ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 24

Andare in basso 
+22
Artemisia
Chouna
Moheria
Thedark
Diabolica
Zarka
Zicky
Syar
Lukretia
Arials
Antares
Meara
Cynthia
Lestat
Pandora
Tuk
Jinebra
DrFaustus
Darkness
Aegis
Renegade
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 16:40

Per oggi riposo sollo verso sera dovrò la mia decisione.
ma giracchio un pò per la piazza devo capire chi m'interessa di più.

Post 2
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 17:54

La Cittadella fermenta, e il sottoscritto cerca e ricerca varie chiaccherate.....

Ma, nella sua mente, pensa ancora alla bruciante sconfitta di ieri....
Se solo avessi tra le mani quel baro.....

Ehi!!!!! Eccolo là!!! Fermati!!!!!!!!!!!

Lui: "Aspetta!!! Non picchiarmi!!!"

Io: "E perchè non dovrei farlo???"

Lui: "Andiamo.... Vinci sempre tu a badminton.... Per una volta, volevo vincere io...."

Io: "E come volevi fare, scusa? Truccando il volano??? Che poi, scusa, le penne erano pure diverse..."

Lui: "Infatti, non erano le solite penne.... Ho usato piume di pinguino..."

Io: "Pinguino??? E dove diamne l'hai trovato, un pinguino, da queste parti??"
Lui: "Sta a casa mia.... Se vuoi te lo faccio vedere.... Vieni....."

Questo è pazzo......
scratch

Post 2
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 17:57

Era sempre in cima alla collina e sempre in compagnia del suo amato scoiattolo...mai se ne sarebbe separata!

Era ancora intenta ad osservare la cittadella dall'alto, immersa nei suoi mille pensieri, in attesa di quel nome che tanto tardava ad udire...

Come mai stavolta nessuno si pronunciava? Come mai stavolta nessuna accusa verso un probabile innocente o forse colpevole?

C'era ancora tempo...ma il tempo è tiranno alle volte...

Post 2
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 18:29

Il vecchio maestro girà per la piazza, apparentemente senza metà...ma la sua ricerca giunge al termine nel momento in cui si ritrova da solo a fissare una pozzanghera formatasi probabilmente dalla pioggia di qualche giorno prima.
Ma questo non sembra importare...quello che conta è che la superficie dell'acqua possa riflettere degnamente la sua immagine. Ma non era neanche quello che interessava al vecchio...sembrava scrutasse al di la delle piccole increspature di quel piccolo specchio d'acqua...

Post 3
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 18:33

Maestosa e raffinata,la gentildonna Tirolese,avanzava con passo elegante,verso la cittadella..

Grandi occhi verdi,come gocce di un verde mare..bianco e raro,raro sorriso..capelli castani raccolti..morbidi e pieni di

luce..carnagione chiarissima,Olga indossava un vestito popolare del suo paese,l'Austria..il Dindlkleid(una guepiere,una

blusa,un'ampia gonna e un grembiule)dai colori sgargianti e vivaci..colori che mettevano in risalto il suo dolcissimo viso..

Ora era tra i presenti in quella piazza..e,consapevole di doversi relazionare con gentiluomini e gentildonne di diverse

origini,provava un forte senso di smarrimento..sentiva la mancanza dei suoi compagni..delle sue Alpi..e in questo pensiero

nostalgico sussurrava nella sua lingua dolci parole:

Land der dunklen Haine,
O Glanz der blauen See,
O Eiland, das ich meine,
Wie tut's nach dir mir weh!
Nach Fluchten und nach Zügen
Weit übers Land und Meer,
Mein trautes Ländchen,
Wie mahnst du mich so sehr!
Fern, fern vom Heimatlande
Ich wieder Pilger sein.
Drum grüß' ich aus der Ferne
Dich, Eiland lieb und grün:
Sollst unterm besten Sterne
Des Himmels ewig blüh'n!

Post 1
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 19:17

Il vecchio sembrava spossato...lo sforzo immane aveva lasciato segni evidenti sul viso. Ricadde all'indietro con una smorfia e sedette li...esausto...sperando che i suoi sforzi non siano stati vani! Ora non rimane che attendere...riprenderà le forze con il sonno di stanotte

Post 4
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 19:19

Antares ha scritto:
Il vecchio maestro girà per la piazza, apparentemente senza metà...ma la sua ricerca giunge al termine nel momento in cui si ritrova da solo a fissare una pozzanghera formatasi probabilmente dalla pioggia di qualche giorno prima.
Ma questo non sembra importare...quello che conta è che la superficie dell'acqua possa riflettere degnamente la sua immagine. Ma non era neanche quello che interessava al vecchio...sembrava scrutasse al di la delle piccole increspature di quel piccolo specchio d'acqua...

Si specchia messere?
buon segno.. non è un vampiro..
o forse.. peccato...

*prese un sasso e lo lanciò nella pozza in cui si stava specchiando il vecchio bagnandogli completamente gli abiti che indossava e ridendo scappò via...*
Post 4
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 19:32

... all'levar del sole.. il ragazzo
si trovava ancora nella cava... con i picconieri che lavoravano...
e i rinforzi proteggevano l'ingresso con forti impalcature per
evitare danni...

Post 3
http://dyd84.spaces.live.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 19:42

Olga sapeva bene cosa le attendeva..il luogo dell'incontro era vicino al patibolo,luogo che tutti temevano,infatti non appena sopraggiunse,si sentì per un attimo mancare il respiro..

Was für ein Treffpunkt ist das???..pensò Olga

La sua GUIDA l'avrebbe raggiunta di lì a poco..Hans,un giovine che le avrebbe inculcato l'arte,cui ella era stata destinata a padroneggiare..

Post 2
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 20:15

Ho preso la mia scelta ora vedremo

Post 1
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 20:58

E il bambino fu trovato sgozzato nella sua stanza, pagata dal Mago. lo stesso era rattristato dall'evento e si era ritanato nella locanda a scolarsi un fiasco di Vino Rosso.

All'ultimo bicchiere, prese il libro, chiuso, e si incammino, barcollando all'esterno della locanda. Si appoggiò allo stipite della porta e osservo A. Angelica Winkler, per poi sorridere. Montò in sella e, afferate le redini, dopo aver fissato i piedi nelle staffe e il suo inseparabile bordone, mosse a passo verso LUKRETIA.

"Ehi soldato! Il cotton Club non apre?Stai attenta ad Occidente"

Infine smontò dalla sella e si appoggiò ad una collona. preso il flauto, iniziò a suonare una melodia triste, dedicata al povero Ragazzo,

Post 1
http://www.annomille.net
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 21:39

E mentre la gente si allontana tristemente dal luogo del massacro, la giovinetta comincia ad intonare tra sè, malinconica, un'altra delle sue canzoncine, di quelle che vengono dettate da una reminescenza:

Tutti morimmo a stento ingoiando l'ultima voce, tirando calci al vento vedemmo sfumare la luce. L'urlo travolse il sole, l'aria divenne stretta, cristalli di parole, l'ultima bestemmia detta. Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora. Poi scivolammo nel gelo di una morte senza abbandono, recitando l'antico credo di chi muore senza perdono...
...coltiviamo tutti un rancore che ha l'odore del sangue rappreso, ciò che allora chiamammo dolore è soltanto un discorso sospeso.

Una lacrima sopprime la sua canzoncina, mentre scivola giù per la guancia destra.

Che strana la vita...un giorno ti ritrovi a correre tra i prati, e il giorno dopo sei...all'improvviso...morto.

Post 1
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 21:48

Che scelta grama la mia.
ora mi tocca pure rispettare gli orari altrimenti non mi fanno uscire più.
Che barba.

si arrivo arrivo.

Post 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 22:03

L'uomo entra in Cittadella ma sente che c'e' qualcosa di storto in tutto questo...

Si dirige verso la Piazza ma sa che c'e' qualcosa che non va qui...

Si reca di fronte al Patibolo ma non si sente per niente a suo agio...

Al che alle sue spalle arriva un essere...Uomo???Boh!!! che gli dice:

"In fondo a destra..."

Ma che vorra' dire???Si chiede l'uomo...

Segue l'indicazione e arrivato al punto indicatogli si ferma...

Ora si che sta bene...

Epitaffio

"Qui giace Zahor,Valente combattente e nobile guerriero...
Morto per colpe di altri.

18-08-1*81/24-04-1*09
"

Post 1

muble Sei morto retroattivo ?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 22:20

"bella la tua partecipazione...zahor!!!!

ci mancherai...la cittadella non sarà più la stessa senza di te....

ahahahahahahah"

così invocava lo spirito (ormai in altro luogo!!) del defunto...

Post 1
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 22:31

Tuk si alzò di soprassalto,aveva dormito tutto il pomeriggio.Alzatosi l'Uomo della Contea aprì la finestra,il sole stava tramontando dietro il Castello,mentre in piazza il boia si stava avviando verso il cimitero trascinando i due cadaveri insanguinati di Ezechiele e Ofabuloso
*Nooooooooo...mi sono addormentato e mi son scordato di fare quella cosa...speriamo che il capo non se la prenda*
Osservando la stanza Tuk vide che la sua sacca in cuoio con dentro le sue monete era sparita

Post 1
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 22:34

L'uomo dal dito d'oro si avvicina alla bacheca cittadina ed appende un messaggio, andandosene poi silenziosamente com'era arrivato.

"Torna a trovarmi. Ti devo parlare."

Post 1
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Apr - 22:37

Incredibile.........vittima, vittima io.... e in questo modo....
ahahahahahah ironia della sorte.........................................................

Post 1
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr - 1:56

Lukretia si poggia al parapetto che dà sulla piazza. Due morti al patibolo per adempienza quella notte.
E poi TheDark. Un mistero che spera lo stesso in spirito ci svelerà.
Il dovere reclama costanza.
Il dovere piega lo spirito.
Il dovere rende indefessi e abbrutisce fino alla corruzione.
Il dovere non conosce sosta.
Il dovere abbisogna di fede.
Ma Lukretia ha la pazienza dei giovani... praticamente nulla.
Sbuffa dal parapetto mentre cerca di scaldarsi le mani strofinandole tra loro. Porta le mani alla bocca:

"Cribbio se fa freddo stanotte!!!"

Ricomincia a camminare avanti indietro: almeno trova conforto nel muoversi.

Post 1
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr - 2:28

L'anima del povero ThaDark torna in cittadella .....

E brava ANIKA oggi hai ucciso un eletto ....

Devo farti i miei complimenti ......

Bene a questo punto cambio modo di giocare

cercando di essere ancora più utile alla mia fazione ....

ELETTI VENITE A ME .....

SE CI RIUNIAMO LA VITTORIA SARA' NOSTRA !!!!!!!

NON VI FATE PREGARE ..... CERCATEMI ........

Post 1
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr - 2:36

stupito osserva l'esito di questa notte abbastanza movimentata...
daccordo i due morti al patibolo sono deceduti per i malus ma thedark???
Ora forse ho qualcosa da raccontare anche se non molto importante,una cosa che tutti dovrebbero sapere,ma ripeto non è molto importante

Post 1
http://zicky88.spaces.live.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr - 3:11

La Dirndl sentì ad un tratto il suonare delle campane: il suono delle campane che avrebbe dovuto servire a disperdere le

nuvole minacciose che portavano la tempesta...e invece non fu così..aveva appena saputo della morte di un popolano,

Thedark,la sua voce proveniva persino dall'oltretomba..diceva di esser stato colpito dal Maestro della notte...

_Es kann sein_ Affermò Olga

Post 1
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr - 3:25

il vecchio maestro si solleva dal torpore proprio nell'istante in cui le campane emettono gli ultimi rintocchi. Sembrava spaesato e deluso...

TheDark grida con quanto fiato aveva in corpo ho qualcosa di importante da dirti...lo spirito dell'acqua ha parlato!

Con fare lento torna alla sua dimora...attendendo che lo spirito si riveli a lui...

POST 1
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr - 3:30

Subito dopo fu raggiunta da Hans..il suo nuovo maestro!portava con sè degli oggetti vari in una sacca..infatti,non

appena Olga li vide non potè fare a meno di domandargli:

_Ma a cosa dovrebbero mai servire degli inutili aggeggi come quelli,caro Hans?_

Hans era un uomo dalle strane attitudini..molto irascibile..e a volte molto egocentrico..infatti alla domanda della

donna rispose con toni acerbi:

_Olga..se volete acquisire le mie conoscenze in quest'arte..non dovete farmi domande,dovete solo fare ciò

che vi dico!..non per niente sono stato chiamato Io per potervi fare da guida spirituale_

_Va bene..perdonatemi,d'ora in poi non proferirò più parola_Rispose amareggiata Olga

Pian piano si avviarono nel bosco..a cominciare da quella notte,si misero subito all'opera.

Hans tirò fuori una pallina da ping pong e mostrò a Olga ciò di cui era capace pur essendo un semplice e inutile

oggetto.

Lei con lo sguardo stupito pensava tra se:

_Werde ich in meiner Absicht gelingen?_

Post 2
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr - 8:28

TheDark..eletto??? Allora Anike ha fatto centro..o forse no?

Ah,questa cittadella è proprio strana..se solo mi avesse ascoltata..la mia,è una bella storia..ma qui,preferite urlare..e allora mi adeguo..

POST 1
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 3 Icon_minitime

La Piazza di Gara 24
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38