ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di "gara 48"...

Andare in basso 
+26
Falchetta
Yontra
Iluvatar
Lohn
Nikita
Sereish
Darkness
Aegis
Kuran
DoRe
Lyda
Mysteriis
Stregakomandakolori
Tuk
Zelgius
Sarkairox
Diablo
Syar
Grega
Renegade
James
Illidan
Astlik
LacrimadiSangue
Ouh
ADMIN
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Dic - 21:45

LacrimadiSangue ha scritto:
Ouh ha scritto:
Grega ha scritto:
Passeggio baldanzosa...
Questa Cittadella coi suoi misteriosi abitanti mi si confà proprio...

Mi piace

Condividi

POST 2

Ucci ucci, sento aria di sfottucci...

Tira una strana aria da queste parti: indizi sibillini, mormorii, suggerimenti...
Prevedo che il mio compito di questa gara mi porterà a percorrere nuovamente le mie orme... ma non credo molto nè ai ritorni di fiamma nè ai corsi e ricorsi storici: la nostra vita sta nelle nostre mani e nelle azioni che compiamo, sebbene talvota possano apparirci alquanto ripetitive.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Dic - 21:51

Sarkairox ha scritto:
"Posso restare qui a medicare le mie ferite? C'è qualcuno disposto a dare un aiuto a questo povero soldato cieco?"

Non mi fido di te.
Non bussare alla mia porta.

Ergo: "Niente venditori ambulanti. Non abbiamo bisogno di nulla."

POST 3
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Dic - 22:12

Io non sono sano,io non sono pazzo,io non sono vero,io non sono falso.I
o non ti porto jella ne fortuna,io sì,ti porto sulla luna...

POST 1
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Dic - 22:28

LacrimadiSangue ha scritto:
Astlik ha scritto:
Dopo tantissimo tempo ritorno nella mia terra natìa..ma quanta gente popola questa terra..vedo che le cose sono cambiate da quando non ci sono più io e la mia adorata compagna..perchè storcete il muso?inutile che fate finta di non riconoscere la mia compagna..perchè è dentro di voi..

POST 1

La tua compagna si chiama forse verità?
Nel qual caso tienila stretta Astlik, poichè è merce rara in Cittadella.
Nel qual caso tienila stretta Astlik, perchè è merce molto richiesta
Nel qual caso tienila sotto chiave Astlik, perchè essa è destinata solo a chi ha la Forza di sopportarla....

POST 3

No..non si parla della VERITà..qui si parla di colei che va elogiata..e al diavolo chi dice che chi loda se stessi è assurdo e arrogante..
Tuk mi piace..tu si che sai come farti apprezzare senza problemi..vai sulla luna a recuperare il tuo senno?porta me..

POST 3
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Dic - 22:52

Allora partiamo subito Asticik,così torniamo in tempo per il patibolo lol!

POST 2
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Dic - 23:28

...percepisco le voci della gente come un mormorio poco comprensibile.
Esiste un bignami di quanto detto finora ?

mi fate un riassunto ? cyclops

POST 1
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Dic - 23:55

Shhh.
Zitto e ascolta.
La senti la loro voce?
E' diversa dalla tua.
Sarà il caso di aiutarli?
Qui ti odiano tutti.
Tutti...

POST 1
http://www.trusis.it
Lyda
Utente
Utente
Lyda

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 0:20

In un bed e breakfast, un donna senza personalità… le mie ultime sparizioni.....ma adesso, sono complicatamente te e per commemorare questo primo incontro, in Cittadella, mi sono permessa di portare un pregiatissimo Tavernello da bere alla faccia di tutti quanti voi o meglio a quelli che non sono me….

Quel vino è pesante, non è importante il colore, nè tantomeno la marca, sono certa che il palato ne rimarra’ ustionato, che cosi’ nessun vino vi ha mai oltraggiato, del resto questo è il peggior vino che potesse scegliere dalla sua cucina, non un vino novello, ma un vino schifello che ha potuto invecchiare il tempo necessario per poter raggiungere il suo massimo fetore, un vino del 1974 dice…, un’ annata ottima, dice, un vino che porterà molti di voi a dissenteria, altri invece resteranno storditi dai suoi odori.

Vi prego però di NON insultare la sua intelligenza, è ovvio che questo vino non ha nulla a che vedere con quell'intruglio di quell’impostore che tutti quanti voi state già bevendo...non sono certamente così stolta da sponsorizzare la mia unica verita’.

La mia verita’ non è il vino, propongo un tramezzino, al limite un panino,
non certo un cotechino...

POST 1
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 0:25

Lyda sembra una tipa tosta e un pò inkazzosa...tutto fumo ?!

POST 2
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 0:27

Un uomo alto, di carnagione chiara da quello che si può vedere, con anfibi e pantaloni strappati neri, con un cappuccio del medesimo colore che non ne fanno vedere i tratti, solo gli occhi rossi, di un rosso che pare venir fuori dalla bocca dell'Inferno, il petto nudo con brandelli di quella che forse, una volta, era la sua maglia.

Al collo e ai polsi catene strappate con forza dalla sua cella da dove è evaso, non si sa da dove, da quando e come di preciso se ne sia andato.

Entra nella cittadella ricoperto di neve, ma il freddo sembra non turbarlo e si affretta ad andare al centro della piazza e ad iniziare un personale monologo rivolto agli abitanti e agli ospiti

"Vengo dalla Landa Della Confusione, che molti credono sia il posto in cui tutti viviamo...
MA NON E' COSI'!!!
Non giudicate troppo in fretta il mio vestire, non accumunatemi a coloro che seguono le vie di chi predicò a piedi scalzi, o che sia un demone dell'Inferno venuto per saziarmi di voi.
Scopritemi a poco a poco..."

E da sotto il buio del cappuccio comparve un sorriso sinistro

POST 1
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 0:49

Camminando tra la gente presente ad assister alle parole del centrale in piazza, i miei passi a volto chino non facevan rumore in confronto al vento battente sul pacchiano vetro della taverna.
Non riconosco nessuno e in giro si osservano solo loschi individui. Meglio mettersi al sicuro, per quel che mi riguarda la paura può trasparire.
*L' apparenza può ingannare*
Arieggaron le parole, nella mia testa riparata.
Un papiro elargito non vergine di pennello era tra le mie mani. I miei lumi lo osservavano con accuratezza.

POST 1
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 5:02

Quanta gente, e quanto vino che scorre...

Mi era mancata questa cittadella, e forse mi mancherà ancor di più in futuro.

Per quest'ultima gara del 2010, avrei preferito un ruolo diverso, ma se si lascia scegliere al caso il risultato è raramente ciò che ti aspetti...

Ma per far tacere le mie lagne, chi offre un bicchierino anche a me?

POST 1
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 8:47

Lyda ha scritto:
In un bed e breakfast, un donna senza personalità… le mie ultime sparizioni.....ma adesso, sono complicatamente te e per commemorare questo primo incontro, in Cittadella, mi sono permessa di portare un pregiatissimo Tavernello da bere alla faccia di tutti quanti voi o meglio a quelli che non sono me….

Quel vino è pesante, non è importante il colore, nè tantomeno la marca, sono certa che il palato ne rimarra’ ustionato, che cosi’ nessun vino vi ha mai oltraggiato, del resto questo è il peggior vino che potesse scegliere dalla sua cucina, non un vino novello, ma un vino schifello che ha potuto invecchiare il tempo necessario per poter raggiungere il suo massimo fetore, un vino del 1974 dice…, un’ annata ottima, dice, un vino che porterà molti di voi a dissenteria, altri invece resteranno storditi dai suoi odori.

Vi prego però di NON insultare la sua intelligenza, è ovvio che questo vino non ha nulla a che vedere con quell'intruglio di quell’impostore che tutti quanti voi state già bevendo...non sono certamente così stolta da sponsorizzare la mia unica verita’.

POST 1

Questo si che sa di coglionella.....cmq, posso assicurare che quanto è detto è verità, e che, per chi sa assaporare ed ascoltare troverà qualcosa di interessante....

Questa più che una coglionella in effetti sembra un plagio, o un'emulazione.....siete forse un emulatrice?

POST 4
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 9:27

James ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Tutti che parlano,nessuno che si mette alla prova.
Si fece offrire del vino dal generoso Dampyr e dopo averne bevuti 3 bicchieri disse:
Voglio farvi vedere di che pasta sono fatto.E non con la forza che serve il Signore o la Signora, ma con l'astuzia e la furbizia che voglio mostrare in questa gara.Allora,chi accetta la mia sfida a Scacchi?

POST 1

..a Scacchi?????

Non posso non accettare!!
Adoro giocare a Scacchi!!!

C4 Apertura Inglese..a te la mossa!

POST 4

Sono ancora in tempo per una Difesa Siciliana?

POST 4
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 9:30

Renegade ha scritto:
Vi era un uomo che viveva su di un'isola in mezzo al mare.
Vi era un uomo che viveva sulla montagna.
Vi era un uomo che viveva in una grotta.

Ogni 48 del mese si incontravano esattamente a metà strada.

"Nel mondo non eistono azioni buone o azioni sbagliate. Il concetto di "bene" che conosciamo noi non è altri che la manifestazione delle nostre azioni viste dal nostro punto vista. Ma se si cambia il punto di vista, se le mie azioni sono osservate da una persona che compie l'esatto opposto di tale azioni sono viste come azioni legate al "Male"."

Disse il primo uomo.

"Ti sbaglio vecchio mio." esclamò il secondo, con una pipa fumante e con aria torva e seria.

POST 1

...e il terzo che fa? Zitto e nuota?

POST 5
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 9:45

Ouh ha scritto:
Lyda ha scritto:

POST 1

Questo si che sa di coglionella.....cmq, posso assicurare che quanto è detto è verità, e che, per chi sa assaporare ed ascoltare troverà qualcosa di interessante....

Questa più che una coglionella in effetti sembra un plagio, o un'emulazione.....siete forse un emulatrice?

E' vero Ouh: sembra proprio che quest'uomo vi derida.
Ma suvvia, non lasciatevi raggirare dal primo venuto: non avete un bicchiere di vino anche per me? Magari vi mostrerò più gratitudine di Lady Lyda!

POST 6 - MALUS 1
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 9:49

Il secondo uomo svuotò la sua pipa e sbuffo, permanendo in un silenzio assoluto. Scosse la testa e osservò l'espressione dei suoi amici.

"Concordo con te, compagno. Vedete" iniziò a parlare il terzo, masticando del tabacco "Il bene e il male esistono. Essi vivono permanente con noi. Siamo noi uomini che abbiamo creato il concetto di Bene e il concetto di Male perché l'uno è l'opposto dell'altro!" si fermò epr qualche secondo, osservando l'espressione dell'uomo delle montagne.

"Sbagli anche tu, amico mio." si alzò in piedi levandosi la pipa dalla bocca e svuotandola, iniziò a camminare avanti e indietro.

"Allora esponici il tuo concetto e dicci dove sbagliamo." chiese l'uomo del mare.

"Lancia e scudo sono le mie armi
Vesto di rosso e di bianco con ornamenti argentati
Amo la purezza e il peccato.
Eppur mi considerano di pura fantasia.

Io non esisto se non nel vostro concetto di Bene e di Male."

Recitò l'uomo con la pipa.

POST 2
http://www.annomille.net
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 10:31

Sono giunta nuovamente qui...dopo un periodo d'assenza, vedo volti noti e volti del tutto nuovi. C'è aria di festa, vengon serviti vino e pasticcini.
Un vino del 1974..uhm...vorrei assaggiarne un sorso anch'io...
Prima di partire, una vecchia signora, mi è stato detto:

"Stai in guardia o giovincella
tutti lì agiscon in chetichella!
Non fidarti di chi ti offre del vinello
è sempre lì pronto un bel tranello...
tu hai l'arma per punire
chi di loro verrà a mentire!
Fa attenzione, non sbagliare
se le cose non vuoi peggiorare.
Lascia fare quindi orsù
a chi di te ne sa di più!"

Lo terrò ben a mente...ma per cominciare un sorso di vinello lo bevo lo stesso!
Quel che sarà, sarà! Alla salute!

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 10:41

"Le voci dei suoi nemici giungevano distorti e lontane alle orecchie di Sereish. Un altro suono lo stava assordando. Conosceva bene quel grido che sentiva crescergli nelle viscere, lo aveva sempre temuto ma ora era la sua unica salvezza.Le dita frenetiche per un senso di formicolio e quello strano torpore si diffuse lentamente dalle braccia al petto. Sotto lo sterno la Bestia premeva per uscire.Sembrava che ogni animale di strada fosse agitato. Compresa la Bestia.Sereish lo sentiva pulsare dentro di se, cercava di uscire e la sua paura cresceva..."

POST 1
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina
Occupazione/Hobby : Ortottista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 11:06

Chi cerca trova…..ovviamente solo se chi si cerca vuole essere trovato….
Finalmente giunta nel posto in cui MALE E BENE, bene e male, bevono vino insieme e si confondono allegramente tra la folla…
Per ora si può fare...

POST 1
Lohn
Utente
Utente
Lohn

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 12:05

Citazione :
Chi cerca trova…..ovviamente solo se chi si cerca vuole essere trovato….
Finalmente giunta nel posto in cui MALE E BENE, bene e male, bevono vino insieme e si confondono allegramente tra la folla…
Per ora si può fare...

Ed eccomi qui dopo molto tempo a vagare nuovamente per la Cittadella....come al solito preso dal capire con chi e cosa e perchè....ed ecco alcuni indizi decisi che si parano innanzi...forse il vagare senza lanterna è un azzardo...ma coloro che hanno destini simili lo capiscono

POST 1
Lyda
Utente
Utente
Lyda

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 13:13

Aegis ha scritto:
Quanta gente, e quanto vino che scorre...

Mi era mancata questa cittadella, e forse mi mancherà ancor di più in futuro.

Per quest'ultima gara del 2010, avrei preferito un ruolo diverso, ma se si lascia scegliere al caso il risultato è raramente ciò che ti aspetti...

Ma per far tacere le mie lagne, chi offre un bicchierino anche a me?

POST 1

IO NON OFFRO BICCHIERINI..MA SO CHE SAPRAI APPREZZARE PANE CALDO APPENA SFORNATO CON SALAME... La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 906831

POST 2
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 13:19

Un pò avvilito e ancora dolorante il soldato rimase seduto al lato di una casa per riprendersi, guardava mentre gente stava li ore e ore a parlare e a bere del vino...

Vino? Eh sì... mi piacerebbe proprio ricadere in tentazione.. ma non farò lo stesso errore che mi ha portato quasi alla morte...

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 13:23

Ovviamente, detto giusto fra noi....

Io non disdegno compagnia.....

POST 4
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:05

James ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Tutti che parlano,nessuno che si mette alla prova.
Si fece offrire del vino dal generoso Ouh e dopo averne bevuti 3 bicchieri disse:
Voglio farvi vedere di che pasta sono fatto.E non con la forza che serve il Signore o la Signora, ma con l'astuzia e la furbizia che voglio mostrare in questa gara.Allora,chi accetta la mia sfida a Scacchi?

POST 1

..a Scacchi?????

Non posso non accettare!!
Adoro giocare a Scacchi!!!

C4 Apertura Inglese..a te la mossa!
Sei già ciucco?Come fai a muovere se ancora non abbiam deciso il colore?Dato che hai già mosso,a te i bianchi.
Il paziente Zelgius spiegò all'apprendista James il gioco degli scacchi (alla faccia di quello che ci gioca), e la prima partita fu un disastro per il povero James che si ritrovò velocemente in condizioni disperate:
-Regina Nera in E5
-Torre nera in D4
-Torre nera in B2
-Pedina bianca in F3
-Re bianco in C8
-Re nero in A1

Fu a quel punto che James,invece di fare la sua mossa, si arrese e si congratulò con Zelgius

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "gara 48"...   La piazza di "gara 48"... - Pagina 3 Icon_minitime

La piazza di "gara 48"...
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38