| La piazza di "gara 48"... | |
|
+26Falchetta Yontra Iluvatar Lohn Nikita Sereish Darkness Aegis Kuran DoRe Lyda Mysteriis Stregakomandakolori Tuk Zelgius Sarkairox Diablo Syar Grega Renegade James Illidan Astlik LacrimadiSangue Ouh ADMIN 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyda Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mer 15 Dic - 21:26 | |
| ............L'AVEVO DETTO IO CHE QUEL VINO........LOHN TI VEDO MALE....... POST 1 | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mer 15 Dic - 21:47 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mer 15 Dic - 22:38 | |
| ah beh...qui si pensa a bere!...ma pensa te.. Proprio voglia di lavorare saltami addosso èèè!!
Sereish...già eletto dichiarato...apperò... POST 1 | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mer 15 Dic - 23:07 | |
| Ahahahahahahahahahahah BANG BANG e ancora BANG! Stà zitto, idiota! Vuoi che ci scoprano? No no, per carità... fà freddo. Se ci fosse stata la mamma Ti avrebbe picchiato Per una battuta del genere. POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mer 15 Dic - 23:28 | |
| ....questa morte al Patibolo inaspettata....però ho cmq informazioni importanti....
Questa mia morte è stata uno spreco per tutti, infatti il mio vino non potrà più deliziare nessuno, e questo a mio avviso è male....
Qualcuno mi ha messo alla prova....oppure ci sono entrato mio malgrado....quel voto che manca...quel MIO voto che manca è decisamente anomalo...certo potrei sbagliarmi....ma.....
Inoltre, adesso che sono morto posso traquillamente richiedere a colui che questa notte ha desiderato rivolgere su di me le sue attenzioni, che è gradita una sua visita alla mia tomba, in modo da poter trovare il modo di unire queste forze....
Ah....non ero Negromante! POST 1 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 0:37 | |
| Iniziamo bene...
Cane non mangia cane, in teoria. In pratica, è una grandissima defecata. POST 1 | |
|
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 9:26 | |
| - Nikita ha scritto:
- Lohn ha scritto:
-
- Citazione :
- Chi cerca trova…..ovviamente solo se chi si cerca vuole essere trovato….
Finalmente giunta nel posto in cui MALE E BENE, bene e male, bevono vino insieme e si confondono allegramente tra la folla… Per ora si può fare... Ed eccomi qui dopo molto tempo a vagare nuovamente per la Cittadella....come al solito preso dal capire con chi e cosa e perchè....ed ecco alcuni indizi decisi che si parano innanzi...forse il vagare senza lanterna è un azzardo...ma coloro che hanno destini simili lo capiscono
POST 1
CIAO COLLEZIONISTA! CONTENTO DI AVERMI PREDATA????
POST 1 Ingiustamente accusato di essere ciò che ovviamente non sono da colei in cui avevo risposto recondite speranze mi accingo a dimostrarle che ha preso un abbaglio....sta a lei stessa ora discolparmi in pubblico, a lei stessa ho fornito le prove della mia innocenza. Intanto riprendo la lanterna, speranzoso di trovare altri viandanti che come me cercano la verità sepolta... POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 9:32 | |
|
Lohn una SPIA non vi farà alcun male se non siete ciò che venite accusato di essere, ma permetterò a NOI TUTTI di sentirci più sicuri...Che problema c'è in questo?
Illidan eravate il barboncino di Anika? A volte capita che cane mangi cane...
Io ancora aspetto eh...di sapere qualcosa, da qualcuno... non una chiacchiera vana, ma una cosa specifica... che mi renderebeb felice...
Nessuno mi vuole rendere felice?? POST 2
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 10:00 | |
| "Son un essere Bislacco si lo so. Deforme e senza lumi di ragione Non amo la solitudine e non disdegno la compagnia
Eppur non vivo in questo mondo."
Continua il secondo amico a cantar filastrocche
"Vedete" riprese a eloquire alla volta degli amici "per quanto mi riguarda Bene e Male esistono nel mondo come due entità contrapposte e di ugual natura, creata dalla stessa mente. Chi può dire ceh io sia un uomo giusto s enon voi, i miei più cari amici? Chi può dire ceh io sia malvagio se non vuoi o che io sia votato al bene? Sempre voi"
Buttò via il fumo fuori dai polmoni e prese un ramoscello secco da terra, per poi fare un cerchio sul terreno "Ogni cosa ha un inizio e ha una fine. Ogni cosa ha un suo percorso. Ogni cosa ha al suo interno una parte che la differisce dalle altre." spostò lo sguardo sui due amici.
"la sapete quelal del vecchio marinaio?" domandò alla loro volta. POST 1 | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 11:25 | |
| All'uomo apperve un sorriso da sotto il cappuccio, sorriso che sembrava delle creature dell'Inferno, mentre vedeva tutto quel sangue sparso, sembrava un bambino che giocava nella neve
Camminando e sentendo le voci della cittadella, voleva saperne di più da tutti
"Vengo dall'Interno del Fuoco, ma non sono malvagio, purtroppo ci sono dovuto nascere. Ma In Questo Momento però ci sono dovuto tornare, e mi da una certa gioia" POST 1 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 11:30 | |
| Aspetto ancora la mossa.. POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 11:32 | |
| "..Il Tempo scorreva inesorabile e Sereish sentì chiaramente la sua volontà sgretolarsi verso l'ultima barriera. La mente si ritrasse quasi volontariamente, con la stessa disperazione con cui il suicida compie l'ultimo gesto, quello senza scampo. I suoni all'esterno scomparvero pian piano, il silenzio l'avvolgeva. Stava lentamente cadendo nell'abisso, nel buco nero che dimorava dentro di lui. In fondo, due occhi rossi come la brace illuminarono quel luogo di desolazione. Sarebbe potuto risalire, resistere, ma più passava il tempo piu la sua volontà perdeva ogni forza. Respirò a pieni polmoni l'odore acre di colui che gli aveva fatto visita e si mise da parte. un calore micidiale lo pervase, i due occhi riempivano sempre più il nero della sua perdizione e sentì la Bestia diventar più forte.."
..Il Tempo... Devo sbrigarmi...
POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 12:00 | |
| Ohi ohi che mal di testa! Basta vino! Devo essere lucida! Quella vecchia diceva che ho il potere di punire...ma a che cavolo mi serve sto potere se non so chi punire???? No così non va....vado a cercare qualcuno che possa aiutarmi...e qualcuno da punire....ma se trovo qualcuno che ne sa più di me...è meglio! POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 12:24 | |
| Freddo...tanto freddo....serena ma stanca, entro in una locanda qui trovero' ristoro e forse un compagno a cui confidare quello che so.. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 13:02 | |
| Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe. - LacrimadiSangue (Gio Dic 16, 2010 9:32 am) ha scritto:
Io ancora aspetto eh...di sapere qualcosa, da qualcuno... non una chiacchiera vana, ma una cosa specifica... che mi renderebeb felice...
Nessuno mi vuole rendere felice?? [/b] Madame, la felicità è alquanto sfuggente talvolta... sarebbe cosa a me gradita vedervi sorridere di gioia, ma sapete, non so se ho le risposte che voi andate cercando..E voi Messere ??? Cosa mi raccontate?? - Renegade (Gio Dic 16, 2010 10:00 am) ha scritto:
"Son un essere Bislacco si lo so. Deforme e senza lumi di ragione Non amo la solitudine e non disdegno la compagnia
Eppur non vivo in questo mondo."
Continua il secondo amico a cantar filastrocche
"Vedete" riprese a eloquire alla volta degli amici "per quanto mi riguarda Bene e Male esistono nel mondo come due entità contrapposte e di ugual natura, creata dalla stessa mente. Chi può dire ceh io sia un uomo giusto s enon voi, i miei più cari amici? Chi può dire ceh io sia malvagio se non vuoi o che io sia votato al bene? Sempre voi"
Buttò via il fumo fuori dai polmoni e prese un ramoscello secco da terra, per poi fare un cerchio sul terreno "Ogni cosa ha un inizio e ha una fine. Ogni cosa ha un suo percorso. Ogni cosa ha al suo interno una parte che la differisce dalle altre." spostò lo sguardo sui due amici.
"la sapete quelal del vecchio marinaio?" domandò alla loro volta. Ditemi, voi la sapete la sapete "quella del vaso di maionese e dei due bicchieri di vino. " ?? POST 1 |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 13:03 | |
| - LacrimadiSangue (Gio 16 Dic - 9:32) ha scritto:
- Io ancora aspetto eh...di sapere qualcosa, da qualcuno... non una chiacchiera vana, ma una cosa specifica... che mi renderebeb felice...
Nessuno mi vuole rendere felice?? Io dispenso felicità in provetta e in pillole. Ma solo per chi sa apprezzarla, beninteso.
Scusate, ma ho un importante appuntamento: devo essere perfetta stasera. Continuo a laccarmi le unghie. POST 1 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 13:09 | |
| -Niente è reale, tutto è lecito-
Parole famose che tutti noi conosciamo, parole che tutti mettiamo in considerazione. Una parola può essere un bluff, per questo il mondo di oggi è corrotto, non è più come quello di una volta... O forse come non lo è mai stato. Tutti pensan in negativo, ognuno mette in dubbio le parole del proprio fratello. Al mondo di oggi, tutto è complesso e ... dov'è la felicità? La felicità non esiste, è nascosta sotto una marea di falsa testimonianza legata e annodata dalle false parole di tutti e dai falsi esempi di tutto. Si collabora per andare avanti tutti uniti, ma alla fine si arriva sempre ad un conflitto. Fazioni schierate, fazioni che si danno guerra e mercenari che a sua volta si uniscono, per un qualunque motivo a loro frullante. Ma la realtà è una sola, e nessuno può sfuggire. Del motivo sopra citato questa è la mia spiegazione. E questa guerra, ne è la dimostrazione. POST 1 | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 13:18 | |
| - Lohn (Gio Dic 16, 2010 9:26 am) ha scritto:
- Nikita ha scritto:
- Lohn ha scritto:
-
- Citazione :
- Chi cerca trova…..ovviamente solo se chi si cerca vuole essere trovato….
Finalmente giunta nel posto in cui MALE E BENE, bene e male, bevono vino insieme e si confondono allegramente tra la folla… Per ora si può fare... Ed eccomi qui dopo molto tempo a vagare nuovamente per la Cittadella....come al solito preso dal capire con chi e cosa e perchè....ed ecco alcuni indizi decisi che si parano innanzi...forse il vagare senza lanterna è un azzardo...ma coloro che hanno destini simili lo capiscono
POST 1
CIAO COLLEZIONISTA! CONTENTO DI AVERMI PREDATA????
POST 1 Ingiustamente accusato di essere ciò che ovviamente non sono da colei in cui avevo risposto recondite speranze mi accingo a dimostrarle che ha preso un abbaglio....sta a lei stessa ora discolparmi in pubblico, a lei stessa ho fornito le prove della mia innocenza. Intanto riprendo la lanterna, speranzoso di trovare altri viandanti che come me cercano la verità sepolta... LE PROVE POSSONO ESSERE CONTRAFFATTE.....SINCERAMENTE I CONTI NON TORNANO... MIO CARO.... MI SONO ESPOSTA STUPIDAMENTE SOLO CON TE... QUINDI A MENO CHE IL COLLEZIONISTA NON ABBIA AVUTO UNA FORTUNA COSI' SFACCIATA CON 29 GIOCATORI... ALTRE ALTERNATIVE MI SEMBRANO IMPOSSIBILI....... PERO' COME QUALCUNO HA DETTO, UNA SPIA NON TI FARA' ALCUN MALE, QUINDI, SE NON HAI NIENTE DA TEMERE...... POST 2 | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 13:37 | |
| Il soldato proveniente da un luogo non molto lontano dalla piazza era soddisfatto per la visita più o meno piacevole.
"Ringrazio veramente tanto chi mi ha fatto visita stanotte... chiunque tu sia... vieni da me.. sei importante per questo soldato... solo tu puoi vendicarmi... Ti aspetto!"
POST 1
| |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 14:14 | |
| ho bisogno di sussurrare qualcosa, per la precisione un nome, all'orecchio di qualcuno... ma si tratta di qualcosa di riservato... a chi potrò mai confidarlo ?? è per poche orecchie comunque... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Gio 16 Dic - 14:34 | |
| La mia natura mi permette di scegliere dove andare ma il sennò mi sconsiglia di parlare... cosa ordunque conviene fare ??
"Il medico, il medico!! Chiamate un medico !!! A furia di cercare un focolare caldo che potesse scaldarmi mi sono scottata !! ustione ustione !!"
"Ma cosa andate farneticando messere?? Voi avete dei problemi, ve lo dico io !!"
"Oddio, oddio che intuito.. <.<"
ad abbagliare è sempre il fatto che sembra importante ma che alla fin fine è solo secondario .. POST 3 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... | |
| |
|
| |
| La piazza di "gara 48"... | |
|