| La piazza di gara 7 | |
|
+12Stregakomandakolori Antares Thinkdark Diablus Xerodark Ouh Lestat LacrimadiSangue Tuk Jinebra Arials Nosferatu 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 18:50 | |
| ....l'ora giunge....butto il mantello sulle spalle e chiudo la porta di casa ..ed eccomi sulla strada...mi volto a guardare le mure che fino ad ora mi hanno accolto....via del campo...farò una passeggiata..chi sa che incontri qualcuno di conpagnia piacevole....ho bisogno di distrarmi...... infondo alla via ce un grande albero.....credo che me ne starò quà....non ho voglia di mischiarmi con la gente ansiosa della piazza...... POST 2 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 18:56 | |
| Strega.. è l'ultimo post... lo sai che non parlo a casaccio... come te lo devo provare ????
Suggeriscimi qualcosa e ti dò la prova... non ho problemi.. a dimostrare.. ma dimmi come... POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 19:29 | |
| ....ma è normale rivelare tutte le strategie prima della fine della partita?? A che numero di post sono?? POST 2 |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 19:51 | |
| - QueenMercy23 ha scritto:
- ....ma è normale rivelare tutte le strategie prima della fine della partita??
POST 2 Ogniuno agisce come meglio crede, milady. Io per esempio, me ne sto bello tranquillo, in casa. Ogni tanto qualcuno ha pure bussato alla mia porta. Ho ponderato, e tratto le mie conclusioni, e nulla più. POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 19:56 | |
| A casa mia non si capisce nulla... In piazza idem... anche per me non resta altro che cercare di trarre le mie conclusioni... non ci si può fidare di nessuno qui! POST 1 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:25 | |
| Stregakomandakolori said: - Citazione :
- Mi incuriosisce molto questa tua premura nei confronti del Collezionista...sai, mi ricordi tanto un vecchio vampiro che è già passato di qui.
non voglio immischiarmi nella tua conversazione con Lestat,che di solito sa cosa dice(di solito),non so chi tu pensi che io sia,e sinceramente non mi interessa momentaneamente,ma io sono così ossesionato dal Collezionista solo per vederlo morto per non farlo vincere ancora(come tutti tra l'altro spero) | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:32 | |
| che fine del cakkio
kissme |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:34 | |
| Puttanazza.... Puttanazza.... Puttanazza.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:35 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:35 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:36 | |
| non per dire
ma vi riporto la mia mail di quando sono morto ---------------------------------------- uno scritto viene trovato sul tavolo di kissme
sopra vengono riportati alcuni nomi
artemisia , lord ,iuvilith |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:40 | |
| ve lo avevo detto praticamente fin da ieri che era lei ma tutti nooooo,nn e' possibile... mavvaf..... bella partita,un po' noiosa ma bella... complimenti a tutti!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:42 | |
| si ok.. complimenti ad artemisia anche se hai usato la tattica di mordekay... e poi voglio essere collezionista,... quando sei collezionista vinci di sicuro... è una passeggiata... -.- che schifezza! -.- |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:42 | |
| Poplani!!!! Complimenti io sono davvero contento di questa partita Entusiasta!!!! Ho perso ma non m'interessa, sono davevro, davvero contento!!!! Bravi a (quasi) tutti!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:45 | |
| Io ero collezionista e il secondo cardinale manco col cavolo a trovarlo. |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:47 | |
| - iuvilith ha scritto:
- si ok.. complimenti ad artemisia anche se hai usato la tattica di mordekay...
e poi voglio essere collezionista,... quando sei collezionista vinci di sicuro... è una passeggiata... -.- che schifezza! -.- che umiltà---- | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:48 | |
| ouh,lo avevo scoperto oggi pomeriggio che xero stava mentendo ma nn riuscivo a capire se tu fossi d'accordo con lui...visto che lo avevi portato tu e tra tutti era l'unico di cui nn sapevo niente...poi oggi quando hai detto che i dannati sapevano della stanza ti hoavvisato... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:51 | |
| iuvit brava brava brava
la prox volta sappiamo gia chi eliminare allora aihaihhaaihiha |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:56 | |
| Allora..questa era la mia prima partitina..e devo tutto al mio papi (think), a nosfe e alla mia mami (lacrima)..poi poi poi..scusate sono commossa!! E poi alle buone anime che si sono applicate a tentare di spiegarmi qualcosa..con scarsi risultati visto che sono di coccio!! Grazie at todos è stato divertentissimo (e pieno di pathos, lo devo ammettere!) |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| * Iuvilith secondo me non è così semplice come ruolo... devi avere una certa esperienza... Comunque buon per te se così GIOVANE hai trovato la tua strada... :lol: | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 20:57 | |
| ok,ora basta...nn me ne frega piu' niente... ORA VOGLIO SOLO SPOSARMIIIIII!!! LACRIMAAAAAAAAAAA!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 7 | |
|