| La piazza di gara 7 | |
|
+12Stregakomandakolori Antares Thinkdark Diablus Xerodark Ouh Lestat LacrimadiSangue Tuk Jinebra Arials Nosferatu 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 15:45 | |
| devo decidere a chi dovrò dare il mio voto per il patibolo. quante incertezze quanti dubbi. ho così pochi amici in questa cittadella nessuno a cui chiedere un consiglio. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 15:50 | |
| Grazia, almeno a te non ti dipingono con 10 ruoli diversi.... POST 3 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 15:54 | |
| Carissimo il mio "re"...è proprio il vostro tentativo di eludere le domande "nascondendovi nell'ombra" nel tentativo di non suscitare attenzione, che accende l'interesse nei popolani... Attento! POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 15:55 | |
| infatti lo trovo una persona MOOOOOLTO interessante... e nn da ora... POST 3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 15:55 | |
| caro Antares, è la mia prima partita, è normale un atteggiamento discreto non conosco bene i ruoli dei personaggi, e non conosco i giocatori...quindi credo che sia la cosa piu' saggia, limitare le parole ;-) POST 4 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:01 | |
| *speriamo che il Collezionista non abbia già fatto fuori uno dei suoi obbiettivi o siamo nei guai*con questi pensieri mi diressi con passo veloce in piazza dove molte discussioni accese erano in corso POST 2 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:05 | |
| La gente che ignora l'affermazione di Lord Marcus mi lascia sbigottita...esco di casa, trascinandomi e alzando la voce mi rivolgo a chi per strada continua a borbottare:
"Ma signori! come potete contiunare a branolcare nel buio???
Le parole di Ouh e di Think sono acute e obiettive !!! Penso che una certezza ormai ci sia...o no? "
Avanzo di altri passi, sospirando:
" Miei signori..miei signore...non fate finta di non vedere !!! " POST 2 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:08 | |
| Questa mattina ...alle prime luci dell'alba....sveglia..accanto alla finestra..delusa è incerta,ripenso agli eventi della sera prima...sul tavolo il mio taquino......scarabocchi su scarabocchi...notizie..inutili...... Pensavo che tutto sarebbe stato più facile...ma da sola come faccio??! Indosso il mio mantello ed esco di casa....in cerca di qualcuno che possa darmi risposte... POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:11 | |
| - Relucertola ha scritto:
- caro Antares, è la mia prima partita, è normale un atteggiamento discreto
non conosco bene i ruoli dei personaggi, e non conosco i giocatori...quindi credo che sia la cosa piu' saggia, limitare le parole ;-) Ha detto bene...ma tutto sta facendo tranne che dire quello che predica...e questo non è una buona cosa...è bene che lei lo sappia... POST 4 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:15 | |
| anche per me è la prima partita e devo ancora capire bene i personaggi ma mi stò impegnando. POST 2 | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:23 | |
| - Relucertola ha scritto:
- caro Antares, è la mia prima partita, è normale un atteggiamento discreto
non conosco bene i ruoli dei personaggi, e non conosco i giocatori...quindi credo che sia la cosa piu' saggia, limitare le parole ;-) Limitare le parole è un conto messere... ignorarle è un altro.... meditate sul vostro comportamento Relucertola...meditate... - stregakomandakolori ha scritto:
- La gente che ignora l'affermazione di Lord Marcus mi lascia sbigottita...
" Miei signori..miei signore...non fate finta di non vedere !!! " Infatti madmoiselle Strega, io inizierei addiirttura a dubitare anche di chi appare sordo a quel che succede in piazza, chi può passare dalla piazza con fare distaccato e apparentemente disinteressato, in un atmosfera così calda? O un complice o uno che ha obiettivi ben precisi.... Io ascolto la piazza e inizio a plasmare le mie idee... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:33 | |
| - Iryanne ha scritto:
- james ha scritto:
- Iryanne ha scritto:
- james ha scritto:
- Iryanne ha scritto:
Mentre ero fermo appoggiato al muro vidi una fanciulla molto strana,,,,,la gurdai molto bn,ero la prima volta che la vedevo in giro e mi domando chi fosse?Mi feci forza e mi avviccinai e disse:Buona sera...sono Mr james----lei deve essere-----
"buona sera mr James, io sono Iryanne, molto piacere", porsi lui la mia mano destra "lei è per caso un veterano della città?" lo oservavo in modo da capire chi fosse questo uomo che si era avvicinao a me, ed intanto sorridevo per quell'uomo che poco prima ha scambiato due parole con me allontanandosi poi con i pantaloni che cadevano...che strana città
POST 2 veterano ?Cara Iryanne veterano e una parola troppo dire che sono da qui da abbastanza tempo....e prima di oggi nn ti avevo vista in giro.....e mi domandavo chi era quella fanciulla cosi bella?Ora penso anche tu pensi chi costui?Io nn sn altro che James persona semplice che e hai vostri servizi!!!,,,,,desidera qualcosa???
POST 3 desidero solo conoscere qualcuno in questa città James, posso darvi del tu? potrei essere chiunque e nessuno, questo posto è strano e dare fiducia alle persone non è così semplice, si deve sempre essere pronti a tutto! Parlami d te James, che fate qui?
POST 1 capisco la fiducia e sempre la prima a morire.....Io sono Jsmes un giovanne scrittore che scrive poesie e storie.....le mie poesie sono sempre rivolte a belle fanciulle come voi....in questa cittadella nn e da molto che sto....ma da quando ci sono succedono cose strane ne sa qualcosa lei???
POST 1 quindi sei uno scrittore, bene mi fa piacere tutto questo, no, io non conosco nulla ancora di quantoaccaduto, fatto sta che dalle urla della strega siamo passati ad una stranissima tranquillità e tutto questo non mi piace affatto! e tu? sai qualcosa? mi farebbe piacere leggere alcuni dei vostri scritti se non sono invadente, sai, di letteratura mi diletto!
POST 2 Si ma sara per un altra volta...mi sono ricordato che devo andare ,,,,,mi scusate....presi la sua mano e la baccia e mi camminai senza girare....sentito qualcosa in quella ragazza che nn mi piaceva...anche quando ho baciata la sua mano....ora mi porgo chi e colei?!?!?! POST 2 |
|
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:34 | |
| Che persone strane qui, forse devo fare più attenzione, eppure quell'uomo non mi sembrava essere sciocco. adesso sono di nuovo sola, ci sono strani movimenti in piazza, spero che qualcuno mi si avvicini, intanto mi seggo...ed attendo nuovi risvolti!
POST 3 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 16:50 | |
| Oh , quanta confusione.....
quante accuse... quante persone che si nascondono dietro a frasi senza alcun costrutto...gente che parla senza dir nulla ...
Stregakk io personalmente credo che in tanti voteremo LordMarcvus ..non è necessario crucciarsi..la sua mancanza di qualunque valida spiegazione parla per lui... ha esaurito i falsi ruoli da palesare e penso ormai sappia di essere spacciato
quanto a relucertola ne ho sentitie diverse qui in piazza e in giro...sentinella... pipistrello..indovina..e persino vampiro... su di lui si dice tutto e il contratio di tutto....segno che forse nessuno ne sa davvero molto... certo il suo modo di fare è ambiguo ne convengo..ma non più di quello di uno xero o di un james o di una grazia o di uno xavier stranamente silenzioso, di un theunknowking o di un antares che nulla e assolutamente nulla han detto di se stessi ...
e iuvilith? nessuno ha notato come la nostra loquacissima compaesana sia improvvisamente sparita ?
...la confusione ..la confusione regna sovrana e il tic tac del campanile ci innervosisce ricordandoci che fra poche ore uno o più di noi andranno incontro alla signora con la falce ... POST 4 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 17:02 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- un antares che nulla e assolutamente nulla han detto di se stessi ...
Questo è il mio ultimo MP...prima del patibolo...ed è rivolto a lacrima... "mi sorprendete milady...una così abile recettrice di informazioni che non riesce a leggermi tra le righe. Spero di reincrociarvi domani, magari se passaste più spesso da casa mia...o avete paura lasciarvi sfuggire informazioni? Un consiglio: FIDATEVI" Così dicendo mi allontanai... POST 5 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 17:16 | |
| in piazza tante voci corrono......uccuse su accuse..ma mi chiedo.... in queste accuse ce qualche certezza??O forse ci sono persone talmente abili da confondere le idee dei popolani?! In disparte continuo ad osservare le persone parlare tra loro..in attesa che qualcuno di loro mia dia risposta... POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 18:20 | |
| | |
|
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 18:26 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 18:32 | |
| sono allibita... davvero... lacrimadisangue... o sta perdendo i colpi oppure in questa partita è più agitata del solito (chissà perchè!??!)... accuse su accuse... non è da lei... io nn mi faccio sentire? semplicemente le litigate inutili qui in piazza mascherano i miei messaggi... ma sono già al 2 o 3 post se non ricordo male... sto solo evitando di raggiungere il massimo e non poter più scrivere. è davvero sorprendente... chissà cos'ha in mente lei...
se vuole parlarne può farlo altrove... perchè IO voglio risparmiare gli ultimi post per cose più urgenti e non per accusare o difendermi da false accuse...
au revoir ;) POST 2 |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 18:38 | |
| -certo...come tutti mylady,sbaglio o non vi ho mai vista da queste parti,siete nuova del posto???se volete un consiglio diffidate di chi il vostro sesto senso diffida,speriamo che l'esecuzione di oggi chiarisca un po'le idee a tutti questo accusare di continuo mi sta facendo venire il mal di testa oltre che stufarmi- POST 4 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 18:43 | |
| | |
|
| |
Iryanne Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 18:44 | |
| - The unknow king ha scritto:
- -certo...come tutti mylady,sbaglio o non vi ho mai vista da queste parti,siete nuova del posto???se volete un consiglio diffidate di chi il vostro sesto senso diffida,speriamo che l'esecuzione di oggi chiarisca un po'le idee a tutti questo accusare di continuo mi sta facendo venire il mal di testa oltre che stufarmi-
si lord, ha perfettamente ragione.questa è una città ove la pace aimè non regna. sono nuova di qui, sono arrivata lo scorso giorno, piacere, ilmio nome è Iryanne! POST 5 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 19:06 | |
| non avendo nessuno da infamare mi dirigo verso casa....non credo riuscirò a stare sveglia tanto a lungo... POST 3 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 7 | |
|