| Il Castello di Gara 40 | |
|
+6Sereish Anja Darkness LacrimadiSangue Yontra Zicky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 20:14 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 20:29 | |
| Se hanno esorcizzato abbiamo perso quindi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 20:41 | |
| - Yontra ha scritto:
- Se hanno esorcizzato abbiamo perso quindi...
Niente pioggia, solo una piccola grandinata voti al Patibolo, 8 per la precisione..La nuova gerarchia del Castello di Gara 40:
Maestro della Notte: Anja Popolana Dannata 1: LacrimadiSangue Popolano Dannato 2: Yontra Erede di Maestro della Notte (morto): Darkness Pipistrello (morto): Zicky |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 21:45 | |
| 9.44 e ancora niente esiti? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 22:05 | |
| - Yontra ha scritto:
- 9.44 e ancora niente esiti?
Quanta fretta ma dove corri, dove vai? |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 22:45 | |
| Se spari meno cavolate al castello e mandi gli esiti un po' prima non è uguale? | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 23:11 | |
| - Yontra ha scritto:
- Se spari meno cavolate al castello e mandi gli esiti un po' prima non è uguale?
Dai Yontra, non c'è bisogno di rispondere con questo tono, non credo che citare Bennato meriti una tale replica.
Comunque, gli esiti vengono inviati appena son pronti. Punto.
Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Contattami in privato. |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Mer 28 Apr - 23:34 | |
| Io no ho bisogno di chiarimenti. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 13:16 | |
|
allora il patibolo è nostro ....
Lestat ieri è stato sparato..e quindi nn ha agito... inoltre loro hanno perso antares e syar noi solo darkness (solo si fa per dire)
quindi... è nostro
ma dai voti SAPPIAMO CHE ABBIAMO perso james ..... NN CHE IERI CI FACESSI MOLTO AFFIDAMENTO
LESTAT (solo 1 voto perchè è stato sparato ieri) Yontra - Anja e Darkness MARLEY - NEYTIRI + 2 DI INCANTA
aNIMO...è DURA MA NN IMPOSSIBILE... CON ANTARES E SYAR HANNO PERSO CMQ DUE DEI LORO...
attanedo di sapere dal cimitero qualcosa....quello di sereish me l'ha mandatyo via sms nn è utile... diceva che il pipistrello ha schokato...
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 13:28 | |
| 01 – Zicky pipistrello morto 02 – Marley erede di incanta 03 – James rapitore (ora al 99% erede di cardinale) 04 – Antares (eletto MORTO) 05 – Renegade EX INDOVINA (POPOLANO ELETTO) 06 – Xerodark SPIA DANNATA MORTA 07 – LacrimadiSangue EX ANIKA -POPOLANO DANNATO 08 – Syar ELETTA (O COLLEZIONISTA) MORTA 09 – CuorediVetro ????? 10 – Hikaru ESPULSO 11 – Illidan ORATORE??? 12 – Sereish ILLUSIONISTA MORTO 13 – Neytiri INCANTATRICE 14 – Yontra EX VAMP- EX MDN- POPOLANO DANNATO 15 – Diablo ELETTA 16 – Lestat NEGROMANTE 17 – Arials ELETTA ? MORTA 18 – Scipio - SPIA DANNATA? NON SO ...DEVE SPIEGARMI UNA COSETTA 19 – Aegis - ELETTO 20 – Demento ??? 21 – Darkness EREDE DI MDN MORTA 22 – Koudelka ??? 23 – Anja MDN 24 – DrFaustus ELETTO 25 – Ravie .... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 13:29 | |
| iO DIREI...MORDIAMO ILLIDAN E VOTIAMO DRFAUSTUS...
E INFESTIAMO CUOREDIVETRO...
giusto per capire chi fa cosa... sono quasi certa che drfaustus sia in chiesa ..e se illidan è davvero l'oratore nn deve agire...quindi votandolo o infestandolo lo faremmo agire lo stesso... | |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 14:04 | |
| Bhe fatemi sapere chi devo mordere | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 14:06 | |
| ANJA....tu cosa ne pensi? In fondo il Mdn sei tu....
Che idea ti sei fatta di cosa sarebbe meglio fare? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 15:34 | |
| Anch io penso DrFuatus in chiesa per quello lo proponevo insieme ad Aegis uno per il patibolo e l'altro per il Mdn. Però effettivamente l'oratore è un problema per il patibolo. Quindi vada per Illidan.
Patibolo: DrFaustus Morso: Illidan Infestiamo:CuoreDiVetro | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 16:49 | |
| Io ho fatto già e l'azione da vivo charme su ILLIDAN | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 17:02 | |
| - Zicky ha scritto:
- Io ho fatto già e l'azione da vivo charme su ILLIDAN
zicky..... illidan lo stiamo mordendo.... che charmi prrrrrrr azione da vivo charma diablo o cuoredivetro... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 17:04 | |
| Io ho mandato i miei mp e ne ho mandato uno anche ad Anja per l'azione... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 18:09 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 18:24 | |
| Non non agire....
INTANTO :
SCIPIO MENTE
non solo nn ha votato con noi ieri...ma demento ha confessato a marley di esseer coll.... scipio ieri l'avevo mandato su demento e mi ha detto che nn lo è ....
Indi...Scipio mente.... ho chiesto a james che spergiura di essere ancora rapitore di rapirlo..vediamo.... tanto di più di così nn se pò....
Lestat avvelenerà scipio.... | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 19:39 | |
| Scipio mi sta scrivendo a raffica proclamandosi innocente..ma cmq nn gli dico niente si arrangiasse,... ora come ora non ho altre idee...sono un tantino stanca e avvilita...
e preferisco non cambiare le cose, nè mettere a rischio più di così...
per tre quarti mi son fidata fino ad ora dell'istinto... vista la piega che ha preso la gara dal principio ...ormai siamo in ballo..balliamo... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 Gio 29 Apr - 19:58 | |
| Evvaiiii! Grande Anja! si è collegata pochissimi minuti prima delle 8!! Voglio essere fiduciosa..(anche se visti i presupposti....) | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 40 | |
|