| La piazza di "gara 48"... | |
|
+26Falchetta Yontra Iluvatar Lohn Nikita Sereish Darkness Aegis Kuran DoRe Lyda Mysteriis Stregakomandakolori Tuk Zelgius Sarkairox Diablo Syar Grega Renegade James Illidan Astlik LacrimadiSangue Ouh ADMIN 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:30 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- I miei COMPLIMENTI al Collezionista
per la sudatissima VITTORIA Non me ne voglia se dico che questa gara, l'hanno persa le prede, più che vincerla lui....passata l'adrenalina credo concorderà con me Altro che super d'accordo | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:32 | |
| Bravo James! Bei discorsi oggi pomeriggio! Pensa che bello io avevo listato il collezionista, tu volevi clonarmi ed invece tu hai avuto il mio ruolo ed io no! IRONIA DELLA SORTE! Chiedo scusa alla Santissima Chiesa per aver collaborato poco, in ritardo e male. Un grazie a tutti i giocatori di Gara 48!!! ALLA PROSSIMA!!! DiAbLo, Indovina. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:37 | |
| La vittoria di un collezionista è spesso figlia di prede troppo ingenue, ma c'è da dire anche che un collezionista può essere fermato in 100 modi e, James, non è stato scalfito da NESSUNO: cimitero, spie, patiboli, ecc... Onore a lui. _________________________________________________________________ | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:43 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Dom 19 Dic - 20:48 | |
| ...
Non mi sento in colpa per nulla per questa sconfitta non mia...
Buffy come avatar di msn, dire ruoli in piazza da parte dei miei eletti, beh si questo certamente non aiuta a tenere a zero le prede del collezionista.
Chiedo ufficialmente scusa a Lyda che è stata trattata male da me durante la gara e forse ho... Togliamo il forse, ho esagerato un po' con i toni. {Almeno è servito xD}
Applausi per Lacrima e Dore compagni che mi hanno sorretto in questa gara.
E eletti di ogni sorta come Astlik, Diablo, Mysteriis, vedete di non passarmi davanti in una di queste gare.
Grazie a tutti gli altri per la partita.
P.s. Grega xD Scusa xD | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Lun 20 Dic - 0:12 | |
| - Yontra ha scritto:
- P.s. Grega xD Scusa xD
Non so a cosa tu ti riferisca, quindi in questo caso penso che sia abbondantemente acqua passata! In gara tutto è lecito (fuorchè le offese, penso): se ci attacchiamo alle virgole forse faremmo meglio a giocare con le Barbie! | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Lun 20 Dic - 0:54 | |
| ...e bravo james...e' da inizio partita che chiedevo di farti secco!!!!!! | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Lun 20 Dic - 2:07 | |
| | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Lun 20 Dic - 9:35 | |
| Azz....il mio primissimo MP Azione diceva Pedino James.....poi però ho cambiato con Pedino Lacrima.....perchè mi sa che qualcosina mi era sfuggito con la stessa......ehm...
Cmq...la mia "bellissima" gara anonima è evramente da censurare....questo ruolo mi piace molto (primo in lista ruoli), ma se ti rapiscono e poi ti impalettano diventa dura....ehehehe...
Cmq complimenti a James!!!! | |
|
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Lun 20 Dic - 9:54 | |
| Solo per ammettere la mia imprudenza sul predare Nikita in G1 (avrei dovuto attendere) e sulla mia esposizione in Piazza (stupidamente ho cercato l'effetto "contrario" per evitare il patibolo scordandomi in toto dell'altro collezionista). Morale, si torna s studiare partendo da ruoli meno "impegnativi"... P.S. State vicini a Nikita che d'ora in poi avrà l'incubo del Collezionista | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... | |
| |
|
| |
| La piazza di "gara 48"... | |
|