| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 23:25 | |
| Anja servirà, IO NON MI ARRENDO sono solo un pò stanca e avvilita stasera.... vedrai che domani sarò tornata pimpante....
E ho piena fiducia in te e Darkness | |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mar 27 Apr - 23:51 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 11:31 | |
|
Ok allora svelato l'arcano....
Marley nn ha fatto in tempo a comunicare a Neytyri (padre) il cambio di azione...per cui sia l'erede che l'incanta hanno votato aegis e incantato lui (wecco i 4 voti) Ha spiato Drfaustus e l'esito corrisponde con quello di darkness... Cmq per oggi sto diramando di voatre syar...
con i loro 4 voti più i nostri 4 più lestat + 1 più scipio più james (se nn è stato convertito)
dovermmo avere il patibolo...
Il problema è che loro possono mandare l'oratore da me e yontra senza timore... e così fregarci i 3 voti... se no votiamo a cavolo ne perdiamo 2 e disperdiamo... credo sia più adatto fare così...
Inoltre il cerchio si stringe.... a minuti faccio una lista...
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 11:42 | |
| 01 – Zicky ------ PIPISTRELLO MORTO 02 – Marley -----EREDE DI INCANTATRICE 03 – James ---- RAPITORE 04 – Antares ---- ELETTO (CHIESA-CARDINALE-AMMAZZA) 05 – Renegade ---- INDOVINA SCHOCKATA- POP ELETTO 06 – Xerodark ---SPIA DANNATA 07 – LacrimadiSangue - EX ANIKA- POP DANNATO 08 – Syar - ELETTA 8TEMPLARE/CARDINALE) 09 – CuorediVetro - (TUTOR Thinkdark) (????ELETTA) 10 – Hikaru - BOH....ESPULSO 11 – Illidan ---- ELETTO? COLLEZIONISTA ??? 12 – Sereish ---ILLUSIONISTA 13 – Neytiri---- INCANTATRICE (PADRE DI MARLEY) 14 – Yontra ---- EX MDN - POP DANNATO 15 – Diablo ---- ELETTA 16 – Lestat ---- NEGROMANTE 17 – Arials ---- BOH (SI DICHIAAR NEGRO AL CIMITERO..MA NON HA MAI CONTATTATO IL CASTELLO) 18 – Scipio - CAMALEONTE /SPIA DANNATA 19 – Aegis - ELETTO (NN IMPORTA COSA IN REALTA', MA IO PENSO SEMPRE EREDE DI TEMPLARE O TEMPLARE 20 – Demento ??? AMMAZZA?? ORATORE??SENTINELLA 21 – Darkness - EX EREDE DI NEGRO - EREDE DI MDN 22 – Koudelka - (TUTOR Mysteriis) ---- ???? 23 – Anja - (TUTOR Miofibrilla) ---- EX NEGRO - MDN 24 – DrFaustus ---TEMPLARE/CARDINALE 25 – Ravie --- ???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 13:28 | |
|
Ehm toc toc... ? Ragazzi io nel pomeriggio ci sarò poco... ho già avvisato incanta e negro... resta da avvisare il cimitero e james (su cui nn so però quanto fare affidamento) e poi decidere chi mordere ...
Io direi che al cimitero dobbiamo far infestare quello che possiamo credere essere ammazza ....
| |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 14:20 | |
| Ciao,
io sono fuori casa e il messanger non vuole funzionare.... per favore lasciatemi scritto in mp chi devo mordere e chi mandare al patibolo ENTRO le 19.00 altrimenti non faccio in tempo a fare l'azione....
Intanto il mio voto per il patibolo va a Syar....
mi spiace ma oggi va così... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 15:03 | |
| Eccomi...allora.... Per il morso io suggerirei Demento o DrFaustus...Doc mi ispira come ammazzavampiri...però c'è il rischio sentinella che potrebbe essere sia su l'uno che sull'altro:
1) Su Demento perchè magari potrebbero pensare che vogliamo cambiare bersaglio 2) Su Doc perchè magari potrebbero pensare che vogliamo insistere su di lui..
Il nome di Syar non facciamolo circolare troppo. cerchiamo di evitare il passaparola tra dannati e avvisiamo noi uno per uno per evitare confusione... in questo caso o Lacrima o Yontra devono dare direttive.. Io e Anja dobbiamo rimanere DANNATI NON CASTELLANI...Anja è già stata sparata quindi per ora dovremmo star tranquilli con lei...Tra l'altro abbiamo il vantaggio del dubbio sul baciato..non sanno che è stato baciato un dannato..magari tra loro si creerà un pò di confusione che dobbiamo sfruttare a nostro vantaggio...
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 15:05 | |
| Riassumendo:
Patibolo: Syar Morso:Demento - DrFaustus???
Al patibolo dovremmo avere un tot di 11 voti:
1)se Yontra e Lacrima disperdono andiamo a 9 contro i loro 7
2) se invece non disperdiamo con l'oratore andiamo a 8 contro i loro 7. Il patibolo è nostro anche con l'oratore di mezzo!
Il dubbio rimane sulla conversione. 1) Se hanno convertito qualcuno senza erede, allora con l'oratore di mezzo andiamo a 7 pari.
2) Se disperdiamo i 2 voti andiamo 8 per noi e 7 per loro.
1) Se hanno convertito qualcuno con erede allora avremo ,se disperdiamo, 7 pari
2) 6 per noi e 7 per loro con l'oratore e vincono loro...
(spero di non aver fatto confusione e che sia chiaro a tutti...) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 15:16 | |
|
Allora quanto ad avvisare i dannati ci sto già pensando io...
Ho avvisato lestat e scipio e marley e il padre.... ora aspetto james di cui però nn so quanto fidarmi ....
Bisogna decidere chi far infestare,... e magari far girare voce che anche oggi andremo su doc col voto... così magari nn lo proteggono
Io morderei Drfaustus o antares....
Su demento ci sto mandando al spia...per vedere se per caso è il collezionista... illidan per la cronaca nn lo è
Infestazione su diablo? o ravie? o cuoredivetro ? .... dobbiamo beccare un ammazza o una sentinella inutile infestare templari,...
Da adesso in poi ci sarò a intermittenza...se qualcuno ha il mio numero di cell..eventualmente potete contattarmi li se ci sono cose urgenti... lo mando via mp a darkness potete chiederlo a lei eventualmente senza problemi...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 15:22 | |
| Master Dante è interessato al numero di cellulare di Cassandra per una cenetta romantica sul Monte Fato.. è possibile? |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 15:32 | |
| Forse abbiamo fatto Bingo....
L' 'oratore dovrebbe essere Illidan
Scipio mi ha appena detto che ieri illidan ha agito su di me... | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 17:36 | |
| Tranquilli tranquilli io ho fatto tutto
charme su ILLIDAN infestazione DIABLO voto SYAR | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 17:40 | |
| Morso?? Io proponevo uno tra DrFaustus e Demento, Lacrima proponeva uno tra Antares e DrFaustus...Tu cosa proponi? | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 18:17 | |
| Ti ha detto perchè? Nel senso...la credono dannata o cosa?? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 18:26 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 18:39 | |
| charme su ILLIDAN infestazione DIABLO voto SYAR morso ANTARES
Proviamo così e speriamo che non ci sia nessuna sentinella
| |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 19:17 | |
| Ragazzi io vi devo lasciare...tenetemi aggiornata sul patibolo più tardi..vi pregooooooo | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 19:19 | |
| Ok Anja ha agito...ora scappo....ciaoo | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 19:21 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 19:25 | |
| Io ho votato kouldeka....
Ho detto a james di rapire illidan....quindi l'oratore nn dovrebbe agire.... ma.... nn so quanto fidarmi ancora di james anche se gira voce che lo vogliano votare.... vuoi rischiare? io son d'accordo... vota syar anche te ...resto solo io fuori dal coro casomai james foss estato convertito... o illidan nn fosse l'oratore | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 20:10 | |
| Che tempo fa oggi, Castellani? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |