ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 28

Andare in basso 
+18
Xerodark
Mysteriis
Scipio
Jeki
Zicky
Arials
Pandora
Antares
Syar
Viaggiatore
Sivra
Ravie
Zarka
Sereish
Darkness
LacrimadiSangue
Dampyr
Saturno
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 29 Lug - 10:58

Viaggiatore ha scritto:
Infatti ti ho adottato... tsk. Davvero credevi che ci avessi messo mano io? Avevo altrE a cui pensare...Tutte quelle che venivano a confessarsi da me. tzèè

Difatti quello è mio figlio! tzèè
Il baby collezionista..
(..e io sono l'idraulico) study
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 29 Lug - 13:01

*Torna in piazza la donna,
e finalmente il suo è un sorriso di pura gioia e soddisfazione, aperto e limpido, gli occhi stessi brillano, guarda il cielo e finalmente nessuna nube offusca più la luce del sole*

Che bella giornata, che bel risveglio ....

* E si mette in cerca di colui a cui più di tutti deve la vita, celato sotto gli abiti e i tremori di un bambino, un uomo... *
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jeki
Utente
Utente
Jeki

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 29 Lug - 14:33

Esce la giovane dalla sua casa... era dispiaciuta x nn esser riuscita a portare a termine il suo compito ma il suo sorriso raggiante era la prova che era fiera di se stessa e che ci avrebbe riprovato presto... pensando a tutto quello che è successo in quei giorni, sente di aver compiuto almeno in parte la sua missione e si è divertita molto nonostante le difficoltà del suo cammino....
Esce... si guarda intorno... ma ciò che vede nn è ciò che lei aspettava... anke se ha la consapevolezza che la storia ricomincerà e potrebbe cambiare le sue sorti.
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 29 Lug - 14:41

Viaggiatore ha scritto:
Il bimbo si toglie le vesti e...

"Occa**o, sono nudo!"

Ritorna nel nascondiglio

Il bimbo si toglie le vesti, ed una luce divina lo avvolge.
La rosa si rinvigorisce all'improvviso... fiorisce... una corolla di rosso fiammeggiante, s'ingigantisce.

E presto, trasfigura in una forma che ha tutte le fattezze di un'entità divina:

La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Culo

E fu grazie a quell'entità, al suo insindacabile e rotondo giudizio, che il Bene splende nella cittadella ancora una volta.

D'altra parte, con un cul... ehm, un'entità così potente, chi direbbe il contrario?

Very Happy

tttt ma ma ma.. ti pare?

Viaggiatore ha scritto:
Infatti ti ho adottato... tsk. Davvero credevi che ci avessi messo mano io? Avevo altrE a cui pensare...Tutte quelle che venivano a confessarsi da me. tzèè

In certe cose non sono le MANI che contano... sicuro di avere le idee chiare????? lol!
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 29 Lug - 16:04

finalmnente lo spirito di Pandora riposa in pace i suoi alleati hanno vinto e nella cittadella regna la pace
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 9 Icon_minitime

La Piazza di Gara 28
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...