| La piazza di "gara 48"... | |
|
+26Falchetta Yontra Iluvatar Lohn Nikita Sereish Darkness Aegis Kuran DoRe Lyda Mysteriis Stregakomandakolori Tuk Zelgius Sarkairox Diablo Syar Grega Renegade James Illidan Astlik LacrimadiSangue Ouh ADMIN 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lohn Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 8:58 | |
| Auuuuuuuuuuuuuu il Collezionista non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....
o forse si? POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 10:53 | |
| - Grega ha scritto:
- James ha scritto:
E' ORA DI USCIRE ALLO SCOPERTO!!
POPOLO ..., UNIAMO LE FORZE E BATTIAMO GLI AVVERSARI
VOTATE COMPATTI E AGITE CON COGNIZIONE
QUALCUNO MENTE, ALTRI NO
POST 3 Questa è la pasta d'uomo che mi piace!!!
*rimira le lunghe unghie laccate*
Quest'oggi posso ritenermi soddisfatta, nonostante l'appuntamento mancato con lui. LUI, sì, deve sapere che mi manca e che attendo impaziente di parlargli ancora...
Uff! Sperando che si ricordi ancora di me!
*si alza per preparare un caffè* Un post che mi fa intendere molte cose... POST 2 | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 11:39 | |
| Invito tutti i miei cari dannati a venire da me per fare strategia comune POST 1 | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 13:54 | |
| ....ENTRA IN CITTADELLA PIU' AGGUERRITA CHE MAI DECISA A GIOCARE LE SUE CARTE! POST 3 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 14:15 | |
| Lyda...posso farti una domanda? | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 17:45 | |
| "Uffa !!! Anche stavolta NON CE LA POSSO FARE !!! " *Stizzita se ne va girando tirando calci alle pietre e borbottando ...* | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 17:47 | |
| Chi ha voglia di fare un pupazzo di neve ?? |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 18:39 | |
| I pezzi son ben disposti,la partita sarà entusiasmante | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 19:00 | |
| Messer Zelgius potrei fare una partita con lei? Scegli pure tu il colore per primo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 19:10 | |
| Aggirandomi nei dintorni della piazza trovo un pozzo, è buio a quest'ora, non riesco a vedere il fondo... |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 19:34 | |
| Era stanco di stare ad aspettare... ma quello non era il momento adatto...
"Sono stato rifiutato, definito uno scarto e mi hanno persino chiuso la porta in faccia... solo uno mi ha aiutato... ed è il momento che io ricambi.." | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 19:54 | |
| La neve candida e bianca, è posata per terra come fosse un beato bimbo dentro la sua culletta. Ogni popolano presente in piazza era pieno di neve, il bianco veniva mostrato, forse o quasi sicuramente esagerato. La purezza della neve faceva sembrar ogni popolano chiaro come un Dio.
Per quanto candida e pura può esser la neve però, anche lei prima o poi peccherà sporcandosi di rosso. Chissà, cosa accadrà questa sera.. | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 19:56 | |
| Un altra azione sprecata...ma tanto sono diventata ospite fissa di un cocciuto rapitore!si sara' innamorato? sempre sola si allontana rabbiosa.. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 21:59 | |
| Allora! Innanzitutto i miei doverosissimi ringraziamenti al carissimo Sereish per aver indicato la 2° preda al collezionista!! BRAVO, Mi COMPLiMENTO! In seguito mi lusingo con tutti i dannati che in maniera molto "intelligente" ancora non si sono fidati di me, quando anche il Collezionista ci è arrivato che ero Erede di Vampiro!!
BRAVi! BRAVi TUTTi!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 22:05 | |
| - Falchetta ha scritto:
- Allora! Innanzitutto i miei doverosissimi ringraziamenti al carissimo Sereish per aver indicato la 2° preda al collezionista!! BRAVO, Mi COMPLiMENTO!
In seguito mi lusingo con tutti i dannati che in maniera molto "intelligente" ancora non si sono fidati di me, quando anche il Collezionista ci è arrivato che ero Erede di Vampiro!!
BRAVi! BRAVi TUTTi!! Guarda in parte hai anche ragione eh....ma solo in parte Chi è causa del suo mal pianga se stesso ... Le alternatve possibili 2 erano per un'uscita come la tua ...e visto il tempismo dell'uscita quella giusta era la più probabile ... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Ven 17 Dic - 22:08 | |
| Ora ho capito del eprché di quelle azioni... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 9:57 | |
| A volte il valore della vita, lo si comprende solo quando si richia di perderla... E' dall'inizio che penso che tutto sommato non mi importi morire, ma ieri se le cose fossero andate diversamente ne sarei stata dispiaciuta... Mah... comunque... è divertente pensare alla grandezza dell'errore.... Oh si !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... | |
| |
|
| |
| La piazza di "gara 48"... | |
|