| La piazza di gara 7 | |
|
+12Stregakomandakolori Antares Thinkdark Diablus Xerodark Ouh Lestat LacrimadiSangue Tuk Jinebra Arials Nosferatu 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 19:10 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
Iuvilith a onor del vero a me sembra che quella agitata siate voi..non vi si può nominare che saltate su come se aveste le molle.... io nn vi ho accusata di nulla ..solo ho notato il vostro inconsueto sielnzio..
POST 5 inutile dire che è ovvio che mi sia innervosita... tutte le accuse che mi venivano mosse erano molto fastidiose poichè infondate...adesso sono tranquilla... le ho risposto anche in modo calmo... però adesso ho sul serio notato il suo comportamento diverso dal solito...si ricordi che oltretutto lei aveva chiesto espressamente a ME di non rivolgerle più la parola e di non tirarla più in causa (come se l'avessi già fatto)... dovrebbe aver avuto far lo stesso lei con me...non importa...a dopo il patibolo... arrivederci POST 3 |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 19:59 | |
| E giunta l'ora...il patibolo si erge in tutta la sua orripilante grandezza.... non mi resta che attendere...risposte non ne ho avuto..mi sembra quasi di essere invisibile.... ma che hho la lebbra che nessuno mi si avvicina?? vabbè molte volte e meglio stare soli che incappare in brutte compagnie POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 20:06 | |
| Prendendo posto sulla solita panchina continuo a domandarmi cosa accadrà... Sono impaziente di sapere... Magari questa esecuzione sarà chiarificatrice... Magari questa notte porterà ad ognuno le risposte che cerca... Osservo i volti... Una dama seduta in disparte... L'uomo buffo di ieri sera; sembra aver preso posto due ora fa costui... Temeva d'arrivare di nuovo in ritardo forse... Tuttavi distolgo immediatamente l'attenzione dai miei concittadini per dare un'occhiata al patibolo... Fissarlo instilla ancor più terrore di quanto già non ve ne sia seminato all'interno della cittadella... Speriamo di non dover attendere troppo... POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 20:13 | |
| *è ora!!!!* mi avvicinai a patibolo che era stato eretto da Aigor durante il giorno,molta gente si era come me si era avvicinata,notai che Jinebra era seduta come al solito sulla panchina ad osservare... *speriamo che questo patibolo chiarisca tutto* POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 20:44 | |
| Iryanne said: - Citazione :
- si lord, ha perfettamente ragione.questa è una città ove la pace aimè non regna.
sono nuova di qui, sono arrivata lo scorso giorno, piacere, ilmio nome è Iryanne! -Miss Iryanne,mi scusi se l'ho abbandonata,ma dovevo vedere l'esecuzione,comunque I'm Unknow king,nice to meet you mylady,spero che questa esecuzione abbia chiarito tutto,peccato invece per gli altri due,bhè mylady io vado a casa,ormai non c'è più niente da vedere, edè meglio che anche lei torni a casa,le sere quì sono pericolose,mi creda- POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 20:54 | |
| Il mio spirito svolazza sopra la cittadella
-STOLTI!!!NN AVETE CAPITO NULLA!!!VOI STATE QUI A SCANNARVI E QUESTA NOTTE COLUI CHE MI HA UCCISO MIETERA' UN'ALTRA VITTIMA E CON MOLTA PROBABILITA' PORRA' FINE A QUESTA PAGLIACCIATA UNA VOLTA PER TUTTE,TOGLIENDO NUOVAMENTE IL GUSTO DELLA VITTORIA SIA AI DANNATI CHE AGLI ELETTI!!!
APRITE GLI OCCHI,O STUPIDI MORTALI,O PRESTO VI RITROVERETE A SVOLAZZARE AL MIO FIANCO!!!- POST 1 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 20:55 | |
| Impaurita da un certo spettro che minaccia dall'alto preferisco recarmi nella mia dimora... Credo di aver visto abbastanza per questa sera... E me ne torno con più domande di quante ne avessi prima... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 21:55 | |
| mi gratto la testa...
- ah! adesso voglio ridere.. -
mi siedo su un muretto a gambe incrociate masticando un bastoncino di legno di liquirizia..
- che schifo.. -
bon.. POST 1
mi lego i capelli e aspetto che passi qualcuno per scambiare due chiacchiere. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 21:59 | |
| Maledetto lavoro. non mi lascia un momento libero! due giorni chiuso in casa sommerso da leggi e leggine!
Un cumulo di scartoffie crolla nell'angolo alla destra della mia scrivania.. lancio un urlo, sobbalzo sulla sedia.
Inizio a subire troppo lo stress devo uscire.. studiare tante carte non mi aiuterà. POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 22:00 | |
| Ehi devo dire però che quio fuori non va tanto meglio.. gente che muore con tanta facilità.. si mette male, giusto il tempo di comprare latte e pane e rientro in casa.. che stress la vita! POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 22:49 | |
| Alla facciazza che giornata O_O Tremenda... POST 1 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 23:10 | |
| Sono inkazzato... la gente mente... spudoratamente... mi prende per il culo.. e mi ripetono che è il gioco... e va bene... Accetto!
Il collezionista è crepato.... 100% almeno uno ...
E quella poca stima che avevo riversato in pochi popolani è andata a farsi fottere... lacrime di sangue... poche dal mio viso... ma vincerò... sarà anche l'ultima cosa che faccio... vincerò... gara 7 !Come non lo so ... ma lo farò... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mar 15 Lug - 23:15 | |
| O_O Ma poco incazzatello Lestat xDDDDDDDDD POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 0:14 | |
| vaga per la piazza,spaesata, il fantasma della giovane. morta,forse, prematuramente. la fantasmina non riconosce ne i luoghi,ne le persone. Si limita a vagare senza meta. svolazza a zig zag tra i paesani,non curante della loro esistenza. POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 0:25 | |
| cercavate il collezionista? bè mi sa che stavolta avete toppato...e vi dirò che lui è più vicino a voi di quanto non possiate immaginare...non so come non me ne sono accorto prima...
e lentamente iniziai a fluttuare nell'aria lasciando dietro di me solo l'eco della mia voce... POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 0:59 | |
| Sghignazzando maleficamente:
-HAHAHAHA!!!DAVVERO NN AVETE ANCORA CAPITO???STOLTI!!!AVETE SBAGLIATO TUTTO FINO AD ORA!!! AVETE PORTATO ALLA MORTE ME,CHE ERO LA VOSTRA FONTE DI INFORMAZIONI,CADENDO VOI STESSI,AMICI MIEI,NEL TRANELLO TESO PER I MIEI AVVERSARI,SOLO PER NON ESSERVI FIDATI... EPPURE VI AVEVO AVVERTITI DEL MIO MODO DI AGIRE... NON MERITATE ALTRO CHE LA MORTE VI ABBRACCI QUESTA NOTTE!!! HAHAHAHAHA!!! C'E' QUALCUNO CHE FA COLLEZIONE DELLE VOSTRE TESTE ED E' ABILMENTE NASCOSTO TRA DI VOI...MA NON COSI' BENE...APRITE GLI OCCHI!!! NON LASCIATEVI INGANNARE DALLE APPARENZE!!! E' VERO,IO ERO D'ACCORDO SULLA MORTE DI LORD MARCUS,MA SOLO PERCHE' LUI MI ERA AVVERSO,NON PERCHE' AVESSE A CHE FARE CON LE MISTERIOSI MORTI CHE OGNI NOTTE ACCOMPAGNANO IL PATIBOLO... FATE DAVVERO ATTENZIONE,FINO AD ORA AVETE SBAGLIATO TUTTO!!! QUESTO E' IL MIO ULTIMO AVVERTIMENTO...NN CE NE SARANNO ALTRI!!!-
e cosi' dicendo lo spirito di Zahor si allontano' definitivamente da questa terra...
(e' inutile che lo contattiate,nn vi dira' nulla...per sapere cio' che volete vi bastera' solo aprire gli occhi e guardare oltre le apparenze)... POST 2 |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 2:48 | |
| Tutto tace, situazione difficile. Tradimenti e allenaze. Tutto va.... Io sono solo uno che vuole stroncare la vita dei templari....hehe
So chi sono, cattivi venite da me, e vi dirò tutto!!!! muahahaha!!! POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 2:50 | |
| Mi sacrificherò per la mia fazione... tanto il mio ruolo è irrilevante e inutile per voi!!! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 2:51 | |
| Ed ecco arrivare un pesce (xD) POST 3 |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 2:55 | |
| - Xavier ha scritto:
- Ed ecco arrivare un pesce (xD)
POST 3 Voglio quelli della mia specie, e dire tutto a loro, solo cosi potrò morire da eroe! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 2:57 | |
| Sono un pesce palla non ti basta U.U? POST 4 |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 8:35 | |
| *lentamente giunge in Piazza stropicciandosi gli occhi*
ammazza che dormita....
...come 3 morti? ok Lord_Marcvs che era palese...ma....ma....Anika e Collezionista? no...gente!!!!
Ok, a sto punto dico che mi sembra autolesionistico cercare di farci le scarpe tra di noi..intendo Dananti ed Eletti... troviamo il modo di debellare la minaccia Collezionista..le Spie, mi rivolgo a voi soprattutto, se avete informazioni a riguardo, fatevi sentire!! Io non voglio personalmente sapere chi voi siate, ma cercate di avvertire noi Popolani...forse non l'avete ancora capito, ma le Spie sono diventate fondamentali per far sii che la nostra eterna lotta continui indisturbata....
Maledetto Nosferatu e Dampyr che ahnno invitato anche loro in cittadella!!!
*imprecando si allontana* POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 7 | |
|