ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 28

Andare in basso 
+18
Xerodark
Mysteriis
Scipio
Jeki
Zicky
Arials
Pandora
Antares
Syar
Viaggiatore
Sivra
Ravie
Zarka
Sereish
Darkness
LacrimadiSangue
Dampyr
Saturno
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 19:09

*Il tempo era quasi giunto... Per lui il momento di agire.
Si alza da quella panchina, capo leggermente chino in avanti con occhi socchiusi cominciando ad avviarsi..
Il ciondolo oscilla quasi ad ogni suo passo. Una figura rappresentata su un lato, parrebbe antica effigie del suo Signore: 1 becco d'animale, 7 ali in ognuna delle quali un pallino.. un piccolo cerchio come a contenere qualcosa.. Sul retro una scritta, d'arcana comprensione ad occhi sconosciuti.

mano che stringe il monile fra le dita, quasi a volerci giocare..*


..Syaimmar..

*un ghigno nascosto da alcune ciocche di canuti capelli che ricadono davanti la parte sinistra del suo volto*




POST 5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 19:20

Un gatto domestico si avvicino' al gatto sguarcito e spelacchiato....

Lo guardo' e vide in lui un no so che di sospetto..

In quel momento i gatti si guardarno e poi guardando la carozza decisero di seguire

la carrozza ormai lontana...mentre correvano verso la carrozza sembrava che le cose

che li circondavano diventavano trasparenti e cosi anche loro..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 19:31

Svegliatosi, dopo che aveva riposato a sufficenza, prese il suo bastone per aiutarsi nel cammino e si diresse verso il municipio. Giusto un attimo prima di uscire si coprì ancora con il caldo mantello rosso che solo lui sarebbe stato in grado di usare al meglio, pieno com'era di tasche e nascondigli.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 19:36

Un'ondata di calore aveva invaso le innumerevoli case della cittadella. I popolani grondavano di sudore.
Fiorenza , o meglio..Regina lo trovava insopportabile. Nonostante ciò riuscì a dormire sonni tranquilli.
Oltretutto aveva fatto uno strano sogno. Quattro particolari gli raffioravano alla mente:
un cannocchiale, un cercapersone, un sacchettino di cuoio verde, una bussula...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 19:52

10 Minuti.....al primo Patibolo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 19:58

* Conserte le braccia al petto, ha fatto la sua scelta per oggi seppure sulla base di un nonnulla...adesso spera solo che il nonnulla non fosse il fumo negli occhi di un abile parlatore.E' paziente la donna,nonostante il perdurare del silenzio, lo sguardo non si stacca dal ragazzo con la rosa, qualcosa in lui l'ha colpita a fondo, e non intende demordere dal capire...*



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 20:32

Si volta d'improvviso il bimbo, alla vista della signora. Con un risolino si avvicina a lei, tutto contento.

"Vuole annusarla?" Le domanda "Non troppo profondamente... è forte come odore."




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 21:49

Viaggiatore ha scritto:
Si volta d'improvviso il bimbo, alla vista della signora. Con un risolino si avvicina a lei, tutto contento.

"Vuole annusarla?" Le domanda "Non troppo profondamente... è forte come odore."


"Si, grazie"
*cortese, si abbassa fino all'altezza del bambino, per poi avvicinare le nari al fiore, inalando dapprima con cautela, poi più profondamente il profumo.*
" E' davvero molto bella, e ha un buon odore.Tienila da conto, perchè nonostante ce ne siano tante in giro, solo questa è tua "
* un'arruffata di capelli sulla testa del bimbo, poi torna ad alzarsi"
"Purtroppo qui, anche cose molto meno belle vivono o meglio sopravvivono.
Stanotte non è morto nessuno, e questa non è necessariamente una bella notizia, anche se io credo che lo sia...Vai a casa piccino, non c'è qualcuno che ti aspetta?Non è bene che tu vada girando da solo di notte "



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 22:10

E rieccola in cittadella, con la solita benda sugli occhi ed il solito bastone stretto dalla mano desta.
Buonasera a tutti...arriva tra la folla, ascoltando le notizie del patibolo.
Nessun morto ?

Srano...proprio strano..

Subitamente la mia anima divenne forte; e non esitando più a lungo:
«Signore - dissi - o Signora, veramente io imploro il vostro perdono; ma il fatto è che io sonnecchiavo: e voi picchiaste sì leggermente, e voi sì lievemente bussaste - bussaste alla porta della mia camera, che io ero poco sicuro d'avervi udito». E a questo punto, aprii intieramente la porta.
Vi era solo la tenebra, e nulla più.


Mai più disse il corvo...mai più....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 22:29

Signore, signori... Concittadini...

Lasciatevi guidare dai post, lasciatevi attrarre dalla storia del poeta turbato...
Incuriositevi, informatevi, carpitene i segreti...

V'è una succulenta ricompensa per chi riuscirà in scoperte particolari......




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 23:50

pandora nota l'affinità di due persone in piazza e pensa



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Lug - 23:57

Ma non avete altro da fare se non pensare ai fatti miei?
*sbuffa infine la donna, palesemente adirata*
Cosa avete da guardare?
Non lo vedete che è un bambino?
Non sapete riconoscere l'innocenza di un sorriso spontaneo quando ve lo trovate davanti?
Non sapete leggere le buone intenzioni nello sguardo di una donna che guarda un bambino?
Possibile che dobbiate insinuare sempre e comunque il marcio?
E Voi signora * apostrofa Pandora puntando un lungo dito verso di lei*

Ditemi MADAME, cosa volevate la scorsa notte da me? So che siete venuta nella notte, non invitata a farmi visita, e penso di sapere a cosa ha portato la vostra venuta, sapete io non ho bisogno di pallottolieri, o avete modo di convincermi del contrario?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 0:07

Opera di artigianato, passo n° 3
della forma, della traslazione e della rotazione



Prendo chiodi e martello,
e dopo aver scelto la materia, inizio il lavoro.

Prendo la Consapevolezza e la pongo come asta, nel centro del nulla;
Prendo Il Calore e lo interseco con l'estremità della Consapevolezza;
Prendo la Dimensione e la interseco con l'estremità della Consapevolezza;
Prendo la Somma degli Istanti e la interseco con l'estremità della Consapevolezza.

Afferro le altre estremità di: Calore, Dimensione e Somma degli Istanti,
e le piego verso il basso, congiungendole a una base circolare.
Al centro della base circolare si trova anche l'altra estremità di Consapevolezza.

Ora ho un cono.

La Cosapevolezza è l'altezza del cono: dal vertice al centro della base.
Calore, Dimensione e Somma degli istanti ne compongono la superficie esterna.

Ho deciso la forma del cono,
ora decido che deve muoversi.

Decido per la Traslazione e la Rotazione, simultaneamente.

Nel cono ora vivono:
la cittadella,
i personaggi,
gli Eletti,
i Dannati,
i Neutrali.

Manca un altro movimento che darà origine al paradosso.
Ne parlerò nel passo successivo.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 0:19

LacrimadiSangue ha scritto:
Ma non avete altro da fare se non pensare ai fatti miei?
*sbuffa infine la donna, palesemente adirata*
Cosa avete da guardare?
Non lo vedete che è un bambino?
Non sapete riconoscere l'innocenza di un sorriso spontaneo quando ve lo trovate davanti?
Non sapete leggere le buone intenzioni nello sguardo di una donna che guarda un bambino?
Possibile che dobbiate insinuare sempre e comunque il marcio?
E Voi signora * apostrofa Pandora puntando un lungo dito verso di lei*

Ditemi MADAME, cosa volevate la scorsa notte da me? So che siete venuta nella notte, non invitata a farmi visita, e penso di sapere a cosa ha portato la vostra venuta, sapete io non ho bisogno di pallottolieri, o avete modo di convincermi del contrario?


cosa vi fa pensare che parlavo di voi????
avete la coda di paglia????




POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 0:37

Ho gli occhi per guardare
l'intelletto per comprendere
la favella per esprimermi
la vostra accusa nn è originale, in quanto mi è stata già mossa
e voi non state rispondendo...e mi tediate...
Vi ripeto pertanto, e fate che sia l'ultima volta: cosa volevate da me questa notte?



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 0:50

una tazza di thè??? lol!

ma non siete per nulla ospitale hihii




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 10:03

Vede le due donne litigare. Diventa spaventato. Si avvicina all'altra donna.

"Signora, vuole annusare anche lei la mia rosa?"

(Ogni doppio senso che ne potrà essere tratto è puramente CASUALE. NdViaggiatore )
study



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 10:27

*Avanza il servo per le vie della cittadella ritornando sul luogo del patibolo. Rivede il corpo di quella donna morta per mano del Boia.. Non uno sguardo di compassione, ne di pietà forse solo di incertezza sul suo essere ma nulla piu.
Uno sguardo al cielo, immobile e perpetuo in quella postura..*



..Syaimmar..


*come un tempo lontano in tanti avevano cercato di riportarlo in vita così egli cercava a tutti i costi di compiere il suo dovere. Passi muove or lontano a proseguire il suo giro*


..Questa notte finalmente la Luna apparirà in cielo.. e sarà tormento per chi oserà intralciare la sua rinascita.. reincarnato nella nostra REGINA.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 11:07

Con la schiena poggiata al muro osserva le due donne che litigano e quello strano giovine con la rosa in mano ... dopo un giorno senza acqua ancora viva e spendida ....
Gli occhi si chiudono per un attimo..la notte appena passata non ha portato molti frutti .....o forse si qualcosa sapeva non importantissima ma la sapeva....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 11:16

Lo sguardo indagatore ma perso nel vuoto guardava intorno a se tutti i popolani, fece qualche passo incerto come se non sapesse dove andare o cosa fare. Poi con fare curioso si diresse verso le due donne che litigavano e sedutosi a terra le osservava



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 11:16

*ormai la donna dei ritratti era nient altro che uno spirito vagante in cittadella.. un'anima in pena, piena di risentimento nei confronti di chi l'aveva voluta morta...doveva ringraziare solo una persona...peccato però che non sia riuscita a mantenerla in vita...*

Ah santafè davvero non so perchè abbiano voluto patibolare me lor signori!
Credendomi cosa?? collezionista di ritratti?? Ahahah! se questa è la motivazione oddio direi che siete del tutto fuori strada e mi farei grasse risate per la poca astuzia!
per fortuna i miei 2 ritratti sono terminati...ora non mi resta che nominare la persona giusta che li conservi per me...sempre che questa persona ci sia...
solo una parola per te...grazie...purtroppo non era quello l'aiuto di cui avevo bisogno ma stanne certo...te ne sarò grata a vita...
ops ho detto a vita?? ahha! peccato che non sono più in vita!
lol!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 12:21

Trovo disdicevole che nè Chiesa, nè Castello abbiano ancora degli Araldi,
che attirino il popolo verso le rispettive luci.

Suvvia, nei rispettivi, due ruoli sacrificabili ci saranno.
Fate da fari.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 12:23

Antoine ha scritto:
Trovo disdicevole che nè Chiesa, nè Castello abbiano ancora degli Araldi,
che attirino il popolo verso le rispettive luci.

Suvvia, nei rispettivi, due ruoli sacrificabili ci saranno.
Fate da fari.

Perchè dovrebbero farlo???collezioni succubi o sacrestani??? marpiooo



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 12:27

Nonostante la stanchezza del viaggio,il gigante passeggia rasente le mura della cittadella. Una giovane donna è stata macellata da un gruppo di suoi pari
Un luogo cosi strano, lungo il suo vagabondare non gli era mai capitato: qui non odiano solo lui...qui sembrano esserci sotterfugi di ogni sorta, l'odio e la menzogna sembrano intossicare l'aria...

i suoi pensieri vengono interrotti da una strana scena: due donne litigano, un bambino che non sembra capire cosa stia succedendo è in mezzo a loro...
"non litigate!!!"...pensa purtroppo a voce alta...questi si girano...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug - 12:47

Un pò incuriosita la giovane guarda i passanti.... poi dirige il suo sguardo sulla scena che si è appena svolta.... Vede le due donne che litigano, il bambino e il gigante che cercano di calmare la situazione..... ''cosa ci sarà mai dietro?!'' *pensa*.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 28
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: