ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di "gara 48"...

Andare in basso 
+26
Falchetta
Yontra
Iluvatar
Lohn
Nikita
Sereish
Darkness
Aegis
Kuran
DoRe
Lyda
Mysteriis
Stregakomandakolori
Tuk
Zelgius
Sarkairox
Diablo
Syar
Grega
Renegade
James
Illidan
Astlik
LacrimadiSangue
Ouh
ADMIN
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:12

Zelgius ha scritto:
James ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Tutti che parlano,nessuno che si mette alla prova.
Si fece offrire del vino dal generoso Ouh e dopo averne bevuti 3 bicchieri disse:
Voglio farvi vedere di che pasta sono fatto.E non con la forza che serve il Signore o la Signora, ma con l'astuzia e la furbizia che voglio mostrare in questa gara.Allora,chi accetta la mia sfida a Scacchi?


POST 1

..a Scacchi?????

Non posso non accettare!!
Adoro giocare a Scacchi!!!

C4 Apertura Inglese..a te la mossa!
Sei già ciucco?Come fai a muovere se ancora non abbiam deciso il colore?Dato che hai già mosso,a te i bianchi.
Il paziente Zelgius spiegò all'apprendista James il gioco degli scacchi (alla faccia di quello che ci gioca), e la prima partita fu un disastro per il povero James che si ritrovò velocemente in condizioni disperate:
-Regina Nera in E5
-Torre nera in D4
-Torre nera in B2
-Pedina bianca in F3
-Re bianco in C8
-Re nero in A1

Fu a quel punto che James,invece di fare la sua mossa, si arrese e si congratulò con Zelgius

Ti sbagli, mio caro amico!!

Tu lanci la sfida, io accetto e scelgo il colore!!!

Matto in 4 mosse...


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:14

James ha scritto:
Zelgius ha scritto:
James ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Tutti che parlano,nessuno che si mette alla prova.
Si fece offrire del vino dal generoso Ouh e dopo averne bevuti 3 bicchieri disse:
Voglio farvi vedere di che pasta sono fatto.E non con la forza che serve il Signore o la Signora, ma con l'astuzia e la furbizia che voglio mostrare in questa gara.Allora,chi accetta la mia sfida a Scacchi?


POST 1

..a Scacchi?????

Non posso non accettare!!
Adoro giocare a Scacchi!!!

C4 Apertura Inglese..a te la mossa!
Sei già ciucco?Come fai a muovere se ancora non abbiam deciso il colore?Dato che hai già mosso,a te i bianchi.
Il paziente Zelgius spiegò all'apprendista James il gioco degli scacchi (alla faccia di quello che ci gioca), e la prima partita fu un disastro per il povero James che si ritrovò velocemente in condizioni disperate:
-Regina Nera in E5
-Torre nera in D4
-Torre nera in B2
-Pedina bianca in F3
-Re bianco in C8
-Re nero in A1

Fu a quel punto che James,invece di fare la sua mossa, si arrese e si congratulò con Zelgius

Ti sbagli, mio caro amico!!

Tu lanci la sfida, io accetto e scelgo il colore!!!

Matto in 4 mosse...
Quando gli asini voleranno,non ci riuscirai ancora lol!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:24

Zelgius ha scritto:
James ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Tutti che parlano,nessuno che si mette alla prova.
Si fece offrire del vino dal generoso Ouh e dopo averne bevuti 3 bicchieri disse:
Voglio farvi vedere di che pasta sono fatto.E non con la forza che serve il Signore o la Signora, ma con l'astuzia e la furbizia che voglio mostrare in questa gara.Allora,chi accetta la mia sfida a Scacchi?


POST 1

..a Scacchi?????

Non posso non accettare!!
Adoro giocare a Scacchi!!!

C4 Apertura Inglese..a te la mossa!
Sei già ciucco?Come fai a muovere se ancora non abbiam deciso il colore?Dato che hai già mosso,a te i bianchi.
Il paziente Zelgius spiegò all'apprendista James il gioco degli scacchi (alla faccia di quello che ci gioca), e la prima partita fu un disastro per il povero James che si ritrovò velocemente in condizioni disperate:
-Regina Nera in E5
-Torre nera in D4
-Torre nera in B2
-Pedina bianca in F3
-Re bianco in C8
-Re nero in A1

Fu a quel punto che James,invece di fare la sua mossa, si arrese e si congratulò con Zelgius

Dalle mie parti questo si chiama Power Playing...vacci piani che si rischia la galera se non l'esilio...dai retta a James...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:41

Fu il vento battente che spaccando quel cristallo fece udire anche voci e parole.
Il mio sguardò va infine andò a finire all' offerente di vino.

Ouh ha scritto:
Un locanda bruciata, un uomo con doppia personalità....le mie ultime apparizioni....ma adesso, sono un semplicemente io, e per festeggiare quest'ultimo incontro in Cittadella di quest'anno, mi sono permesso di portare un vino pregiato da offrire a tutti quanti voi, o meglio a quelli che perseguono il mio stesso scopo....

Questo vino è ottimo, non è importante il colore, nè tantomeno il nome, sono certo che il palato vi darà sensazioni inebrianti, che nessun vino mai vi ha regalato, del resto questo è il miglior vino che potessi scegliere dalla mia cantina, non un vino novello, ma un vino che ha potuto invecchiare il tempo necessario per poter raggiungere il suo massimo splendore, un vino del 1974, un'ottima annata, dicono, un vino che porterà molti di voi all'euforia, altri invece resteranno storditi dai suoi fumi.

Vi prego però di NON insultare la mia intelligenza, è ovvio che questo vino non ha nulla a che vedere con quell'intriglio che tutti quanti voi state già insinuando...non sono certamente così stolto da sponsorizzare la mia unica arma.

La mia arma non è il vino, il vino è solamente un intermezzo, se volete un mezzo per poter raggiungere la meta, ma non di certo la mia arma...


POST 1

Avvicinandomi, osservai in lui la mia totale fiducia, le mie parole più profonde vennero poi sussurate nel suo orecchio.
(MP)
Furono quelle le vibrazioni delle mie corde vocali, che vennero divulgate con tanta serenità al cospetto del freddo e gelido vento.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 15:34

*Con aria tranquilla si aggira per la piazza, ormai non più spaventato dalle dichiarazioni apparentemente losche e tenebrose dei suoi concittadini riflettendo tra sè e sè ... ad un tratto si blocca folgorato da un pensiero ... sorride soddisfatto*

Tu, mio odiato nemico, stavolta non hai alcun potere su di me. A nessuno è concesso di decidere del mio tempo, io soltanto ne sono padrone. volgiti verso qualcuno soggetto al tuo imperio: da me non riceverai altro che inattese delusioni



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 16:04

[Arriva anche lui in piazza ma si perde un attimo all'entrata]
*Un attimo prima di varcare il cancello, lo guarda in modo particolare e nota che
oggi il cancello
ha staffe fisse
inchiodate...
Mi sembra molto più resisente dei soliti cancelli arrugginiti, staranno aumentando le misure di sicurezza in piazza?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 16:10

A.A.A Cercasi cavia per importante dimostrazione per conquista del Nobel per la scienza Very Happy


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 16:25

Tuk..potrei essere io la vostra cavia? sono un tantino brilla per colpa di quel vino buono...probabilmente domani non ricorderò nulla... drunken


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 16:52

Vedo che a molti interessa il mio esperimento/dimostrazione scientifica,e ne vogliono far parte,mettetevi in fila e prendete il biglietto dalla macchinetta,dopo aver fatto un incontro preliminare decreterò chi sarà il più adatto ad assistermi in questo piccolo passo per l'uomo,ma grande passo per l'umanità.
Avanti il primo!!



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 17:43

persino a me è giunta una missiva in cui mi si accusa di appartenere alla fazione dannata, e addirittura di essere un pezzo grosso della stessa.

so che probabilmente il mio appello sarà inutile, perchè spesso ahimè i giocatori più carismatici sono quelli più seguiti.

vi invito a riflettere sul fatto che per quanto mi riguarda potrei dire le stesse cose alla rovescia, accusando messer Sereish di essere dannato, mentre io sono il realtà eletto. io non amo espormi troppo in pubblico perciò concludo qui.

Votate responsabilmente e che ognuno tragga le sue conclusioni



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 17:51

Non ti esponi in pubblica perchè hai un segreto troppo grosso da nascondere?
Non so, ma di certo le tue parole fan davvero pensare più della partita a scacchi, più della Bestia che porto dentro e che ho timore di lasciarla libera.

Il Tempo è tiranno ma per voi pare non importi.. Siete dunque superiore al Tempo?
In tal caso allora non solo per gli eletti siete un pericolo ma anche per i Dannati? Poichè tutti noi siam soggetti agli effetti del tempo, eppur voi non ve ne curate,m anzi... vi vantate di non subirne alcun effetto.. Eppure Anche voi PRIMO fra tutti potete subire l'effetto del TEMPO!!
Forse su questo mondo siete il primo.. ma sul piano spirituale siete come tutti gli altri.. NESSUNO può essere immune dal Tempo della Morte.
Voi potete evitarlo solo per oggi....



POST 2

Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 18:14

Sereish è un uomo senza paura.

Genio o follia ?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 18:18

E' solamente un Sanapizza lol! .


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 18:38

Di corsa torna in piazza con mezzi di fortuna...
In mano una lunga lista su pergamena
Ad alta voce enuncia :
- Camaleonte : colui che non può essere illuso .. Rapito .. sparato .. Egli non e' soggetto al Tempo .. Riflette poi continua
- Emofilo : pirla
- Collezionista : infido individuo a caccia di informazioni , spesso si finge camaleonte in prima giornata per carpire informazioni... Molto molto grato a Chiunque abbia smania di esibirsi ...


Sospira,riarrotolando la lista e scoccando un paio di occhiatacce in giro ...

"mi auguro di sbagliare "

Prima di andar via, si volta e ripete quanto già detto in precedenza
" IO non disdegnerei compagnia ... Da quello vero "


POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 18:53

Frode! Tradimento!
Chi ha osato rubare il mio preziosissimo foglio?
Chi
E'
Statooooooo?
...
...
...
Ne sai qualcosa tu?!
Eh?!
Parla vigliacco!


Io, io... non c'entro nulla. Lo giuro.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 19:05

Se foste una sentinella, messer Sereish, e stasera agiste su di me, vi rendereste conto della falsità della vostra accusa: io non sono un collezionista. a me sembra che voi vogliate creare confusione per poterla poi sfruttare a vostro vantaggio. detto ciò non intendo aggiungere altro e se decidete di portare avanti la vostra crociata contro di me sperate solo di non essere dalla mia stessa parte.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 19:22

FINITO IL TEMPO DEI CERIMONIALI


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 19:23

17? Caso? Coincidenza astrale? O semplicemente destino? 17. Il mio numero. Il numero in cui sono venuto al mondo. Il mio numero porta fortuna. Il mio numero che, da matematico, mi piace di più. Un numero primo, complesso e antipatico che è contornato da uno strano alone di negatività. Mi piace.

P.s. Ben più di 17 sono le ore di ritardo del mio ingresso in cittadella.



POST 1


Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 19:43

Sereish ha scritto:
Non ti esponi in pubblica perchè hai un segreto troppo grosso da nascondere?
Non so, ma di certo le tue parole fan davvero pensare più della partita a scacchi, più della Bestia che porto dentro e che ho timore di lasciarla libera.

Il Tempo è tiranno ma per voi pare non importi.. Siete dunque superiore al Tempo?
In tal caso allora non solo per gli eletti siete un pericolo ma anche per i Dannati? Poichè tutti noi siam soggetti agli effetti del tempo, eppur voi non ve ne curate,m anzi... vi vantate di non subirne alcun effetto.. Eppure Anche voi PRIMO fra tutti potete subire l'effetto del TEMPO!!
Forse su questo mondo siete il primo.. ma sul piano spirituale siete come tutti gli altri.. NESSUNO può essere immune dal Tempo della Morte.
Voi potete evitarlo solo per oggi....



POST 2



MA COME SI PUO'!IN PRIMA GIORNATA!!NO!NO!NO! La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 403868


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 19:59

Al di fuori della locanda, il popolo aumentava. Poteva esser normale ma tutto era strano.
Vini, pasticcini, scacchi, in quella piazza c'era di tutto. Si poteva osservare il comportamento della gente, un adattamento ad ogni situazione, una bugia in ogni parola, un mistero in ogni persona. La mia attenzione fu attirata da quel popolano, la mia riservatezza si scansò.
Avvicinandomi al cancello, per osservare meglio la gente, le mie parole si manifestarono dinanzi al viaggiatore del cancello.
Rajah ha scritto:
[Arriva anche lui in piazza ma si perde un attimo all'entrata]
*Un attimo prima di varcare il cancello, lo guarda in modo particolare e nota che
oggi il cancello
ha staffe fisse
inchiodate...
Mi sembra molto più resisente dei soliti cancelli arrugginiti, staranno aumentando le misure di sicurezza in piazza?


POST 1

Un occhiata per osservare, delle parole per comunicare.
"In questo mondo, non puoi mai fidarti di nessuno. Se non ti fidi di nessuno però, resterai solo, resterai da parte. Ed è lì, che tutti vedranno le tue debolezze. O muori, o partecipi alla catena cercando di sopravvivere, una via di mezzo purtroppo non esiste. Questo è il mondo, questo è ciò che devi affrontare."
Fuoriuscirono con mistero le parole dalla mia bocca. Chissà se un giorno per un qualsiasi motivo quelle parole saranno frutto del futuro che lasceremo.
Di spalle rivolte verso l' uomo, Kuran pronunciò quelle parole.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 20:40

Avvelenata o boicottata ?
In qualche modo immagino messa alla prova...

Quante domande...e solo dubbi in risposta...

Che male vi aveva fatto Ouh per essere così determinati a farlo fuori?

Attenderò,prima di parlare ancora ,che qualche idea mi si schiarisca, o forse che qualcuno venga a fare due chiacchiere con me...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 20:45

Da non crederci.. A quanto pare non ho poi errato di tanto questa sera se persino il NEGROMANTE s'è scomodato ad avvelenarmi. Suspect
Paura di perdere una pedina dannata come Iluvatar? lol!






".. La Bestia pareva sopita, le tecniche di concentrazione apprese nel corso del suo viaggio erano utili sebbene sapeva che poteva frenarla ancora per poco. Solo una scelta l'avrebbe condotto presso il luogo ove avrebbe scoperto la verità. Una verità che per il momento percorreva un sentiero di sofferenza e di paura innata che l'accompagnava fianco a fianco..."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 20:58

LacrimadiSangue ha scritto:
Avvelenata o boicottata ?
In qualche modo immagino messa alla prova...

Quante domande...e solo dubbi in risposta...

Che male vi aveva fatto Ouh per essere così determinati a farlo fuori?

Attenderò,prima di parlare ancora ,che qualche idea mi si schiarisca, o forse che qualcuno venga a fare due chiacchiere con me...


POST 1
Forse il vino ha reso le persone aggressive..e il benefattore ci ha rimesso le penne.

Oggi delle pedine sono andate,è ora di sistemare la scacchiera rimettendo ogni pezzo al suo posto..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 21:08

Lohn ha scritto:
Citazione :
Chi cerca trova…..ovviamente solo se chi si cerca vuole essere trovato….
Finalmente giunta nel posto in cui MALE E BENE, bene e male, bevono vino insieme e si confondono allegramente tra la folla…
Per ora si può fare...

Ed eccomi qui dopo molto tempo a vagare nuovamente per la Cittadella....come al solito preso dal capire con chi e cosa e perchè....ed ecco alcuni indizi decisi che si parano innanzi...forse il vagare senza lanterna è un azzardo...ma coloro che hanno destini simili lo capiscono


POST 1



CIAO COLLEZIONISTA! CONTENTO DI AVERMI PREDATA????


POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Dic - 21:13

Già predata?
Verità o menzogna??

Se così fosse: uniti contro Lohn!

Ma sarà vero?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di "gara 48"...
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 48-
Vai verso: