| La piazza di "gara 48"... | |
|
+26Falchetta Yontra Iluvatar Lohn Nikita Sereish Darkness Aegis Kuran DoRe Lyda Mysteriis Stregakomandakolori Tuk Zelgius Sarkairox Diablo Syar Grega Renegade James Illidan Astlik LacrimadiSangue Ouh ADMIN 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:02 | |
| ...cancelli aperti... 01) Rajah 02) Renegade 03) Stregakomandakolori 04) Yontra 05) Tuk 06) Lyda 07) Zelgius 08) Viaggiatore 09) Nikita 10) Sarkairox 11) Ravie 12) Illidan 13) Sereish 14) Falchetta 15) Mysteriis 16) Lacrimadisangue 17) Iluvatar 18) James 19) Syar 20) Kuran 21) Ouh 22) Grega 23) Lohn 24) Hollow 25) Darkness 26) Diablo 27) Dore 28) Astlik29) Aegis | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:15 | |
| Un locanda bruciata, un uomo con doppia personalità....le mie ultime apparizioni....ma adesso, sono un semplicemente io, e per festeggiare quest'ultimo incontro in Cittadella di quest'anno, mi sono permesso di portare un vino pregiato da offrire a tutti quanti voi, o meglio a quelli che perseguono il mio stesso scopo....
Questo vino è ottimo, non è importante il colore, nè tantomeno il nome, sono certo che il palato vi darà sensazioni inebrianti, che nessun vino mai vi ha regalato, del resto questo è il miglior vino che potessi scegliere dalla mia cantina, non un vino novello, ma un vino che ha potuto invecchiare il tempo necessario per poter raggiungere il suo massimo splendore, un vino del 1974, un'ottima annata, dicono, un vino che porterà molti di voi all'euforia, altri invece resteranno storditi dai suoi fumi.
Vi prego però di NON insultare la mia intelligenza, è ovvio che questo vino non ha nulla a che vedere con quell'intriglio che tutti quanti voi state già insinuando...non sono certamente così stolto da sponsorizzare la mia unica arma.
La mia arma non è il vino, il vino è solamente un intermezzo, se volete un mezzo per poter raggiungere la meta, ma non di certo la mia arma... POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:32 | |
|
Io sono stata IO, e sono stata NON IO
Percorrendo le Vie della Cittadella, decine e decine di volte, ho indossato molte vesti diverse...
Ho indossato maschere dietro cui celare le mie menzogne, e ho gridato la verità fino a non avere più voce...
Ho servito il Bene e ho adorato il Male e in ogni veste ho cercato di fare del mio meglio
Si dice in giro che :
Lacrimadisangue è bugiarda Lacrimadisangue è pericolosa Lacrimadisangue bluffa sempre Lacrimadisangue sia sempre dannata {anche se quasi sempre è eletta... }
Lacrimadisangue Si avvicina a Ouh e allegramente si fa versare un Calice di Vino....
"Mio vecchio amico.... sei pronto per due chiacchiere?" POST 1
| |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:36 | |
| Dopo tantissimo tempo ritorno nella mia terra natìa..ma quanta gente popola questa terra..vedo che le cose sono cambiate da quando non ci sono più io e la mia adorata compagna..perchè storcete il muso?inutile che fate finta di non riconoscere la mia compagna..perchè è dentro di voi.. POST 1 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:38 | |
| "Il vino sa rivestire il più sordido tugurio d'un lusso miracoloso e innalza portici favolosi nell'oro del suo rosso vapore, come un tramonto in un cielo annuvolato."
Non desidero certo urtare la Vostra intelligenza, messere. Citavo semplicemente un passaggio di una poesia che trovo molto adatta a Voi... E forse, un poco, anche a me.
E dopo questa parentesi letteraria... Gradireste versar un poco del Vostro prezioso nettare nel mio calice?
È stato un anno con i vari alti e bassi, ma degno senza dubbio d'esser festeggiato con un caloroso brindisi tra noi. POST 1 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:40 | |
| James è pigro!
Odia leggere messaggi troppo lunghi.. POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:43 | |
| Di vino ce n'è per tutti, l'importante è che si perseguiti lo stesso fine....
Lacrima e Illidan, un sorso per voi non lo nego di certo...per ora....
James, la pigrizia spesso limita.... POST 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:45 | |
| Vi era un uomo che viveva su di un'isola in mezzo al mare. Vi era un uomo che viveva sulla montagna. Vi era un uomo che viveva in una grotta.
Ogni 48 del mese si incontravano esattamente a metà strada.
"Nel mondo non eistono azioni buone o azioni sbagliate. Il concetto di "bene" che conosciamo noi non è altri che la manifestazione delle nostre azioni viste dal nostro punto vista. Ma se si cambia il punto di vista, se le mie azioni sono osservate da una persona che compie l'esatto opposto di tale azioni sono viste come azioni legate al "Male"."
Disse il primo uomo.
"Ti sbaglio vecchio mio." esclamò il secondo, con una pipa fumante e con aria torva e seria. POST 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:45 | |
| Mi piace James..lascia fuoriuscire ciò che è in lui..senza paura..mi piace Lacrima non si vergogna di mostrare il suo passato..non mi piacciono Ouh e Illidan..ambigui..lasciatevi guidare da essa.. POST 2 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:47 | |
| - Ouh ha scritto:
- Di vino ce n'è per tutti, l'importante è che si perseguiti lo stesso fine....
Lacrima e Illidan, un sorso per voi non lo nego di certo...per ora....
James, la pigrizia spesso limita.... Vero!!Comunque un po' di vino lo bevo anche io! POST 2 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 20:56 | |
| Passeggio baldanzosa... Questa Cittadella coi suoi misteriosi abitanti mi si confà proprio... POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:00 | |
| - Grega ha scritto:
- Passeggio baldanzosa...
Questa Cittadella coi suoi misteriosi abitanti mi si confà proprio... Mi piace POST 3 | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:00 | |
| - Ouh ha scritto:
- Grega ha scritto:
- Passeggio baldanzosa...
Questa Cittadella coi suoi misteriosi abitanti mi si confà proprio... Mi piace Condividi POST 2 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:02 | |
| Era assai tempo che non entrava in questa fredda cittadella....ma nonostante tutto qualcosa era cambiato...il tempo forse...sì... freddo..ma non così tanto! Il mio corpo è abituato! POST 1
| |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:05 | |
| Il mio numero è il 23. A Roma indica, volgarmente, la fortuna, quindi per stavolta, la invoco a me, caso mai volesse aiutarmi e, perché no, ne auguro un po' a tutti voi!
Ancora non conosco il compito che mi sarà assegnato in questo ultimo viaggio annuale. Potrei essere qualsiasi cosa, ma ho deciso questa volta di scrivere alla cieca così, per salutare tutti e per lasciare un buon augurio indistintamente, prima ancora di decidere a chi convenga la fortuna delle mie grazie e a chi no.
così mi congedo, amici miei, e vò a veder che veste mi toccherà indossare.
*Si ritira lasciando un vassoio di pasticcini*. POST 1 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:12 | |
| - Diablo ha scritto:
- Il mio numero è il 23. A Roma indica, volgarmente, la fortuna, quindi per stavolta, la invoco a me, caso mai volesse aiutarmi e, perché no, ne auguro un po' a tutti voi!
Ancora non conosco il compito che mi sarà assegnato in questo ultimo viaggio annuale. Potrei essere qualsiasi cosa, ma ho deciso questa volta di scrivere alla cieca così, per salutare tutti e per lasciare un buon augurio indistintamente, prima ancora di decidere a chi convenga la fortuna delle mie grazie e a chi no.
così mi congedo, amici miei, e vò a veder che veste mi toccherà indossare.
*Si ritira lasciando un vassoio di pasticcini*.
POST 1 Eccola.....quando vuole, mi piacerebbe scambiare due parole con Lei. POST 3 | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:13 | |
| Un uomo, un soldato.. accecato dalla spada nemica che egli stesso aveva donato, si accasciò ormai stremato alle porte di una cittadella che all'entrata vi era scritto:
"Le cose non hanno una logica chiara: il buono non porta ne al buono ne al cattivo, la gente ruba e non viene arrestata vive una vita comoda; altri mentono imbrogliano e vengono eletti; c'è chi si ferma ad aiutare un automobilista in panne e viene travolto da un tir che corre spedito. Non c'è spiegazione: quello che conta è giocarsi bene le carte che si hanno… entrate o dunque e giocate.."
Il soldato rimase impietrito da queste parole per un attimo, ma si riprese, si alzò ed entrò nella cittadella semi-ceco e stanco...
"Posso restare qui a medicare le mie ferite? C'è qualcuno disposto a dare un aiuto a questo povero soldato ceco?" POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:23 | |
| Tutti che parlano,nessuno che si mette alla prova. Si fece offrire del vino dal generoso Ouh e dopo averne bevuti 3 bicchieri disse: Voglio farvi vedere di che pasta sono fatto.E non con la forza che serve il Signore o la Signora, ma con l'astuzia e la furbizia che voglio mostrare in questa gara.Allora,chi accetta la mia sfida a Scacchi?
POST 1 | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:26 | |
| - Astlik ha scritto:
- Dopo tantissimo tempo ritorno nella mia terra natìa..ma quanta gente popola questa terra..vedo che le cose sono cambiate da quando non ci sono più io e la mia adorata compagna..perchè storcete il muso?inutile che fate finta di non riconoscere la mia compagna..perchè è dentro di voi..
POST 1 La tua compagna si chiama forse verità? Nel qual caso tienila stretta Astlik, poichè è merce rara in Cittadella. Nel qual caso tienila stretta Astlik, perchè è merce molto richiesta Nel qual caso tienila sotto chiave Astlik, perchè essa è destinata solo a chi ha la Forza di sopportarla.... POST 3
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... Mar 14 Dic - 21:36 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Tutti che parlano,nessuno che si mette alla prova.
Si fece offrire del vino dal generoso Dampyr e dopo averne bevuti 3 bicchieri disse: Voglio farvi vedere di che pasta sono fatto.E non con la forza che serve il Signore o la Signora, ma con l'astuzia e la furbizia che voglio mostrare in questa gara.Allora,chi accetta la mia sfida a Scacchi?
POST 1 ..a Scacchi?????Non posso non accettare!! Adoro giocare a Scacchi!!!C4 Apertura Inglese..a te la mossa! POST 4 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "gara 48"... | |
| |
|
| |
| La piazza di "gara 48"... | |
|