ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 7

Andare in basso 
+12
Stregakomandakolori
Antares
Thinkdark
Diablus
Xerodark
Ouh
Lestat
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Arials
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

La piazza di gara 7 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 8:37

Vagando per la città, senza alcuna meta precisa peraltro, non faccio che notare la confusione più totale sui volti della gente... Ognuno di noi continua a domandarsi cosa ci sia nelle parole di questi spettri che aleggiano sulla città rendendola, se fosse possibile, ancora più tetra...
Non so più cosa fare, o a chi credere... Non credo di potermi fidare di nessuno a questo punto...

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 8:43

lo spettro di kissme vola sulla piazza e si posa sul tetto del fienile

o spie venite a me e datimi quello che sapete

pensero io a materializzarmi nei sogni dei popolani

kissme

POST 1
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 8:56

Le voci della piazza mi risvegliano dal lungo sonno. Ma sono solamente voci. Nessuno mi indica la strada maestra help

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 9:52

vabbè....come vampiro non ho avuto un'esperienza fortunata....
ma del resto, era la prima volta, e un ruolo così senza esperienza non è una gran fortuna

con il senno di poi ho riletto con piu' attenzione i ruoli

credo di aver bisogno di un'illusionista o di un'incantatrice...
mi potete contattare via mp?

un grazie dall'oltretomba....

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 9:52

*Se Lestat ha ragione ciò vuol dire che uno è andato,ma forse un altro è dietro l'angolo ad aspettare la preda ,meglio stare attenti,ed è davvero meglio che uniamo le forze per battere questi highlander lol! lol! lol! ...mmm*
con questi pensieri confusi o addirittura strampalati mi incamminai verso la piazza,quando con la coda dell'occhio intravidi una persona che mi seguiva,allora aumentai il passo e iniziai a girare per tutta la cittadella perseguitato da un ignoto perseguitatore.Solo quando arrivai nei pressi della piazza il mio inseguitore sparì
*pfiu,fimalmente si è deciso ad andarsene,era ora!!!mmm davvero strano,il mio inseguitore portava uno strano anello,che dentro sembrava aver qualcosa di lugubre,bha meglio lasciare perdere per adesso,meglio andare a berci sopra*
fu così che mi diressi alla locanda per dissetarmi dopo la lunga corsa

POST 3
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 9:54

Relucertola ha scritto:
ma del resto, era la prima volta, e un ruolo così senza esperienza non è una gran fortuna

Fossi una testa di cazzo dannata...
io ascolterei questo rettile....... zanzan

POST 3
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:09

Relucertola ha scritto:

POST 2

Fossi un eletto intelligente cavalcherei l'onda da infiltrato...sempre che RELUCERTOLA sia davvero ciò che dica di essere!!!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:24

Sconcertato si aggira per la piazza udendo toni sempre più sopra le righe...scuotendo la testa si chiede se per caso è entrato senza accorgersi al porto...

Non udendo niente di interessante ritiene più opportuno tornare nella sua casetta.

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:31

-Uhmmm,le mie parole vengono ignorate...eppure mi sembrava di essere stato alquanto chiaro...- muble

-Non e' piu' un problema mio,a meno che qualcuno nn voglia venire da me a darmi una mano a risollevarmi...-

POST 3
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:34

E' giorno...
La paura attanaglia il mio cuore come non mai
Ho bisogno di protezione...se qualcuno ha questo dono...
o chi per lui, nel caso voglia restare celato...provi a contattarmi...
Ormai...non ho nulla da perdere...o forse si?

POST 1
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:43

Io non fido per niente di chi afferma il proprio ruolo pubblicamente...anche se la tentazione di contattare ReLucertola è forte, me ne guardarò bene....

Io dico solo questo: anche se non capisco davvero al strategia di ReLucertola perchè dire apertamente di essere un Vampiro non da speranze di ressurrezione...ahhh no...invece....ecco adesso ho capito...

Allora sentite qua, 2 morti di Notte, possibilità:
01 - Anika e Pipistrello
02 - Anika e Ammazzavampiri
03 - Anika e Collezionista
04 - Pipistrello e Ammazzavampiri
05 - Pipistrello e Collezionista
06 - Ammazzavampiri e Collezionista
07 - Collezionista e Collezionista

ora, per un calcolo puramente legato alle probabilità mi sento di dare una percentuale bassa alla possibilità 07.
Quindi molto probabilmente il defunto ReLucertola ha comunque 3 possibilità su 7 dalla sua, e quindio potrebbe essere veramente un Vampiro...
Di contro però cìè da dire che i Bersagli di Anika non sono indirizzati come quelli di Ammazzavampiri e Collezionista, ovvero sia uno che l'altro avrebbero dovuto conoscere l'identità di ReLucertola (e questo farebbe 3 su 7), oppure andare a caso e sperare nella fortuna, ecco ceh le possibilità si abbassano vertiginosamente...

Ora ognuno faccia i suoi conti (se ho dimenticato qualche altra possibilità aggiungetela), io personalmente non credo che ReLucertola possa essere un Vampiro.

POST 2
http://www.anikalive.forumattivo.it
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:46

girovago per la cittadella vedo strane persone che seguono altre sento voci degli spiriti appartenuti alle persone defunte quì tutto diventa sempre più strano

POST 1
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:13

sono stanca ho dormito poco questa notte dopo quello che e successo iera sera mi ritiro nella mia casa a cercare di riposare.
stasera uscirò nuovamente e vedremo cosa succederà

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:14

......Adesso si che sono in ballo ...

avevo poche certezze fino a ieri ..e adesso son quasi del tutto sfumate.....

la pratica di dire qualcosa di falso a qualcuno per vedere se la voce si diffonde è talmente marcata che ormai tutto appare menzogna....

son stata trattata come una volgare pedina..e questo mi fa decisamente irritare...

ma adesso ho da fare.. da adesso devo cercare di rimettere ordine nel caos che mi circonda... poi il resto verrà da se..anche il togliersi qualche sassolino dalle scarpe..con chi ieri ha voluto fare il furbo con me...

POST 1
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:15

Tanti pensieri attanagliano la mia mente. Seguo una strada, sperando sia quella giusta muble

POST 2
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:35

....MMMMM interessante, se avessi scritto che sono Anika forse avrei suscitatao più interesse...invece vedo che un defunto che si palesa Vampiro lascia molti indifferenti...questa cosa mi da molto a pensare, soprattutto tale Grazia che io stasera voterò al Patibolo!!!

Compare con due messaggi assolutametne inutili, non dice nulla, per di più ravvicinati, come dire "eccomi ho fatto quello che dovevo"...

Troppi nuovi Popolani sostengono di essere nuovi e non sapere come comportarsi, ma questa tiritera, personalmente, non m'incanta più...soprattutto al terzo giorno...

I prossimi saranno i "piccioncini innamorati" James e Iryanna che continuano a tubare indefferenti a tutto e a tutti...

Poi ognuno pensi di me quello che vuole...ma tanto sono sicurio che la panchina e i brividi e l'insicurezza e il terrore di chissà cosa accadrà questa Notte, avrà il sopravvento su queste mie parole...

POST 3
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:42

Pur non conoscendola mi trovo d'accordo con lei sia sul vampiro dichiarato, sia su Grazia, sia su James e Iryanne messer Ouh!
Personalmente sceglierò fra questi anche il MIO voto al patibolo... Trovo impossibile tentare di capire qualcosa e ancor più difficile risulta l'impresa quando i cittadini sono poco collaborativi.
Inoltre aggiungo che uno spettro che si dichiara Vampiro non può passare così inosservato... D'accordo, è uno spettro, ma la sua voce l'ha fatta sentire! Ascoltatelo dunque.
Mi domando come possa lasciarvi tutti totalmente indifferenti.
Questa cittadella diventa ogni giorno più strana...
Colgo l'occasione per suggerire ai miei concittadini di cercare i collezionisti. Altrimenti la partita sarà nuovamente bella che persa per tutti NOI. Dopo di che torneremo alla diatriba ELETTI/DANNATI... Ma urge trovare il/i COLLEZIONISTA/I
Per quanto mi riguarda questo è tutto...

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:44

@ jinebra

I COLLEZIONISTI!!!

ma perche' nessuno mi ascolta... tttt

POST 4
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:08

ouh! ha scritto:
....MMMMM interessante, se avessi scritto che sono Anika forse avrei suscitatao più interesse...invece vedo che un defunto che si palesa Vampiro lascia molti indifferenti...questa cosa mi da molto a pensare, soprattutto tale Grazia che io stasera voterò al Patibolo!!!

Compare con due messaggi assolutametne inutili, non dice nulla, per di più ravvicinati, come dire "eccomi ho fatto quello che dovevo"...

Troppi nuovi Popolani sostengono di essere nuovi e non sapere come comportarsi, ma questa tiritera, personalmente, non m'incanta più...soprattutto al terzo giorno...

I prossimi saranno i "piccioncini innamorati" James e Iryanna che continuano a tubare indefferenti a tutto e a tutti...

Poi ognuno pensi di me quello che vuole...ma tanto sono sicurio che la panchina e i brividi e l'insicurezza e il terrore di chissà cosa accadrà questa Notte, avrà il sopravvento su queste mie parole...

POST 3

ah Ouh avete ragione ma io me la prendo soprattutto con james....che è recidivo invece.....

già in passato ha fatto esattamente la stessa cosa.. si presenta in piazza solo per pronunciare melense e insulse parole da marpiooo alla prima fanciulla che passa... e poi scompare

quanto al relucertola-vampiro se dice il vero mi vien da pensare che i dannati siano messi male .., ma quello che dice lui o chiunque altro passa in secondo piano rispetto al problema collezionista....
c'è chi dice che ce ne sono due vivi...chi è certo che uno sia morto....

fatto sta che noi nn sappiamo nulla..nè quanti sono nè dove si nascondano e nemmeno chi cercano .. loro ci stanno gabbando alla grande... e noi navighiamo in acque pericolose...

POST 2
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:16

io non dò peso a ciò che ha detto relucertola poichè lo ritengo menzogna... da ciò che sò lui nn era dannato...
poi ovviamente nn ne sn sicura al 100%...
rimango più preoccupata per dei comportamenti anomali da parte di uno dei veterani...
il silenzio dei novelli per ora è in secondo piano nella mia testolina...
sbagliero?!!?!? amen... ;)

POST 1
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:33

Re Lucertola ha cantato troppe versioni differenti...e questo ha provocato la sua morte... non do peso alle sue parole, anche perchè fra 5 minuti potrebbe cambiare nuovamente bandiera...

Per quel che mi riguarda....ho un'unica certezza finalmente, che per ora terrò nascosta...anche se spero che prima o poi qualcuno dei miei alleati si faccia vivo.. Troppe ambiguità, troppe menzogne...continuo a non fidarmi di nessuno.... Questo collezionista ci sta distruggendo l'esistenza... Come dice qualcuno...sarà bene trovarlo e farlo fuori se vogliamo tornare più "sereni"....

Zahor...tu piuttosto...sembra quasi che hai la certezza di chi sia....Perchè non parli e ci illumini invece di continuare a dire che nessuno ti ascolta? Forse hai lasciato intendere qualcosa...ma al solito mi deve essere sfuggito... tttt

POST 1
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:42

Salve mister ouh, avete per caso fatto il mio nome? cosa accade di tanto spiacevole?
sono a vostra disposizione, mi faccia sapere...aspetto volenterosa di udire...

intanto dicendo queste parole mi avvicino a quest'uomo particolare!

POST 1
http://www.celestis.ilbello.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:47

ouh! ha scritto:

...
Allora sentite qua, 2 morti di Notte, possibilità:
01 - Anika e Pipistrello
02 - Anika e Ammazzavampiri
03 - Anika e Collezionista
04 - Pipistrello e Ammazzavampiri
05 - Pipistrello e Collezionista
06 - Ammazzavampiri e Collezionista
07 - Collezionista e Collezionista
...

Non so quanto può essere utile sta notizia,
ma stasera l'ammazzavampiri (o un ammazzavampiri)
ha colpito me....
Niente di grave, mi ha solo stordito,
oggi sto già meglio.

Quindi nelle ipotesi menzionate da Ouh, io valuterei
con più probabilità quelle con un collezionista e senza ammazzavampiri,
visto che ha colpito me.

A meno che l'emofilo....è diventato farfalla......
Voi che dite?

(Ps: Scommettiamo che adesso, con tutta sta carne sui ferri,
dicussioni aperte, dibattitti, accuse, ed ipotesi in ballo,
ci sarà cmq qualcuno che scriverà:

"ascolto sconsolato la piazza ma nulla di interessante
si ode perciò me ne torno a casa.....dissi"........ parite parite )

POST 1
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 13:18

tanto rumore per nulla.....

POST 3
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 16 Lug - 13:30

Iryanne ha scritto:
Salve mister ouh, avete per caso fatto il mio nome? cosa accade di tanto spiacevole?
sono a vostra disposizione, mi faccia sapere...aspetto volenterosa di udire...

intanto dicendo queste parole mi avvicino a quest'uomo particolare!

A mia disposizione???
fino a prova contraria ogni mio tentativo di comunicare con voi è caduto nel nulla e nella mia Casa avete fatto una misera apparizione, come del resto in questa Piazza....
sia ben chiaro non c'è l'ho con voi, non avendovi parlato non ho la più pallida idea da che parte stiate, quel è ho detto nasce solo dal fatto che Lei e James nelle vostre apparizioni in Piazza, oltre che tubare come due piccioncini, non abbiate detto altro (questo discorso vale sia per Lei che per James)...
Per quanto riguarda Grazia invece la linea è la stessa..ma mi sono già espresso...inutile ripetermi...
Se avete qualcosa d'interessante da narrarmi sapete come contattarmi Miss Iryanne.

Se Thinkdark dice il vero, allora le probabilità che l'Ammazzavampiri abbia seccato ReLucertola cominciano ad assottigliarsi (sempre che non ci siano 2 Ammazzavampiri...); e Miss Iuvilith che sostiene che ReLucertola non sia un Vampiro assottiglia ancor di più questa probabilità....
Di vero e dubbio resta solo l'affermazione di ReLucertola, che lascia poco spazio alle strategie...unico punto interrogativo...

OT scusate la lunghezza del post, ma dato il numero limitato sono costretto a concentrare...del resto molti non scrivono, io mi prendo un pezzo di chi non scrive!!
lol!

POST 4
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 8 Icon_minitime

La piazza di gara 7
Pagina 8 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 20
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 30
» La Piazza di Gara 40