| La piazza di "gara 48"... | |
|
+26Falchetta Yontra Iluvatar Lohn Nikita Sereish Darkness Aegis Kuran DoRe Lyda Mysteriis Stregakomandakolori Tuk Zelgius Sarkairox Diablo Syar Grega Renegade James Illidan Astlik LacrimadiSangue Ouh ADMIN 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 11:40 | |
| dunque.. fatemi capire... perché la neve si è già sciolta tutta?? D= |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 12:19 | |
| | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 13:31 | |
| Mah...direi che anche se non metto molto piede qui...qualcosa si inizia a capire.. Dimmi Lyda..nottata intensa?..e che cosa mai avrai fatto?..Il rapitore non ti ha fatto visita...se ti manca... | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 14:14 | |
| Siamo al dunque, siamo in un punto cruciale. Quanto ancora può esser lunga questa guerra? Ma soprattutto, quanto chiara? Adesso bisogna collaborare, bisogna cercare un' alleanza. Tutti hanno bisogno di qualcuno arrivati a questo punto. Ebbene, io di chi posso fidarmi? | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 14:37 | |
| Di me | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 14:51 | |
| - Kuran ha scritto:
- Siamo al dunque, siamo in un punto cruciale. Quanto ancora può esser lunga questa guerra? Ma soprattutto, quanto chiara?
Adesso bisogna collaborare, bisogna cercare un' alleanza. Tutti hanno bisogno di qualcuno arrivati a questo punto. Ebbene, io di chi posso fidarmi? Queste parole possono far intendere che vaghi allo sbaraglio. Possibile che non abbia trovato qualcuno di fidato con cui confidarti? O forse vuoi farci credere questo? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 14:52 | |
| | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 15:11 | |
| - Grega ha scritto:
- Kuran ha scritto:
- Siamo al dunque, siamo in un punto cruciale. Quanto ancora può esser lunga questa guerra? Ma soprattutto, quanto chiara?
Adesso bisogna collaborare, bisogna cercare un' alleanza. Tutti hanno bisogno di qualcuno arrivati a questo punto. Ebbene, io di chi posso fidarmi? Queste parole possono far intendere che vaghi allo sbaraglio. Possibile che non abbia trovato qualcuno di fidato con cui confidarti? O forse vuoi farci credere questo? Ho la mia sicurezza sulle mie azioni, e penso di avere idee abbastanza chiare sulla maggior parte dei popolani. Quelli con cui parlo, e quelli con cui ho parlato. Un alleato in più non può di certo far male, al contrario invece di uno scontro con molti rivali. Ogni persona intenda quel che intenda, nelle mie parole. Per quel che mi riguarda, io preferisco un letto ma vabbè ... non si può avere tutto dalla vita, tanto meno dalla morte. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 15:53 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 17:11 | |
| | |
|
| |
Esorcista Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 18:38 | |
| "Il mondo è pieno di persone pronte a prendere il potere. L'egoismo e la superbia sono le cause di molte guerre. Solo l'umiltà potrà salvarci tutti dalla disfatta." | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 19:12 | |
| Chiedo esplicitamente al rapitore di presentarsi | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Grega Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 19:58 | |
| Mi converrà andare ho farò tardi a lavoro Dove diavolo ho messo il mio mantello in pelle di renna? Dannato freddo mi verranno i raumatismi | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 20:28 | |
| Quanto tempo che non schiacciavo F5!!! | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 20:59 | |
| ACHTUNG! ACHTUNG!
Chiamo a me Illusionista e Rapitore, con Azioni ed Esiti alla mano, altrimenti la mia ira funesta si scatenerà contro di voi | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Sab 18 Dic - 21:56 | |
| il SINDACO di codesta cittadella è lieto di annunciarvi le imminenti nozze
tra la fanciulla LYDA e il RAPITORE.
Saremo onorati di invitare voi tutti al ricevimento che avrà luogo in piazza in data 19 /12/10 alle ore 20 Si richiede per i dannati, ospiti dello sposo, un abbigliamento orrorevolmente macabro e agli ospiti della sposa, gli eletti, qualcosa di semplice e puro
Ad intrattenerci ci sarà un avvincente votazione che vedrà il vincitore patibolato per la lista nozze il "collezionista"sara' lieto di aiutarvi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... | |
| |
|
| |
| La piazza di "gara 48"... | |
|