| La piazza di "gara 48"... | |
|
+26Falchetta Yontra Iluvatar Lohn Nikita Sereish Darkness Aegis Kuran DoRe Lyda Mysteriis Stregakomandakolori Tuk Zelgius Sarkairox Diablo Syar Grega Renegade James Illidan Astlik LacrimadiSangue Ouh ADMIN 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 22:11 | |
| Nulla, come d'altronde era evidente, è andato come speravo. Tutto sommato però ... ho ottenuto buone informazioni. Forse, è meglio così. Per adesso, mi ritiro nella mia taverna. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 22:22 | |
| - Lyda ha scritto:
il SINDACO di codesta cittadella è lieto di annunciarvi le imminenti nozze
tra la fanciulla LYDA e il RAPITORE.
Saremo onorati di invitare voi tutti al ricevimento che avrà luogo in piazza in data 19 /12/10 alle ore 20 Si richiede per i dannati, ospiti dello sposo, un abbigliamento orrorevolmente macabro e agli ospiti della sposa, gli eletti, qualcosa di semplice e puro
Ad intrattenerci ci sarà un avvincente votazione che vedrà il vincitore patibolato per la lista nozze il "collezionista"sara' lieto di aiutarvi Un ricevimento? Oddio... cosa mi metto? Ma non ho le scarpe adatte!!! | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 23:02 | |
| Il bouquet potreste mettermelo sulla mia tomba, nel caso non sappiate cosa farne. | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 23:32 | |
| Mentre il soldato stava seduto accanto una casa, una vocina da bambina gli sussurrò all'orecchio: "Adesso, agisci adesso... è arrivata l'ora della vendetta!"
"No" Disse il soldato guardando le facce della gente e riprese " Li vedi quelli? Quelli ne sanno una più del diavolo"
"Cosa vorresti fare dunque?" Rispose frenetica quella vocina...
"Niente... aspetterò" | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 23:40 | |
| - Lyda ha scritto:
il SINDACO di codesta cittadella è lieto di annunciarvi le imminenti nozze
tra la fanciulla LYDA e il RAPITORE.
Saremo onorati di invitare voi tutti al ricevimento che avrà luogo in piazza in data 19 /12/10 alle ore 20 Si richiede per i dannati, ospiti dello sposo, un abbigliamento orrorevolmente macabro e agli ospiti della sposa, gli eletti, qualcosa di semplice e puro
Ad intrattenerci ci sarà un avvincente votazione che vedrà il vincitore patibolato per la lista nozze il "collezionista"sara' lieto di aiutarvi Ovviamente... io verrò al matrimonio accompagnato (spero) da Grega.. Vero Grega? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 0:56 | |
|
BENE SIGNORI ET SIGNORE
Bando alle Ciance e Fiato alle trombe.....
Se volete ci mettiamo anche un Rullo di Tamburi GRATIS per annunciarvi che
Nella persona della me medesima MORTA..
LA CHIESA VI CHIAMA Niente più LAGNE, iente più TRAMITI... e NESSUNO che si permetta d'ora in avanti di dire : NON SAPEVO CHI E' LA CHIESA !!!
Sono stata chiara??
Tutti gl ELETTI VIVI et MORTI sono pregati di presentarsi in DIREZIONE, con i libretti delle giustifiche firmati dai genitori....
V attendo NUMEROSI E PREPARATI !!!
NO PERDITEMPO, NO STUPIDI IMBROGLIONI !!!
gRAZIE | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 10:01 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 12:23 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 12:57 | |
| Vorrei proprio sapere chi di voi dannati sta agendo di testa sua!! Ma possibile che dobbiate essere così scoordinati?? Ragazzi così non va la cosa!! O c'impegnamo tutti o altrimenti non so a che gioco state giocando!!! Sappiate che questo non farà altro che farmi tirare le briglie | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 13:45 | |
| Attendo i timidi e i morti.... Il tempo stringe e entro breve tirerò i remi in barca per fare le dovute conclusioni... Poi non dite eh... ....su su la mia cassetta della Posta è ancora vuota per metà. ... | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 14:22 | |
| EVVIVA GLI SPOSI!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 17:06 | |
| Mi permetto di fare gli auguri anche io! |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 19:23 | |
| Chiudo gli occhi, faccio un respiro profondo... Chissà come questa notte, cambierà. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 19:36 | |
| | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:22 | |
| | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:24 | |
| BELLISSIMA PARTITA! GRAZIE PER LE PRIME DUE PREDE JAMES-COLLEZIONISTA | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:24 | |
| - DoRe ha scritto:
PORCAPUTTANA
Parole degne di un uomo di chiesa... | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:25 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| |
| |
James Utente
| |
| |
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:28 | |
| I miei COMPLIMENTI al Collezionista per la sudatissima VITTORIA Non me ne voglia se dico che questa gara, l'hanno persa le prede, più che vincerla lui....passata l'adrenalina credo concorderà con me | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:29 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- I miei COMPLIMENTI al Collezionista
per la sudatissima VITTORIA
Non me ne voglia se dico che questa gara, l'hanno persa le prede, più che vincerla lui....passata l'adrenalina credo concorderà con me L'ho appena scritto! Però vedi, anche l'Inter ha battuto due squadre scarsissime ma è campione del mondo!! ;) ehhehe p.s. a parte tutto, hai ragione!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... | |
| |
|
| |
| La piazza di "gara 48"... | |
|