 13:20 | |
| Il bimbo cammina silenzioso, conscio che oggi il male ha ricevuto quello che meritava. E mentre cammina, sente la sua mano come pulsare. È la sua rosa che pulsa...
POST 1 | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 13:25 | |
| "Ahahahah come fai ad esserne così certo, giovanotto sgarbato?"
POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 13:38 | |
| "Ahahahah cari i miei pescatori, avete preso un granchio! Chi è la presunta spia che mi accusa? E' lei il vero collezionista! E porta rispetto che io ho lavorato la terra per 40 anni, ho fatto 2 guerre, BLA BLA BLA e poi sono stato cercatore d'oro BLA BLA BLA"
POST 4 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 13:57 | |
| pandora prega che quando giungerà la morte di Mysteriis il buon aigor non lo seppelisca vicino a lei
POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 16:06 | |
| Gira l'angolo oserva ...guarda ..prende appunti..si gira e sparisce per la buia stradina da cui era arrivata.
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 17:29 | |
| Per cause di Forza Maggiore il Patibolo di Oggi verrà spostato alle ore 22.00, e gli esiti verranno inviati poco dopo.
L'orario limite per inviare gli MP Azione e Patibolo rimane comunque fissato per le ore 20.00.
Grazie per l'attenzione! |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 17:59 | |
| E' inutile mio caro Mysteriis.. non hai argomenti per poterti difendere... credo che il patibolo di stasera sarà tuo a furor di popolo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 18:34 | |
| "Il sangue giusto rischia di venire a mancare! parecchi della stessa cerchia continuano ad essere uccisi!" |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 18:45 | |
| *Alza ancora una volta gli occhi al cielo la donna, osservando le nubi che affrettano il buio... c'è un'unica certezza oggi, sospira e va via.. non le piace perdere tempo,ma certe decisioni , in certi casi non si possono prendere da soli... purtroppo * | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 19:33 | |
| Il bimbo fa capolino da uno dei muri delle case. È terrorizzato. Vede le nubi, che avviluppano il cielo come artigli vaporosi, in attesa della notte. Di nuovo, corre via. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 20:32 | |
| - Darkness ha scritto:
- E' inutile mio caro Mysteriis.. non hai argomenti per poterti difendere... credo che il patibolo di stasera sarà tuo a furor di popolo!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...non ti crede nessuno | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 22:37 | |
| A parte il problema di oggi è stata una bella partita e mi sono anche divertita^^ chiedo scusa ai dannati per il mio errore di oggi,non è dipeso da me... la prossima partita vedrò di fare meglio u.u | |
|
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 22:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 22:47 | |
| alèèèèèèèèèèèèèè...abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooo |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 22:59 | |
| Padre, perche mi stai mostrando adesso questa magnifica entità? Per la prossima settimana mangerai germogli e berrai latte di mucca, e tra qualche anno ti rinchiudero in uno cada per vecchi carinali decrepiti! |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 23:14 | |
| Sei ancora minorenne ed immaturo, figliolo... Quando sarai maggiorenne, anche nella mente, ti mostrerò il mio tesoro nascosto... la mia collezione segreta di Penthouse | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mar 28 Lug - 23:23 | |
| Minorenne? Padre ma neanche sai quanti anni ho? Ora capisco perche assomiglio all'idraulico. °-° |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 Mer 29 Lug - 3:03 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 28 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 28 | |
|